[RECE] KIMBERLY - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

LizardKing

UOMO
Membership
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
500
Reaction score
15
Località
La terra di mezzo
[RECE] KIMBERLY Bologna - Piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7925
oppure:
http://www.puntotrans.com/Transex/kimberly/index.htm

CITTA DELL'INCONTRO: RE
NOME INSERZIONISTA: Kimberly
NAZIONALITA': Brazil
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% reale
SERVIZI OFFERTI: bj, RAI 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: un po'vissuta ma affascinante
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: -

LA MIA ESPERIENZA:

Premetto che l'esperienza è un po'datata (oltre un annetto fa), ma poichè ho dovuto fermarmi ai box e non ho prospettive di rientro a brevissimo, ho pensato di fare cosa apprezzata rilasciando una recensione della gatta in questione, che non mi pare di avere ritrovato sul sito.
Riporterò la rece del mio primo incontro (ne sono seguiti altri), con l'ultimo avvenuto appunto nell'epoca riportata sopra.
La prima volta era un tranquillo giovedì primaverile, intorno alle 22. La chiamo ed è subito libera. L'impressione telefonica era stata non eccelsa (è vero che giudicare da due minuti di conversazione essenziale non è il massimo, ma spesso ci si azzecca), ma ormai ero in ballo e decisi di ballare. Complice anche il fatto che ero in zona, nel giro di 10 minuti l'ho raggiunta. Riceveva in un posto molto discreto e ben tenuto (che poi cambierà più volte). Come consuetudine le preannuncio che sono interessato solo alla parte attiva. Mi chiede la doppia urbana, ma ad una mia timida richiesta di abbassare la velocità di 20 km/h, accetta subito, forse anche complice la serata poco movimentata e la mia attitudine esclusivamente attiva. Mi assicuro però verbalmente che tale diminuizione non abbia ripercussioni sul servizio, e lei mi rassicura. Fisicamente è come in foto: piuttosto vissuta, ma molto ben tenuta, soda e tonica, una bella pelle vellutata ed abbronzata. Saldo il conquibus e ci accomodiamo sul letto nudi, cominciando con un'esplorazione manuale reciproca dei corpi. Io voglio anche assaggiare le sue pere, e procedo in tal senso. Nel frattempo proseguo con l'esplorazione, concentrandomi sul suo posteriore, che solletico a dovere con le dita. Lei sembra gradire, allora la faccio girare e scendo per un lavoretto di bocca sul suo buchetto. Lei apprezza molto, e sento che con l'avanzare del lavoro, la sua temperatura sale in modo graduale ma deciso. Forse è stata questa la chiave di volta? Il lavoro è durato abbastanza a lungo, e quando risalgo si avventa su di me per un profondo ed appassionato FK, poi scende per un forsennato BJ sul mio pirillo. Esegue con maestria e trasporto, tanto che ad un certo punto la fermo per non terminare. Ci abbandoniamo di nuovo a FK ripetuti e profondi, finchè non decidiamo di iniziare le danze con la penetrazione. Lei inizia salendo su di me e calandosi sull'asta. Forse per l'eccitazione e la precedente lubrificazione orale, l'attrezzo entra in un sol colpo, come fosse burro. Da lì proseguiamo, alternando diverse posizioni, finchè, dopo un congruo arco temporale, esplodo con grande soddisfazione. Dopo le pulizie di rito, la saluto e me ne vado. Ottima esperienza. Che dire, come anticipato sono tornato altre volte, e mi sono sempre trovato bene. Addirittura una volta abbiamo scopato in tutte le stanze dell'appartamento dove riceveva (camera, atrio d'ingresso, cucina, bagno), in una cavalcata molto, molto eccitante. Poi, come vi ho detto, anche per mia scelta, sono dovuto rientrare ai box, ed ho sospeso.
Non so dove riceva ora a Bologna, e se si sia mantenuta su tali livelli, anche perchè ne ho sempre sentito parlare poco, nei vari forum.
In ogni caso, spero di avere apportato un contributo utile per gli altri trans-punters.
Alla prossima.
 

LizardKing

UOMO
Membership
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
500
Reaction score
15
Località
La terra di mezzo
  • Creatore Discussione
  • #4
Sono stato settimana scorsa a fare una visita a Kimberly in quel di RE, dopo molto che non la frequentavo. Poichè non si possono postare recensioni doppie, diciamo che mi limito a confermare la sua attitudine positiva. Se gli admin lo ritengono (poichè non so se sia consentito), posso dare informazioni aggiornate sulla location, pro domo utenti reggiani.
 
Commenta
Alto