CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Kimberly
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4996
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': brasile
ETA': 35/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 4 abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38893086xx
LA MIA RECENSIONE: testata diverse volte negli anni, ogni tanto è presente a Reggio, stavolta mi riceve in una palazzina a 3 piani non in quello squallido appartamento multiplo che utilizzava nei precedenti incontri, quando mi apre la porta e mi riconosce parte con un FK da togliere il fiato, passaggio in bagno pulito e in ordine come il resto dell'appartamento dove comincia un BBJ molto gradito che continua sul letto , incappucciamento e partenza con uno smorza che già mi mette in crisi quando arriva la pecos davanti allo specchio non mi salvo e capitolo, devo scappare tra social molto piacevole e baci è passata più di 1 ora.
NOME INSERZIONISTA: Kimberly
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4996
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': brasile
ETA': 35/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 4 abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38893086xx
LA MIA RECENSIONE: testata diverse volte negli anni, ogni tanto è presente a Reggio, stavolta mi riceve in una palazzina a 3 piani non in quello squallido appartamento multiplo che utilizzava nei precedenti incontri, quando mi apre la porta e mi riconosce parte con un FK da togliere il fiato, passaggio in bagno pulito e in ordine come il resto dell'appartamento dove comincia un BBJ molto gradito che continua sul letto , incappucciamento e partenza con uno smorza che già mi mette in crisi quando arriva la pecos davanti allo specchio non mi salvo e capitolo, devo scappare tra social molto piacevole e baci è passata più di 1 ora.
Ultima modifica di un moderatore: