[RECE] KIARA PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
E' domenica e sono annoiato :mda:
Mi viene in mente che nei giorni scorsi avevo aperto una richiesta info su tale Kiara appena arrivata a Bologna

http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=302&t=36972

e la tipa in questione è questa

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5409&pag=galleria

vado a vedere e come sempre nessuno muove un dito mandando sempre in avanscoperta Olindo, prima o poi bisogna finirla con questa storia, io poi sono ancora qui che aspetto i primi versamenti sul FONDOLINDO che dovevate costituire per le mie avanscoperte :mda:

La chiamo e mi conferma rate 80 e riceve in via d. creti proprio vicino dove ora c'è la meravigliosa Cintya :heart: , salgo sulla mia vespa Olindizzata e versione domenicale :whistle3:

[spoiler:39cit4vo]
480px-Vespa_sidecar.png
[/spoiler:39cit4vo]

mentre mi dirigo alla velocità di crociera di 15 km/h il :heart: ha il sopravvento e telefono a Cintya, ma chi se ne importa di questa Kiara :on_the_quiet: ma mi dice che ha un cliente e che può solo nel tardo pomeriggio :cray: per cui mi dirigo in via Creti, parcheggio e chiamo Kiara, mi fa andare in uno squallidissimo stabile nel retro, sotto è pieno di zingari, sembra un Bronx :mda: salgo al 3° piano e solito trucco di lei nascosta dietro la porta....entro e me la trovo davanti, alta sì e no un metro e 60 :shok:
Il viso però è quello, molto carino anche se è buio, si intravede che è un travello doc ma è gentile e sorridente, mi porta in camera, non parla nè capisce una parola di nulla, mi dice solo portoghese nemmeno spagnolo, ormai sono lì è un travello veramente ma il viso è alquanto carino, ok concordo 80, si spoglia e beh la prestazione preferisco dimenticarla :bad:
Mi sembrava di essere a letto con un ragazzo, sono stato solo attivo con lei (lui) alla pecora, guardavo il viso l'unica cosa carina, ricrescita di peli in vari punti, dotazione sui 15 ma non mi interessava, dialogo zero, insomma mai più ci tornerò e come sempre mi sono sacrificato e il fondolindo è ancora a zero :mda:

:bye:
 
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
mk3 ha scritto:
GEAZIE OLI
per l'ennesima olindavventura
38018370xx

:thank_you2: mk3 ma avrei preferito mi rispondesse Cintya che poteva così evitavo quest' orrido incontro :bad:

:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
39
Se ti rispondeva Cintya...la prossima domenica saresti andato da Kiara preciso preciso, e' nel tuo Dna sacrificarti per i trans puttanieri! Almeno hai salvato qualcuno da una brutta avventura! Dov'e' che si fa' il versamento per il Fondolindo? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
fugarena ha scritto:
Se ti rispondeva Cintya...la prossima domenica saresti andato da Kiara preciso preciso, e' nel tuo Dna sacrificarti per i trans puttanieri! Almeno hai salvato qualcuno da una brutta avventura! Dov'e' che si fa' il versamento per il Fondolindo? :biggrin:

Questa poi no eh le regole sono per la rotazione dei punter :rtfm:
E il fondolindo giace vuoto che più vuoto non si può :sorry: se ripenso ancora all' incontro di ieri........................... :bad: :suicide2:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
4
ciao olindo...
per il fondolindo bisogna che apri un conto oppure preferisci cash??? :rtfm: :blum3: :rofl: :rofl: ....
brutta esperienza perche' lei distaccata fredda ecc.... oppure perche' proprio il tipo/a non ti aggradava per nulla???
just for curiosity
ciauz :biggrin:
alla prossima olindavventura
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #7
steve65 ha scritto:
ciao olindo...
per il fondolindo bisogna che apri un conto oppure preferisci cash??? :rtfm: :blum3: :rofl: :rofl: ....
brutta esperienza perche' lei distaccata fredda ecc.... oppure perche' proprio il tipo/a non ti aggradava per nulla???
just for curiosity
ciauz :biggrin:
alla prossima olindavventura

Beh se esiste il conto arancio per quale motivo non potrei aprire un contolindo :mda: magari vi lascio presto l'iban per dei bonifici :biggrin:
Riguardo la tipa no no non era fredda, anzi poverinO (perchè è un ragazzo con parrucca) si è impegnato e ci metteva impegno ma........................... :bad: :bad:

:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
146
Reaction score
0
olindo ha scritto:
Beh se esiste il conto arancio per quale motivo non potrei aprire un contolindo :mda: magari vi lascio presto l'iban per dei bonifici :biggrin:

A dire il vero io ci immagino più tutti in fila in Posta con l'impermeabile, cuffietta ed occhiali da sole mentre teniamo in mano il bollettino prestampato "FondOlindo - Causale: Trans-Pounderamento senza scopo di lucro" giusto per vedere le facce delle vecchiette a fianco che ritirano la pensione o alle mamme con i bimbi mentre pagano le bollette! :whistle3:

Grazie ancora Olindo! :preved:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #9
Eros ha scritto:
A dire il vero io ci immagino più tutti in fila in Posta con l'impermeabile, cuffietta ed occhiali da sole mentre teniamo in mano il bollettino prestampato "FondOlindo - Causale: Trans-Pounderamento senza scopo di lucro" giusto per vedere le facce delle vecchiette a fianco che ritirano la pensione o alle mamme con i bimbi mentre pagano le bollette! :whistle3:

Grazie ancora Olindo! :preved:

:rofl: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
4
Eros ha scritto:
olindo ha scritto:
Beh se esiste il conto arancio per quale motivo non potrei aprire un contolindo :mda: magari vi lascio presto l'iban per dei bonifici :biggrin:

A dire il vero io ci immagino più tutti in fila in Posta con l'impermeabile, cuffietta ed occhiali da sole mentre teniamo in mano il bollettino prestampato "FondOlindo - Causale: Trans-Pounderamento senza scopo di lucro" giusto per vedere le facce delle vecchiette a fianco che ritirano la pensione o alle mamme con i bimbi mentre pagano le bollette! :whistle3:

Grazie ancora Olindo! :preved:

fantastico :biggrin: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
89
Reaction score
24
Ciao!
Con Kiara ci sono stato anche io quando è venuta a Roma.
Io con Kiara mi ci sono trovato benissimo, avevo un fisico bello muscoloso che mi faceva impazzire, belle braccia muscolose, bei dorsali, non un filo di grasso. Ci sono stato parecchie volte.
Magari ritornasse, ormai non la trovo più da nessuna parte. Chissà se mai la rivedrò ...
 
Commenta
Alto