[RECE] Kim Ladyboy Asiatica - Modena - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Simonedestefanis

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Kim Ladyboy Asiatica
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/kim-ladyboy-asiatica_54366
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dal vivo è meglio che in foto
SERVIZI OFFERTI : FK, Bj, RAI2, DT
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.60, capelli neri lisci, fisichetto snello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: Sorridente e molto gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE : 35100235xx

Incontrata lunedi mattina a Modena in via Emilia Est. Concordato 70 euro per telefono, parla abbastanza bene l' italiano. Terzo piano, camera con letto matrimoniale apparentemente pulita.
Lei molto bella per me, quella delle foto, viso molto carino, seno al naturale e morbide, culetto piccolo da orientale. È in vestitino sexy, autoreggenti con tacchi a spillo.
Un po di social time e molto sorridente, mi offre un bicchiere d'acqua e iniziamo con un bel FK, mi sdraio e mi bacia il collo. Le succhio le tettine, la lecco sulla pancia fino ad arrivare al pisello, non grandissimo ma reattivo. Mi succhia lei, mi propone un 69 che accetto ben volentieri.
Mi sdraio vicino, e ricomincia a baciarmi. Io l’accarezzo e sento che la pelle è molto liscia, profumata e pulita.
lo riprende tutto in bocca e comincia un BBJ cabrio di buona fattura, alternando leccate alle palle e passando anche per il culo.
Una voglia pazzesca e le ho dovuto chiedere di incappucciarmi perché avevo voglia di riempirle il culo.
Poi passiamo al rai2, la pecorina mi fa impazzire e vengo nel gommino dentro di lei.
Conclusioni: ragazza molto bella e simpatica, purtroppo si ferma una sola settimana a Modena.
Per chi vuole togliersi lo sfizio un giro lo merita.

Allegati

• IMG_20170919_185746.jpg
    IMG_20170919_185746.jpg
    18,6 KB · Visite: 1.052
  • IMG_20170919_185732.jpg
    IMG_20170919_185732.jpg
    15,8 KB · Visite: 248
  • IMG_20170919_185717.jpg
    IMG_20170919_185717.jpg
    16,1 KB · Visite: 200
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto