[RECE] Kimberly trans - Reggio Emilia - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kimberly
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4996
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': brasile
ETA': 35/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 4 abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38893086xx

LA MIA RECENSIONE: testata diverse volte negli anni, ogni tanto è presente a Reggio, stavolta mi riceve in una palazzina a 3 piani non in quello squallido appartamento multiplo che utilizzava nei precedenti incontri, quando mi apre la porta e mi riconosce parte con un FK da togliere il fiato, passaggio in bagno pulito e in ordine come il resto dell'appartamento dove comincia un BBJ molto gradito che continua sul letto , incappucciamento e partenza con uno smorza che già mi mette in crisi quando arriva la pecos davanti allo specchio non mi salvo e capitolo, devo scappare tra social molto piacevole e baci è passata più di 1 ora.

Ultima modifica di un moderatore:
...anche se a me pare più un msg promozionale, aggiungo pseudo-matrice...
Solo per pochi giorni..... piu' provocante che mai....kimberly sempre più bella e carica, alta 1.80, un vero vulcano di piacere, sempre più trasgressiva per ogni tuo desiderio.... Cosa aspetti? Se sei nelle vicinanze fai un salto in più... vieni a conoscermi... e vedrai che non te ne pentirai! Ambiente climatizzato.
...e foto (direi abbastanza rimaneggiate...)

Allegati

• kimb3.jpg
    kimb3.jpg
    52,9 KB · Visite: 238
  • kimb2.jpg
    kimb2.jpg
    60,6 KB · Visite: 277
  • kimb1.jpg
    kimb1.jpg
    77,9 KB · Visite: 220
Mi spiace se sembra una promozione non voleva assolutamente esserla, non mi sono dilungato in particolari proprio per non dare questa impressione, sarebbe interessante un confronto, non su delle foto più o meno modificate, ma su impressioni dal vivo. Cercando nei vecchi post della toscana si trovano recensioni che non si discostano di molto dalla mia. Ciao

Non l'ho mai incontrata ma ricordo di averla chiamata e averla trovata molto gentile e accogliente.
Sorprende questa fine tragica.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto