[RECE] Kira - Viareggio (LU) - bbakeca.it

Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
176
Reaction score
18
[Rece] CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo-lucca-viareggio/39309
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: kira
NAZIONALITA': dell'est
ETA': 40 portati male
SERVIZI OFFERTI massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
ATTITUDINE: la peggiore
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33360714xx

LA MIA RECENSIONE: In cerca di un massaggio con finale , mi imbatto nell'annuncio della signorina in questione che al telefono si mostra calma e disponibile , si parte da 50 per mezzora di massaggio e finale di mano per salire con varie soluzioni da discutere in loco .E fin qui ci siamo, i guai arrivano strada facendo intanto le foto sono clamorosamente fake lei è molto brutta di viso e poco attrente di fisico con pancetta smagliature cellulite . di solito in questi casi me ne vado , ma questa volta mi sono fatto fregare dalla sua (finta) disponibilità e dall'opzione massaggio ( in cui dice di essere bravissima ) e hj, opzione in cui il lato estetico si fa meno sentire . Allora , il massaggio è pessimo ,dopo 10 minuti di smanettamenti mi dice di girarmi , le faccio notare l'orario e lei sbuffando continua altri 5 minuti , cambia atteggiamento diventando anche arrogante , sul lato davanti dopo 2 minuti lo prende in mano eh no ! bella ! vale il discorso di prima , risbuffa e mi massaggia ( si fa per dire ) altri 5 minuti poi sega alla velocità della luce con 5/6 miei richiami alla calma e alla delicatezza ... e poi finalmente la liberazione con lei che fa di tutto per metterti fretta e buttarti fuori di casa . Conclusioni : 1) ATTITUDINE ,un'escalation di antipatia e arroganza con tono di voce sempre più sprezzante indurito dal tipico accento dell'est , molto abile ad ammaliarti all'inizio nonostante le gravi a tratti gravissime lacune estetiche e predisposta a cambiare umore e atteggiamento durante la fase del massaggio che porta al risultato opposto del suo naturale obbiettivo 2) MASSAGGIO Tecnicamente il massaggio non lo sà propio fare e non ha voglia neanche di provarci 3) ESTETICA molto brutta nel complesso .Alla prossima ,sperando sia meglio
 
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
176
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #3
Ah , non lo avevo visto , dal momento che si presentava come massaggiatrice ho cercato solo in questa sezione .... quindi ha un passato da loft e sta tentando ( con scarsi risultati ) di riciclarsi come massaggiatrice erotica ... mah
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
67
Reaction score
74
Località
Versilia
[RECE] Massaggio erotico - Viareggio (LU) - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Riceve in casa
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggio-erotico-viareggio-pzvw67391610
CITTA DELL'INCONTRO: VIAREGGIO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non indica il nome nell'annuncio su bakeka si trova con "MASSAGGIO EROTICO VIAREGGIO"
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 35/38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50-70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: professionale, riservata, non una chiacchierona un pochino rigida.
REPERIBILITA': abbastanza facile, riceve con preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano di un palazzo con pacheggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33360714xx

LA MIA RECENSIONE:

Torno da lei per la II° volta a distanza di un anno, la chiamo la settimana scorsa e sono costretto a darle buca senza preavviso (mea culpa). La richiamo qualche sera dopo e mi fa notare di non aver preso bene il mio pacco precedente e con tutte le scuse del caso la convinco a fissare nuovamente dopo mezzo'ora son sotto casa sua, mi dice di aspettare altri 5 minuti, quindi mi squilla lei e salgo.
La location è un appartamento dove nella camera da letto c'è un futon con dei guanciali e tanti lumini sparsi per la camera, musica indu e l'atmosfera è piacevole.
Lei è una biondina come in foto senza infamia e senza lode,nel complesso caruccia.
Mi sdraio a pancia in giù e copre parte del mio corpo con un asciugamano inizia a massaggiarmi la schiena per sciogliermi, chiacchierando del più o del meno, poi prosegue scendendo sulle gambe, togliendo il telo che prima mi copriva.
La prima parte del massaggio scivola via in maniera molto professionale, non esercita pressioni eccessive, risulta piacevole, non è lo strisciamento insopportabile delle china girl.
Inizia poi don dei tocchi che partono dai piedi fino alle natiche che iniziano a far capire il massaggio sta prendendo un' altra piega.
Mi chiede di girarmi prosegue con la zona petto e inguine, sempre nella zona inguinale esegue delle pressioni mirate molto piacevoli fino a concludere nella zona perineale, che mi regala una sensazione di piacevole tepore.
la parte finale prevede il massaggio è il vero lingam, dopo avermi passato una schiuma igienizzante sull'amico inizia a dedicarsi con movimenti e pressioni dal basso verso l'alto,prendendo anche i gioielli di famiglia e massaggiando e premendo anche quelle, le sensazioni sono uniche quando si sofferma sul retro del glande con movimenti lenti e precisi. riesce a gestire benissimo il mio stato di eccitazione, interrompendo mantenendo sempre al limite. Il mio desiderio era proprio quello di una cosa molto lenta e costruita ed è quello che la ragazza mi ha proposto.
Andiamo avanti sempre con la punta delle dita a regalarmi sensazioni di caldo e formicolio che risale dalla mia parte posteriore fino alla punta del glande è come una eiaculazione simulata, il tocco si fa via via più delicato e io mi accordo che avendo una pre-eiaculazione lenta e continua, quando veramente credo di non averne più usa il dorso della mano con movimento rotatorio sulla parte del frenulo, il movimento delicato e lentissimo inizia a darmi delle forti pulsazioni, dopo qualche interminabile secondo arriva un primo getto con una sensazione indescrivibile di benessere, Lei continua con il suo movimento e sento nuovamente sopraggiungere un secondo orgasmo con un'altra copiosa eiaculata. a quel punto mi lascio andare con la testa all'indietro veramente appagato. Resto in silenzio circa un minuto e poi inzia a passarmi con molta attenzione delle salviette umidificate. Tengo a precisare che l'olio (tiepido) che utilizza non unge e a mio avviso ha un buon odore, tant'è che dopo non ho avuto nemmeno bisogno della classica doccia. Nessun effetto anguilla oliata.
In conclusione per me è stata una gran bella esperienza, sicuramente è scattato un buon feeling nonostante il malinteso di qualche giorno prima. Non avevo mai provato un doppio orgasmo, consiglio di andarci belli "carichi" dopo un'astinenza di giorni in maniera di poter godere a pieno del risultato. Io sicuramente ci tornerò perché riesce a capire bene quello che voglio.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
67
Reaction score
74
Località
Versilia

Conte max l'annuncio è quello, in effetti concordo con quanto trovato nella descrizione delle rece di LEASTAR qui http://community.punterforum.com/kira-viareggio-piccole-trasgressioni-vt89862.html
Le foto secondo me non sono le sue anche se è bionda con i capelli a caschetto, ma il fisico proprio non si avvicina quella della foto. Io ti dico che onestamente non mi interesserebbe timbrarla come loft, perchè mi sembra freddina e esteticamente non è il mio tipo. Va riconosciuto che è bravissima nella manualità, è riuscita davvero a portarmi in estasi.
 
Commenta
Alto