[RECE] Kira trans - Cassino (FR) - Bakecaincontri

Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kira
RIFERIMENTO INTERNET: http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3801454904-cassino-centro-una-w64581386150
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corrispondente alle foto
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Cob, Anal rimming, Fk, Rai2 da attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+
ATTITUDINE: sia attiva che passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE: 38014549xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro è avvenuto venerdì pomeriggio, ma l'avevo contattata gia in mattinata, intervista di routine (gia qui mi ha fatto una buona impressione) e verso le 16 sono da lei.
Mi apre e devo dire che corrisponde fedelmete alle foto, anzi dal vivo è più carina, mi ha accolto con minigonna nera e reggiseno.
Mi fa accomodare, si spoglia ma non mi chiede subito il regalino.Ma io come è mia abitudine fare, verso da subito il pattuito.
Lei è molto partecipe ed inizia a strofinarsi su di me, ha due belle tettone, ed io ci affondo la faccia. Ad un certo punto me lo inzia a prendere in bocca, dapprima non coperto, poi dopo pochi minuti decide di incappucciarlo.Io invece decido di ricambiare (BJ) per tutto l'incontro da scoperto.
Cerdevo che come fanno alcune, ossia dopo pochi minuti che hanno intascato il regalino, iniziasse a cambiare musica ed atteggiamenti, invece è rimasta sempre socievole ed un gran porcellona.
Forse l'ho incontrata in una giornata e momento di gran vena, per questo è stata una potenza sia nella parte attiva che in quella passiva. Lei è molto partecipe e le piace penetrarmi in varie posizioni ed io faccio altrettanto.
Per quanto mi ha fatto eccitare a furia di sfondarmi ed esser sfondata le ho inondato quelle belle tettone che si ritrova.
Mi sono trattenuto alcuni minuti per due chiacchiere di rito. Mi accompagna alla porta e mi invita a tornare.
Per tutti voi

Reaction score
18
Matrice:

27 anni -
.A CASSINO CENTRO. UNA VERA DEA TRANS. APPARTAMENTO PRIVATO E MOLTO CONFORTEVOLE
pubblicato il 31 Ottobre 2014

A CASSINO CENTRO. UNA VERA DEA TRANS. APPARTAMENT0 PRIVAT0 E MOLTO CONFORTEVOLE.
UNA VERA DEA del TRASGRESSIONE BELLA, DOLCE, TRASGRESSIVA, SEXY ED ESUBERANTE.
SONO ANCHE MOLTO CALDA E COMPLETISSIMA, VOGLIOSA DI TE PER MOMENTI DI PIACERE SENZA LIMITI.
IL TOP DELL'EROTISMO E DELLA FEMMINILITA UNA MISCELA ESPLOSIVA DI SENSAZIONI UNICHE. LA VERA ESSENZA DELL'EROS.
ORMAI UNA CERTEZZA PER CHI MI CONOSCE , UNA SCOPERTA PER CHI ANCORA NON HA AVUTO IL PIACERE DI INCONTRARMI!
ATTENZIONE POSSO PROVOCARE DIPENDENZA. DOPO NON POTRAI PIU FARE A MENO DI ME! DELLE MIE MANI DELLA MIA BOCCA DEL MIO CORPO DELLA MIA.
ANCHE LEI E VOGLIOSA DISPONIBILE MOLTO CARINA. VIENI A SCOPRIRE. UNA COSA CHE NON DEVI PERDERE.......CHIAMAMI
C.A.P.: 03043
Zona/Quartiere: CASSINO

Figurine:

_20141101_035446-picsay.jpg _20141101_035515-picsay.jpg _20141101_035411-picsay.jpg

Commenta

Marouge

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ci sono stato domenica. In origine volevo riprovare ad andare con la Thaysa Muneratti che era data a Cassino, ma il telefono squillava a vuoto e poi era spento del tutto. Non capisco perché non risponde mai, ho ha tanto lavoro o non gli interessa lavorare. Non so.

Comunque ho ripiegato su questa Kira e vi rendiconto:

[RECE] Kira trans - Cassino (FR) - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kira
RIFERIMENTO INTERNET: http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3801454904-cassino-centro-una-w64581386150
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': ?
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj, attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina un po' tarchiata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 38014549xx

LA MIA RECENSIONE:

Arrivo a cassino un po skazzifottito per non avere trovato la muneratti, ma ero bello carico e volevo andare via soddisfatto.
Chiamo e mi metto daccordo per una cosa con calma e la raggiungo nel suo trappolo.
Lei disponibile e cordiale è già praticamente nuda, insisto per versare subito il pagamento e cominciamo le danse con un bj mio a lei (coperto come da mia richiesta).
Poi lei a me (sempre coperto) e poi non mi ispira niente per le mie fantasie, quindi la possiedo io in varie posizioni e mi svuoto.
E' disponibile e si impegna ma non è il mio tipo. Se qualcuno cerca una un po' morbida e "maneggevole" Kira fa per lui, ma io cerco altro, perché altrimenti vado con una donna biologica e mi diverto di piu'.

Commenta
Alto