[RECE] Kimberly Rios - Modena - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
113
http://www.modenatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=MO&id=11917&pag=2&kimberly-rios=trans

ma anche:

http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hot-trans-kimberly-una-ppbq38235943

Index
34029453xx
34827033xx

CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA: kimberly rios ( o solo kimberly )
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/35???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si al 50% su annuncio toptrans 5% su quello di bakeka
SERVIZI OFFERTI: fk bj anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: SOLO MINIMAMENTE conforme a foto
ATTITUDINE: accogliente e simpatica
REPERIBILITA': Buona
BARRIERE: nessuno, primo pp con ascensore, location pulita e comoda

Inizio questa mia race, partiamo dall'inizio, la mia sorpresa e conseguente richiesta info su queste pagine nel vedere l'annucio su bakeka, dopo un minimo di ricerca vedo una possibile sovrapposizione con l'annuncio di kimberly rios su toptransitalia. Chiamo la prima volta, mi indica una location in via giardini, lascio passare qualche gg e richiamo e mi da location in zona via nonantolana, mi organizzo e vado, consapevole di avere tante possibilità di trovare un mezzo fake! chiamo il numero presente su bakeka, conferma indirizzo in zona Nonantolana, arrivo in 20 minuti, facile parcheggio molto riservato, bel palazzonone vista tangenziale, mi apre, lei aspetta al primo piano, scale pulite, palazzo tranquillo. Solito giochetto della porta e BABABABUM.... si presenta Kimberly Rios. ci presentiamo, la guardo bene forse troppo, in casa c'è luce e l'appartamento è molto ben tenuto.... io incrocio nella mia mente le foto di Toptransitalia e quello che ho davanti e la delusione è molta, troppa. Ma ormai sono in ballo, quindi balliamo!!!! Lei però sicuramente attenta esperta e di gran mestiere legge nei miei occhi una delusione atomica,ma io dentro me dico fanculo a potoshiopppsss!!! é bella alta spalle larghe, culone, gamboni, nasone e pelle da ex marines!!! l'abbronzatura spinta e una tenuta un pò punk 1977 fà il resto del disastro! Mi accordo subito per una pompa coperta semplice e coperta a velocità ubana, lei gentile capisce che altri soldi non ne voglio spendere per così tanta qualità offerta, continua a vedermi deluso e smontato e cerca di mettere una pezza. offre subito gentile e carina un bagno pulito dove io mi fiondo per un bel auto lavaggio. torno e lei mi aspetta tutta vestita, mi fa sdraiare e in 5 mintiuti, forse 8 dà il meglio di se per un pompino degno del medagliere olimpico, mezzo scoperto poi coperto.
io moscio come un topo morto mi accendo solo alla vista e tatto di due bei meloni gonfi!
Cedo e vengo nel gommino ben spinto nel profondo della sua gola, mentre stringo dei capelli morbidi e ben curati!

Mi lavo, bel social time dove mi spiega un pò di cose ma visto il suo italiano barcollante ne capisco la metà. dice di avere lì la base e di fare dei tour un pò in giro, nxt padova!!!alla fine mi vede contento della pompa olimpica e si scioglie un pò diventando anora più socievole e gentile

Che vi devo dire, di certo non tornerò, il pirulo lo ha lasciato nei pantaloncini ( MI ha offerto di farle un pompino con un regalo di 20 rose e di poterla scopare con altro regalo di 20 rose )

Diciamo mezzo fake!? chiamando il numero di toptrans sarei rimasto deluso diciamo a quota 6 (TRA 1 A 10) chiamando il numero di Bakeka delusione 11!!
Non tornerò! Ma sono almeno confortato da poter pubblicare questa mia race, sperando sia utile a qualcuno e sottolineando il mio disprezzo verso fake e messaggi paralleli fasulli o robaccia simile! Ciao a tutti! ( avrò commesso errori di sicuro in questa mia race, vi prego siate clementi)

INDEX 34029453xx
foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    17,8 KB · Visite: 216
  • image.jpg
    image.jpg
    20,3 KB · Visite: 286
  • image.jpg
    image.jpg
    25,3 KB · Visite: 233
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto