[RECE] Kimberley trans - OTR - Roma

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
89
INSERZIONISTA: kimberley
NOME: kimberley
CITTA DELL'INCONTRO:roma
ZONA: prenestina
NAZIONALITA':sud americana
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI: bj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA: alta , trav, tatuata
REPERIBILITA':otr
ATTITUDINE: buona

E' da tantissimo tempo che non recensisco, ma fidatevi che il vostro collega Diamond e' sempre molto attivo e ci tengo a precisare proprio la parola attivo..eheh..
L'incontro risale a circa un mese fa, forse poco meno. Lei e' trav alta circa 1 75, a volte mora, ma molto spesso bionda con un tatuaggio molto distinguibile sul petto in bella dato che e' sempre molto poco vestita in orario di lavoro.
La trovate spesso sul piazzale Pascali o altrimenti in zona prenestina poco prima del gra vicino al bar dove ce lo spazio anche per I camion...poco prima del Las Vegas..
Il rapporto e' stato in otr, veloce, essenziale ma mai frettoloso o con la sensazione di dover venire velocemente...ci siamo stretti a vicenda giocando con I nostri membri, bj per entrambi all covered pecorina finale con lei che mi slinguazzava da per tutto, anche french kiss. Da notare una richiesta da parte sua di 10 da me elargita prima Dell anal service, e il mio rifiuto al di lei proposta di inchiappettamento del mio deretano.
Persona tranquilla ma moooolto probabilmente fatta di..., piu volte mi chiedeva sempre le stesse cose e dalle sue movenze non proprio sobrie, ma non ne sono certo dato che, non portavo il drug/alcohol test con me..
Cosa mi e' rimasto ? Una svuotata e la voglia di ritimbrare il suo culetto..
Alla prossima.
 
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
89
  • Creatore Discussione
  • #3
Credo proprio di no, pero' non ho il suo numero per una controprova.
 
Commenta
Alto