[RECE] Kim - Milano - Massaggiamilano.it

tolasudolsa1972

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
76
Reaction score
276
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiamilano.it/centri/lorena-kim-2248
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Kim
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 20
SERVIZI OFFERTI: Body massage + hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
SERVIZI USUFRUITI: Body + hj + tj
DURATA DELL'INCONTRO: 1h abbondante + tempo per doccia sia prima che dopo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ci vogliono gambe buone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33198535xx

Onestamente non so se questa rece vada unita a quella della sua socia Lorena qui da me recensita http://community.punterforum.com/showthread.php?t=224496&p=1478862#post1478862, ma condividendo insieme solo l'appartamento, mi sembra corretto aprire un thread a parte, se così non fosse mi scuso e chiedo agli amministratori di unire le due recensioni.
Descrizione fisica: altezza 168/170cm circa; lato B da urlo molto, ma moooooolto piacevole al tatto e alla vista; viso intrigante per me molto bello, con due occhioni da sballo; una bella terza / quarta da perdersi.
La ragazza mi riceve come primo della giornata e prima dell'orario di apertura dell'attività, con molta gentilezza e un sorriso disarmante. Si prodiga per mettermi a mio agio offrendomi un bicchier d'acqua dopo aver affrontato la scalata verso l'appartamento.
Dopo la doccia di rito, lei si era appena docciata, aveva ancora i capelli (lunghi) bagnati, mi accomodo come mamma mi ha fatto (mi spiace per lei non sono proprio un adone :sad:) e lei, altrettanto in libertà inizia con un massaggio più che buono, ben fatto. Dopo un pò di massaggi inizia passare quel ben di Dio di telaio che si ritrova su tutta la schiena e più, non negando un millimetro del suo corpo a tutto il mio mentre canticchiava sottovoce la canzone che aveva messo nello stereo e, vi giuro, la cosa è stata ancora più eccitante, non so perchè, ma è così ! Se poi aggiungete che quando avvicinava il viso al mio soffiava delicatamente sul mio collo e il mio orecchio ... ho fatto fatica a non finire la "questione" lì ! Al girarsi che dire ? sentirsi strusciare su TUTTO il corpo, TUTTO il suo, mentre ti guarda con quegli occhioni, ti sussurra nell'orecchio ... da svenire. Il finale nella terra di re Juan Carlos (specialità dell'appartamento) è da manuale. Il tutto senza cellulari che squillano, senza metter fretta alcuna, mi sono sentito veramente coccolato, anche nella doccia post massaggio.

Concludendo:
Massaggio: 8
Viso: 9,5
Corpo: 9,5
"Emozioni": 10, avendo ricevuto più del previsto senza sovrapprezzo
Attitudine: 10

Altre considerazioni:
Social time post doccia finale spettacolare: avendo io del tempo prima di una riunione, ci siamo messi a gardare i quiz della patente (dovrà fare l'esame a breve) per chiarire dei dubbi linguistici.
Rischio inamoramento: elevato :).

Tanto vi dovevo e buon sorriso verticale a tutti

PS: questo racconto è il frutto della mia immensa fantasia
 
Alto