[RECE] Kimora trans - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kimora
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/belissima-trans-sex-bello-fnad59658023
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasil
ETA': oltre 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: di massima
SERVIZI OFFERTI (BJ, ANAL"]DIZIONARIO[/URL]):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20m
DESCRIZIONE FISICA: circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M non pervenuto
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34833864xx

LA MIA RECENSIONE:
Prima rece su questo forum...e intanto chiedo perdono degli errori...Non è la prima volta....mi ero quasi dimentaticato di esserci stato fin quando non lo vista bene fuori dalla penombra in cui mi aveva ricevuto. non sono certo non ci siamo altre recensioni in quanto prima ricordo avesse altro nome.
L'incontro è avvenuto all'Alessandrino...zona da me battuta. Lei conforme alla foto, il viso + butterato, è scura come da foto..appena vista mi sono venuti in mente altri ricorsi di quanto facevo OTR. in ogni caso, pulita ed con poca ricrescita. Baci solo accennati, ci mettiamo nel letto entrambi nudi...e comincio a toccarglielo....misura medio ...ma stenta a crescere. mi incita a prenderlo in bocca cosa che faccio volentieri (bbj)....ma aihme..non va oltre la barzottitudine...lei mi tocca il mio mi copre e via d bj....mi mette un dito nel culetto. spero si indurisca il suo.... mi metto a pecora....mi incremo e la prego di incularmi...ci prova... ma non ci riesce....sono deluso.....e finisco...con una sega. Lei mi pulisce e mi chiede se mi è piaciuto. Non ci torno e spero di non vederla ancora. Per attivi..potrebbero anche provarla. Per passivi come me non indicata.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    45,2 KB · Visite: 713
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,3 KB · Visite: 540
Ultima modifica di un moderatore:
Alto