- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1592&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NOME INSERZIONISTA: kora
NAZIONALITA': Brasile
ETA': penso 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: att pass bjj fun fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: belle tette e belle gambe viso discreto
ATTITUDINE: non una maiala ma safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: interno cortile una rampa di scale
Contattata 2 giorni fa nel pomeriggio . risponde subito al tel e ci accordiamo per una doppia urbana tutto senza fretta. ok mi da la via , traversa di stradone farnese ed arrivo. (cazzo !parcheggio in divieto ma l'ormone sale)
mi apre il portone ed entro in un cortile con mille scale e per culo la becco subito. salgo e mi apre la porta sempre con lo scherzetto di non farsi vedere e in quel momento prego anche san gennaro. fortunatamente è lei.
devo dire un viso un pò squadrato ma come nelle foto(nel complesso carina). bel culo e belle gambe.
appartamento pulito e con bagno in ordine. ci stendiamo sul letto e si parte con un 69 . bel cazzo ma non eccessivamente grosso . fk a gogo e poi lei mi chiede se la voglio. io dico di si e mi increma si incappuccia e comincia-
ogni tanto si ferma per non venire e mentre mi scopa alla missionaria riesce anche a ciucciarmelo.
poi tocca a me e le salto a cavallo. ottima pecos e mia venuta nel gommino dopo una decina di minuti.
experience positiva. non è caldissima ma carina e ci sa fare.
social time , aveva il tel rotto (senza audio) e cerco di aggiustarlo senza riuscirci . saluto e me ne vado
La macchina c'era ancora . meno male!!!!!!!!
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NOME INSERZIONISTA: kora
NAZIONALITA': Brasile
ETA': penso 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: att pass bjj fun fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: belle tette e belle gambe viso discreto
ATTITUDINE: non una maiala ma safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: interno cortile una rampa di scale
Contattata 2 giorni fa nel pomeriggio . risponde subito al tel e ci accordiamo per una doppia urbana tutto senza fretta. ok mi da la via , traversa di stradone farnese ed arrivo. (cazzo !parcheggio in divieto ma l'ormone sale)
mi apre il portone ed entro in un cortile con mille scale e per culo la becco subito. salgo e mi apre la porta sempre con lo scherzetto di non farsi vedere e in quel momento prego anche san gennaro. fortunatamente è lei.
devo dire un viso un pò squadrato ma come nelle foto(nel complesso carina). bel culo e belle gambe.
appartamento pulito e con bagno in ordine. ci stendiamo sul letto e si parte con un 69 . bel cazzo ma non eccessivamente grosso . fk a gogo e poi lei mi chiede se la voglio. io dico di si e mi increma si incappuccia e comincia-
ogni tanto si ferma per non venire e mentre mi scopa alla missionaria riesce anche a ciucciarmelo.
poi tocca a me e le salto a cavallo. ottima pecos e mia venuta nel gommino dopo una decina di minuti.
experience positiva. non è caldissima ma carina e ci sa fare.
social time , aveva il tel rotto (senza audio) e cerco di aggiustarlo senza riuscirci . saluto e me ne vado
La macchina c'era ancora . meno male!!!!!!!!