[RECE] Klarissa Trans italiana - Reggio Calabria - Piccoletrasgressioni

Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
58
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5068
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NOME :Klarissa
NAZIONALITA': ita
ETA': tra i 20 ed i 30
SERVIZI OFFERTI: bj,fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ben messa, femminile
ATTITUDINE: disonesta
REPERIBILITA': facile

Riporto la mia esperienza di qualche mese addietro!
Questa trans Italiana ispirava moltissimo se aggiungiamo che il sito personale è anche ben fatto, l'impressione di professionalità e qualità potenziale del servizio offerto è elevata; se poi considerate che stiamo parlano di una trans che viene a reggio calabria, bhe bisogna elevare alla seconda!
La chiamo una mattina e lei risponde subito e con modi molto gentili sembra disponibile, fissiamo l'appuntamento, la location è eccellente l'unica che brilla tra i tuguri di reggio calabria! Mi apre la porta una stangona alta 1.80 cm è mora molto spigliata! Io sono passivo e credo che lei sia prevalentemente attiva! Iniziamo,le spiego quello che voglio e lei è molto contenta delle mie richieste amo i bei pirilli amo alla follia i super pirilli il suo non è super ma è comunque un bel pirillo che si aggira sui 17/16 18 cm se vogliamo esagerare lo lecco e lo succio finchè non diventa turgido lei s'infervora inizia ad alternare colpi profondi fino a ficcarmelo in gola, io m'infervoro ancora più di lei e dopo altri 15/20 minuti vengo con le che m'implora di venirgli in bocca ..bhe una bella soddisfazione!

Il mio voto è 6,5 non è 8 otto perchè il pirillo non è super e non è 7 perchè la pratica del CIM non denota una buona educazione igenico sanitaria per una TX! Le faccio notare che non dovrebbe farlo le si giustifica dicendo che non lo fa con tutti ma solo con alcune particolari persone che ispirano salute e fiducia! Restando nel dubbio le diamo un bel 6.5 che detto tra noi è il voto più alto che do tra le mie esperienze! Sono ancora in cerca dell' otto spero di trovarlo presto altrimenti mi sa che mi conviene farmi una bella vacanza in quel di Padania dove di trans bone e dotate pare ce ne siano a sbizzeffe!
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.724
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] Klarissa - Reggio Calabria - piccoletrasgressioni

34026687xx
 

Allegati

  • KLARISSA trans Varese_1297711698219.zip
    77,7 KB · Visite: 469
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
catania
richiesta chiarimento

Ciao!
Grazie per la rece, direi che mi hai dato ottime indicazioni, ma non capisco la seguente:

ATTITUDINE: disonesta

Puoi spiegarti meglio?

Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
58
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Non so spiegarti il motivo per cui ho scritto disonesta. Avró copiato il form dimenticando di modificare quella parte. Comunque sono passati 5 anni
 
Commenta
Alto