[RECE] Kim Lopes - Brescia - Toptransitalia

Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
269
Reaction score
2.064
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3338186157 - 33381861xx
Riferimento internet (link):Kim Lopes Top Trans Villanuova sul clisi 3338186157 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: è lei ma decisamente meno figa che nelle foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Villanuova (BS)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Kim
Nazionalità: Brasiliana credo
Età apparente: verso i 35
Descrizione fisica: fisico nella norma, buon culo, tette grosse ma non bellissime
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): non ho guardato
Attitudine: professionale ma scazzata
Reperibilità: ottima, mi ha risposto subito (quanto mai!)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: pompa coperta e culo
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 15 minuti, massimo 20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non troppo facile, vie strette e parcheggi della speranza
Igiene dei locali: buona pulizia
Presenza di barriere architettoniche: poche scale

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che questa recensione risale all'anno scorso quindi i ricordi sono un po vaghi e frammentari, ho deciso di farla visto che non ho trovato nessuna info sul forum riguardo alla freg... ehm Tgatta in questione.
Contatto Kim in un tardo pomeriggio estivo di fine luglio/inizio agosto, mi risponde subito e ci mettiamo daccordo per vederci nel giro di mezzora. Senza perdere troppo tempo prendo la tangenziale verso il lago di Garda in direzione per Villanuova e già partiamo male... la strada essendo a una corsia è sempre un casino d'estate ma non mi lamento troppo, daltronde me la sono cercata quando ho accettato di partire per il luogo indicato.
Arrivo nei pressi della sua abitazione, luogo purtroppo abbastanza frequentato dai villici del posto che si dilettano a passeggiare nelle vie parallele. Faccio il classico parcheggio della speranza in una viuzza stretta vicino a casa sua, rischiando pure di rigare la macchina e, nonostante la precisione della manovra, ho sudato peggio di un disinnescatore di bombe. Aspetto che i popolani del luogo si disperdano un po' e la contatto via telefono; mi indica la sua abitazione, un condominio dove lei ha l'entrata al primo piano, abbastanza in bella vista... ve bene che non conosco nessun indigeno del luogo ma che coglioni!
Entro e me la ritrovo davanti, lei non è figa come nelle foto patinate ma è comunque scopabile e a me la cosa va più che bene! Facciamo le presentazioni e verso l'obolo. Il suo atteggiamento è gentile e professionale ma appare da subito che ha fretta di andare al sodo (cosa che già stava generando in me il seme di una bestemmia potente!).
Andiamo nella camera scannatoio, mi spoglio e lei inizia a spompinarmi coperto, non ricordo di preciso in che modo ma di sicuro non è stato memorabile, sennò, per l'appunto me lo ricorderei... appena l'inquilino del piano di sotto è sull'attenti si gira a pecora e mi invita a infilzarla; io procedo ma dopo 5 minuti iniziano le fastidiose frasi di rito delle frettolose: <<Dai! Vienimi nel culo!>> e altre stronzate del genere, per di più dette senza nemmeno un minimo di pathos!
<<Ma porcoDDUE se ti venissi davvero nel culo te la farei uscire dal naso... ah no con una trombata così più probabile il ritorno di fiamma!>> Pensa il mio cervello sempre al lavoro.
Vabbè, la faccio girare, la stantuffo ancora un paio di minuti e vengo tirstemente nel gommino. Mi rivesto e mi auto congedo calmo per la venuta ma incazzato allo stesso tempo per aver buttato nel cesso soldi che potrebbero essere stati meglio investiti.
Tornerò a casa nel traffico soffocante generato dai poveri cristi che tornano dalla gita al lago tirando una bestemmia tonante dalla macchina coi finestrini abbassati, roba che è apparso lo spirito Mosconi in persona, al posto del passeggero, che mi ha chiesto se avevo beccato un missile.

Concludendo: di solito non mi piace postare recensioni estremamente negative, perchè so che ogni esperienza è soggettiva e magari ad altri è pure andata bene, per altro non è mia abitudine di scrivere di incontri datati, ma il ricordo del missile mi è apparso con fastidio estremo quando ho visto l'annuncio nuovamente presente su Piccole.
Spero di esservi stato utile e se qualcuno ci volesse andare, beh, spero vivamente che gli vada meglio di come è andata a me!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,2 KB · Visite: 37.609
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,5 KB · Visite: 223
  • 3.jpg
    3.jpg
    47,3 KB · Visite: 222
Ultima modifica di un moderatore:
Alto