Trans Khalifa 3511503057

Manofthemoon

Espulso
UOMO
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
29
Reaction score
36
Località
Lazio
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3511503057
Riferimento internet (link):Frosinone [Frosinone vasso]: Khalifa top trans appena arrivata latina ? reale la piu bella trans attiva & passiva ???
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Frosinone

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Khalifa al momento
Nazionalità:credo Perù
Età apparente:25
Descrizione fisica:1.70, magra femminile come da foto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):s in letargo
Attitudine:chiacchierona passiva
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato70
Servizi offerti:Bj, anal
Servizi usufruiti:idem
Durata dell'incontro:
30 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si
Igiene dei locali: ottimo
Presenza di barriere architettoniche: primo piano

LA MIA RECENSIONE dopo il nulla degli ultimi tempi in zona vedo due annunci, una che conosco già e questa Khalifa che dalle foto mi piace molto. Invece di andare sul sicuro con la mia vecchia conoscenza anche lei molto bella decido di provare la nuova. Contatto su WhatsApp, arrivo sotto il suo palazzo a Frosinone, appartamento sempre in uso per donne e Trans zona comoda e tranquilla. Salgo e mi apre. Come in foto bellissima, femminile più di una ragazza, 1 e 70, culo ottimo, sguardo intrigante e terza di seno, un po'troppo duro purtroppo. Era solo con mutandine quindi andiamo in camera pulita e ordinata, mi spoglio lei già lo era, ci sediamo sul letto e passiamo 10 minuti a chiacchierare. Del lavoro suo delle case, ecc. Lei staziona a Milano, ma ogni tanto gira non più di una settimana per posto. Così ha detto. Dice di curare molto la casa a Milano per avere clienti più vip per capirci . Le do i soldi nel mentre parliamo, è molto intelligente e piacevole da ascoltare, ma qualcosa mi fa allarmare non so perché. Passiamo finalmente al dunque mi stendo lei a fianco mi massaggio il fratello mentre la baciò sul seno. Pulitissima e molto curata in tutto direi impeccabile, lei gradisce e si stende facendomi salire tra la sue gambe, giochiamo un po' lei mi tocca, si tocca mentre io la baciò e Lecco ovunque tranne il suo fratellino che dorme e a me non interessa e la bocca perché non gli interessava, per il resto è una goduria. Poi mi chiede di succhiare, mi rimetto steso mi incappuccia con il fragolone e fa un Bj niente di che mentre pensa a come fare per il dopo. Dopo 5 minuti è arrivato il momento, si lubrifica in abbondanza si mette a pecora e io inizio a entrare, piano e delicato per via delle mie dimensioni, due minuti e mi chiede di venire perché le faccio male. Mi fermo e la metto a stesa a gambe aperte come all'inizio.entro sempre piano mentre ci abbracciamo ma mi chiede di fare più forte per finire perché le faccio troppo male, quindi mi impegno per finire subito per evitare di sborrare con una sega. Appena esco mi dedico alle pulizie mentre lei rimane dolorante sul letto. E mi dice che quando gli capita un cliente dotato la prima volta soffre troppo, ma già la seconda volta va tutto bene e mi racconta di un paio di clienti a Milano con cui la prima volta ha fatto come con me e invece adesso va avanti per ore, mentre io capisco finalmente quale era quella brutta sensazione che avevo appena arrivato.morale della favola lei è uno schianto, è simpatica pulita educata e comunque disponibile, purtroppo in tutto ho scopato quel culo da favola per 4 minuti contati a 1 km orario mentre avevo altri progetti in mente. Ma penso e spero che lei abbia detto la verità non me la sento di bocciarla, e magari se riesco prima che va via gli do la seconda possibilità per vedere se è stata sincera, visto che comunque le mie dimensioni sono effettivamente molto abbondanti e non è la prima volta che ho questo problema.purtroppo lunedì va a Roma e poi Milano e mi ha detto che anche se torna passerà molto tempo.magari qualche vip del nord potrà sciogliere questo dubbio

Link un pò più duraturi:

Telefoni ed index: 3669542339 - 36695423xx - 3511503057 - 35115030xx
 

Allegati

  • 3511503057-2.jpg
    3511503057-2.jpg
    70 KB · Visite: 1.573
  • 3511503057-0.jpg
    3511503057-0.jpg
    79,5 KB · Visite: 220
  • 3511503057-1.jpg
    3511503057-1.jpg
    19,4 KB · Visite: 217
  • 3511503057.jpg
    3511503057.jpg
    53,7 KB · Visite: 217
  • 1.jpg
    1.jpg
    19,4 KB · Visite: 10.682
Ultima modifica di un moderatore:
Alto