[RECE] Keylla - Napoli - Toptransitalia

Reaction score
183
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: KEYLLA
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9440
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 27-31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO PATINATE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ROBUSTA, TETTE GRANDI, CULO BRASILIANO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: FREDDA, DISTACCATA.
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3398993XX

LA MIA RECENSIONE:

Ero da quasi due mesi in panchina, la scimmia è tornata dalle vacanze dopo aver visto la pelle d’ebano della ragazza in oggetto. Le foto sono curate e molto, ma nel complesso è più che passabile per chi cerca un'eseperienza dove la passività è d'obbligo. La chiamo la sua voce è gentile ed elenca il menù della casa. Chiedo un’attenzione sul rate richiesto, prontamente accordato. Mi reco in zona parcheggio ed ottengo il via libera. La porta è già mezza aperta entro e dietro lo stipite mi si presenta un bello spettacolo. Avvolta da un vestitino di rete fosforescente dal quale spuntano due supertettone morbide e sugose… Sgancio il pattuito e diamo il via alle danze. Lei nuda è bella grossa le gambe ricordano quelle di Clarence Seedorf (nere, muscolose). Si avverte una freddezza totale rispetto agli avvenimenti… Siamo in ginocchio al centro del letto e cerco un contatto di labbra, solo labbra dice lei e non provo ad affondare, e non mi viene nemmeno… Le lecco le tettone, lei si mena il suo cazzo che comincio a ciucciare quando è a mezza cottura. Bello, negro e profumato… Da tempo non ne vedevo uno ed ho voglia… Cominciamo un bel 69, si unge le dita e mi “sfruculea” il buchino, le chiedo di leccarmelo, ma risponde di no. Ci stacchiamo, m’inginocchio e continuo a pomparglielo… L’unico momento di “trasporto” è quando mi prende per i capelli incitandomi a ciucciare facendo anvanti e indietro… Poi si distoglie, si incappuccia, vuole scopare. “Si padrona”, non lo dico, ma il linguaggio del mio corpo è chiaro.
Fa fatica ad entrare sono a riposo da tempo, non so perché qualcuno abbia detto che è sottile alla punta, ma il capocchione che ho ciucciato con avidità mi sembrava tutto fuorché sottile. Entra, fa piano, mi sento aperto… Qualche affondo assassino le consente di far entrare il bastone d'ebano che ha tra le gambe… Mi pompa forte, e mi chiede di segarmi… Io sento troppo dolore e non ci penso… Continua a scoparmi… Mi fotte forte, mi lascia le gambe si stende su di me e lo sento ancora meglio… Comincio a segarmi, sono di marmo… Pochi secondi e vengo sul mio ventre… Appena vengo si stacca il suo pene e turgido si sfila il condor faccio per avvicinarmi e succhiare ancora. Mi concede altri 10”, poi GAME OVER. Ci rivestiamo nel silenzio, chiedo l’uso del bagno concesso a denti stretti. Vado via. Il cazzo meriterebbe un approfondimento, ma l’assenza di attenzioni umane mi fa dubitare sul secondo round…

Reaction score
16.426
figurine

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    44,1 KB · Visite: 85
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,4 KB · Visite: 77
Commenta
Reaction score
1
Che dici forse con più rose "parteciperebbe" un pò di più???? Non mi esaltano questi incontri a base di ghiaccio!!! Ma da keylla di quella Kristina nessuna traccia???

Commenta
Reaction score
183
  • Creatore Discussione
Che dici forse con più rose "parteciperebbe" un pò di più???? Non mi esaltano questi incontri a base di ghiaccio!!! Ma da keylla di quella Kristina nessuna traccia???

Non credo ad una maggiore partecipazione con più rose. Colleghi di altre parti d'Italia avendo versato anche 100 rose lamentavano lo stesso distacco... Della sua amica mi ha detto ricevere nello stesso stabile ma in uno scannatoio diverso.... Ma credo sia andata via....

Commenta
Alto