[RECE] KIMBERLY - ALTOPASCIO/FIRENZE - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
Ciao a tutti ragazzi,

ieri sera colto da una irrefrenabile voglia di tgatta safada decido di contattare Kimberly di Altpopascio (riceve anche a Firenze) e come da accordi telefonici arrivo ad altopascio alle 22.00, la location è facile da raggiungere ed è ubicata proprio davanti al negozio di ricambi auto e moto in una bella palazzina; chiedo conferma se è libera mi dice l'interno e mi avvio.
E' già sulla porta ( piano terra ) ad aspettarmi in intimo nero, appena la vedo rimango folgorato, è esattamente quella delle foto, alta 1.80 circa forse qualcosa in più, bel fisico tonico, un bel seno una camminata ed un atteggiamento da vera pantera! Dopo le presentazioni di rito prima di invitarmi in camera mi concede l'uso del bagno che trovo pulito come il resto dell'appartamento dopodichè ci dirigiamo nella sua alcova e lì.... tralascio alcuni particolari ma posso dirvi che a questa gatta che giudico molto safada piace sia il ruolo attivo che quello passivo e le piace davvero molto farsi succhiare; mi chiede se voglio essere passivo ma declino l'invito non ne avevo voglia e le dico che ho voglia di scoparla.
Non faccio in tempo a finire la frase che mi spinge sul letto, mi bacia con la lingua come fosse la mia fidanzata e mi cavalca alternando un turbinio di movimenti che mi fanno letteralmente impazzire anche se riesco a resistere e a non venire subito.
Dopo un po' cambiamo posizione e la prendo io da dietro guardando lo specchio che ha accanto al letto.... ragazzi è uno spettacolo, sarà che le more mi fanno sangue ma ero in tiro e l'ho scopata a dovere fino a che non sono venuto. Prima di rivestirmi ci siamo fatti due coccole e ci siamo baciati a lungo, se vi piace baciare vi consiglio di lasciarvi andare perchè la tipa è pulita e fa uso di colluttorio dopo l'amplesso infatti non ho percepito nessun odore sgradevole, anzi ha una lingua come un serpente che definirei sublime!
Prima di andarmene ho scambiato qulache parola ed ho avuto il piacere di appurare che è una persona carina e con un carattere molto dolce; dimenticavo il pirillo lo aveva bello duro durante tutto l'incontro ma non è superdotata bensì nella norma intorno ai 18 di diametro medio comunque adatto alle prime esperienze secondo il mio punto di vista.

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7925

Ciao a tutti ragazzi!

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: [RECE] KIMBERLY - ALTOPASCIO/FIRENZE - PICCOLETRASGRESSI

Ciao,

chiedo scusa ma ho dimenticato la cosa più importante il rate, 100 scalini per passare un'ora tranquilla ed ha mantenuto quanto aveva detto precedentemente al telefono. L'ho contattata anche questa sera tornerò di sicuro a trovarla nel fine settimana ed ovvio non mancherò di recensire.

Macgyver

Commenta
Reaction score
19

Mi permetto di collegarlo con la mia esperienza. Visto che c'è concordanza, credo deponga a favore della gatta in questione.
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
8

... senza dare molte spiegazioni .... ho avuto modo di parlarci di persona, anche se per pochi minuti, mi ha fatto una buona impressione, mi parlò del suo approccio al lavoro, su quello che era il suo modello femminile .... che dire .... una persona molto intelligente.
Il lato fisico, per chi è amante del genere .... mi è sembrato ottimo, alta, curatissima, imponente il giusto ....

Ciao a tutti ed un bacio alla Kimberly.

Commenta
Reaction score
19

Ho solo un dubbio, forse mi confondo. Non ricordo se Kimberly fosse il suo nome vero o, diciamo, d'arte, ed il suo nome reale fosse Sabrina. Ne sapete qualcosa?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Ciao Benigno,

purtroppo dalla settimana scorsa impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano da lei, appena torno provo ad indagare, sinceramente e da molto che vedo i suoi annunci con il nome kimberly... appena so qualcosa ti dico.

Commenta
Reaction score
19

Mah, forse è un mio ricordo confuso. Perchè negli annunci anche io ho sempre visto il nome Kimberly. Comunque se hai news, ben venga! Grazie, ciao.

Commenta
Reaction score
19

Ora mi ha detto che riceve in centro a Firenze in zona stazione centrale. Mi ha detto di parcheggiare in un parcheggio sotto la stazione. Siccome non sono molto pratico (vado per lavoro vicino a Firenze, ma praticamente non sono mai stato in centro), è affidabile, sia il parcheggio, che la zona?

Commenta
Reaction score
69

il parcheggio e la zono sono affidabili, il parcheggio è quello che si trova sotto la stazione la zona è una normale zona nei pressi di una stazione vicino al centro di Firenze: affollata di giorno, negozi aperti, shopping saldi mi capita spesso di frequentarla giorno e sera e a parer mio non per niente pericolosa.

Commenta
Reaction score
9
Mi chiedevo infatti chi fosse. Non ho mai avuto il piacere, ma pace all'anima sua.

Certo che i rischi di quel mestiere devono essere altini eh... tra gente "fatta" e gente fatta... di merda...

Commenta
Reaction score
20
Amici di punterforum, la Kimberly in questione - la trans che riceveva a Firenze vicino alla stazione centrale (via Fiume) - purtroppo è stata assassinata da un suo cliente, 7-10 giorni fa'.
RIP

Commenta
Alto