[RECE] Kimberly - OTR - Arluno (MI)

Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
13
Reaction score
17
Località
lombardia
NOME: Kimberly
CITTA DELL'INCONTRO: Arluno
ZONA: Roronda Italsempione
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': sui 25 (non ho chiesto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (io a lei)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Gran bel culo, belle tette, faccia da porca e pirillo reattivo e duro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Dolce

E' la mia prima recensione, spero di recensire al meglio.
Due settimane fa prendo la macchina e mi dirigo verso Arluno, avevo voglia di succhiare un cazzo quella sera e Arluno è l'unica zona che frequento pere questo genere di attività n(anche perché vicina a dove abito). Faccio un paio di giro dalla rotonda del Famila a quella dell'Italsempione per vedere cosa la piazza offre, poche esercenti purtroppo essendo un martedì, così alla fine opto per Kimberly (le sue chiappe m i stregano ogni volta che passo di là). Mi accosto, le chiedo quanto per farselo succhiare, risponde 20 e senza nemmeno stare a pensarci la faccio salire. Andiamo ad imboscarci in fondo alla via (in quella che sembra una rimessa per treni penso), ci fermiamo e mentre la ammiro in tutto il suo splendore si toglie la maglietta e mi chiede di palpargli il seno così da farla eccitare. Pochi secondi e si cala anche i pantaloni mostrando il fratellino, ancora dormiente, ma mi basta smanettarlo un attimo per farlo indurire per bene, molto bello, dritto e depilato per bene a parte un quadratino lasciato proprio al di sopra di esso, cosa che adoro.
Si incappuccia e comincio a succhiarglielo avidamente mentre le mi fa i grattini con le sue unghie lunghe e ben curate su nuca e spalle. Le piace essere toccata, mentre lo ho in bocca le palpo culo tette e le massaggio anche il buchino con il dito medio (senza penetrare). Credo si fosse eccitata parecchio dato che ad un certo punto mi chiede di scoparmi, ma purtroppo per lei (o per me, chissà) di culo sono verginello a parte qualche dildo e ditalinata, quindi rifiuto cortesemente l'offerta e continuo a ciucciarglielo mentre comincio a smanettarmi.
Mi stavo divertendo parecchio quando lei dolcemente mi fa capire basta e di venire (motivo per cui ho scritto frettolosa, anche se in verità siamo stati li 15 min non proprio poco).
Mi sego capitollando in un fazzoletto mentre lei si sega di fianco a me (non le ho chiesto di segarmi solo perché sarei venuto come mi avesse toccato per quanto ero eccitato).
Recensione quindi 4/5 per la mia esperienza, non le do voto massimo solo perché molte sue colleghe non mi hanno mai chiesto di smettere, anzi decidevo io quando venire.
Comunque ci tornerò sicuro.
 
Alto