- Reaction score
- 0
- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: keilla
RIFERIMENTO INTERNET :toptrans napoli
CITTA DELL'INCONTRO: napoli via marina
NAZIONALITA': basiliana
ETA': fra i 28 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: top trans
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta mulatta grandi tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):l
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:niente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3398xxxxx
LA MIA RECENSIONE: la conoscevo di fama la chiamo molto disponibile ci accordiamo per telefono sul rate 100 x fare tutto quello che volevo arrivo chiamo mi apre il portone salgo per le scale incotro una sua collega bionda gentilissima mi indica la porta di keylla busso miapre una stangona mulatta per me bella profumatissima anche io bello profumato subito mi mette a mio agio lei gia nuda mi spoglio subito mi bacia in bocca io rispondo altrettanto ci baciamo x un 10 minuti i nostri arnesi duri come il marmo ci lecchiamo da per tutto a lei vedevo che le piceva tutto questo poi un 69 cabrio x una 20 di minuti con grande venuta di tutti e due mi e piaciuto molto mi ha aitato a pulire ho usufruito be bagno per me bella esperienza che non sono un grande frequentatore mi scuso ma e lamia prima recensione spero di migliorare con le prossime rece
NOME INSERZIONISTA: keilla
RIFERIMENTO INTERNET :toptrans napoli
CITTA DELL'INCONTRO: napoli via marina
NAZIONALITA': basiliana
ETA': fra i 28 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: top trans
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta mulatta grandi tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):l
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:niente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3398xxxxx
LA MIA RECENSIONE: la conoscevo di fama la chiamo molto disponibile ci accordiamo per telefono sul rate 100 x fare tutto quello che volevo arrivo chiamo mi apre il portone salgo per le scale incotro una sua collega bionda gentilissima mi indica la porta di keylla busso miapre una stangona mulatta per me bella profumatissima anche io bello profumato subito mi mette a mio agio lei gia nuda mi spoglio subito mi bacia in bocca io rispondo altrettanto ci baciamo x un 10 minuti i nostri arnesi duri come il marmo ci lecchiamo da per tutto a lei vedevo che le piceva tutto questo poi un 69 cabrio x una 20 di minuti con grande venuta di tutti e due mi e piaciuto molto mi ha aitato a pulire ho usufruito be bagno per me bella esperienza che non sono un grande frequentatore mi scuso ma e lamia prima recensione spero di migliorare con le prossime rece