[RECE] Krina - OTR - Firenze

Registrato
19 Settembre 2019
Messaggi
11
Reaction score
4
Località
Toscana
Valutazione sintetica della mia esperienza:*
(4/5) ★★★★☆

NOME: Krina
CITTADELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Alessandro Goldoni
NAZIONALITA': Moldava
ETA': dichiarati 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, 69, FK, digit RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 60*
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti (con tragitto)
DESCRIZIONE FISICA: 165, magra, bel fisico, capello lungo nero che scende alle spalle
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica e
ben disposta. A tratti Gfe

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver girovagato per quel di Firenze e aver visto un po di presenze standard degli ultimi tempi (che so di vista) intorno alle 1.30 mi fermo da questa bella mora sorridente, vestita con un pantalone nero attillato giacca rosa acceso e un paio di tacchi alti neri che la slanciano di una decina di centimetri.
Accosto e chiedo il compenso. Data la sampatia che mi ispira oltre a sembrarmi meritevole di vedere sotto ai vestiti quello che immagino non indugio e andiamo.
Mi conduce con facilità al suo appartamento poco lontano in un traversa di via Goldoni (non ricordo il nome). Per strada subito socievole e disposta a conversare.
Le dico che mi piace da morire il suo volto con quegli occhi vispi e intriganti e lei ringrazia contaccambiando sul mio aspetto accarezzandomi il volto. Mi mette a mio agio. Da macchina a casa le guardo un po il di dietro immaginandolo al naturale. Ha un profumo addosso che la rende ancora piu seducente e non è eccessivo, truccata leggera e curata.
Mi piacciono molto i volti oltre alle curve e tutto il resto.

Entriamo dentro l'appartamento nel quale vive sola da quando è qui a Firenze (ottimo) e anche se sono due stanze, cucina e camera piu piccolo bagno, è tutto in ordine e pulito. Il tutto rende la cosa sempre piu piavevole. Dentro la tele accesa passa un po di musica in sottofondo che lei balletta appena levati i tacchi e scesa alla sua altezza reale.

Si leva la giacca e me la trovo ancora vestita davanti che mi guarda, e io le dico che mi piace l'appartamento e che se continua cosi poi mi fa perdere il capo:preved: . Lei ride e rilacia levandosi la maglia che la lascia in un reggiseno nero abbinato alle mutandine. Di seno siamo su livelli normali una seconda ma fatti bene naturali e capezzoli ritti. Sotto lato b e coscia sono un bello spettacolo da vedere e accarezzare, culo ben proporzionato e senza essere di marmo fatto davvero bene.

Inizia un gioco di malizia e ammicchi in maniera inaspettata e spontanea. Io mi metto la mano sul petto e dico che se continua cosi mi fa innamorare (enfatizzando la cosa) ma nonstante l'idioma straniero la cosa va da se e lei chiede se mi piace quello che vedo!!! Io confermo e le dico che il resto però glielo levo io. Mi sfilo la maglia e la giro accarezzandola al collo e sulle spalle, sgancio il reggiseno, lei si gira e siamo faccia a faccia. Qui scatta il primo bacio con mia somma sorpresa non con la lingua ma nemmeno a stampo ecco. Intanto io sotto sento gia in fremere il mio amico ma questo atteggiamento cosi "complice" tipo GFE cosa simile a una coppia e non la classica OTR mangiasoldi, mi fa stare davvero bene e me lo gusto.

Entrambi nudi ci buttiamo sul letto dopo che lei era passata dal bagno, nota non da poco, io me la abbraccio e bacio su tutto il corpo, seno pancia e intanto con la mano inizio a ravanare sotto senza entrare troppo dentro. Lei mugola e si inumidisce un po, le sue mani sulla mia schiena io le vado sul viso la bacio piano e scendo ammiccando un sorriso di malizia. Accompagno alle dita la lingua sulla sua patata bella giovane e profumata, prima leggero e dolce poi piu profondo e lei gradisce aumentando i decibel del godimento ( magari non tutto vero al 100%) e si bagna bene.
E' nata una bella chimica e fra un po di risate e la mia eccitazione passiamo a un 69 dopo che lei mi ha gommato, avevo provato a chiedere il cabrio con un supplemento ma lei ha declinato, peccato... andiamo avanti per diveesi minuti e io sono inebriato dal sapore della sua dolce patatina bella pulita e succosa.
Passiamo al trombo e facciamo le classiche posizioni mission dove lei ansima e mi stringe a se e ci scappano altri baci, poi le chiedo di venire sopra ma dura poco perchè dice gli fa male... vabbè.... passiamo a pecos e qui me la sbatto per bene affondando dei colpi che però regge bene senza smorzarmi il ritmo, vado avanti e sento che sto arrivando di li a poco. Riempio il gommino e resto dentro ancora un po mentre lei muove piano e senza movimenti bruschi piano piano mi fa uscire.

Ci puliamo fra salviette e fazzoletti e poi lei si butta li sul letto, certo non ti mette fretta ecco. Stiamo qualche minuto li mentre io la massagio un po e lei gradisce la cosa e riprendiamo un po di social interrotto all'inizio.
Ripassiamo dal bagno dove lei si lava per benino e poi dice a me se voglio fare lo stesso. Davvero ottima cosa.
Solo adesso mi ricordo di non aver versato l'obolo dovuto e li resto perchè mentre cerco un pezzo da venti lei mi dice va bene 50...e io che stavo per lasciare 70:lol:!!
Continuando a parlare ci rivestiamo e una volta pronti torniamo alla macchina mentre lei mi chiede ancora qualcosa e io faccio altrettanto cosi mi dice che il lunedi fa festa stile parrucchiere e che lavora fino alle 3.00 3.30 di solito. Mi lascia anche il numero visto che non abito in zona cosi la posso chiamare prima se decido di tornare.

CONCLUSIONI:

Che dire, nel complesso sono stato davvero bene e mi sono divertito durante tutto il tempo. Mi ha fatto una bella impressione l'atteggiamento e il modo di fare piu che la trombata in se ecco. Ma a volte appaga parecchio anche quello, almeno a me, mi ha preso di testa e mi sono trovato bene come se non fosse stata la prima volta che ci incontravamo. Spero di aver dato un buon contributo dalla mia esperienza. Un saluto a tutti:pleasantry:
 
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Mi conduce con facilità al suo appartamento poco lontano in un traversa di via Goldoni (non ricordo il nome)

Tra l'altro a Firenze non esiste nessuna via Goldoni, ma c'è una piazza Goldoni che si trova a 6 km da viale Guidoni quindi non penso centri nulla.... grande, grande confusione
Forse non l'ha nemmeno caricata su viale Guidoni :mda:ma altrove
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.227
Località
Firenze
non ci ho capito una mazza dove è stata caricata questa qui.
Mark per favore dai dei punti di riferimento oppure metti le coordinate google maps.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2019
Messaggi
11
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Chiedo scusa e cerco di chiarire. Come giustamente detto la via corretta e viale Guidoni. Il punto punto esatto per me è un po difficile non essendo di zona ma venendo diciamo dalla parte dell'aereporto appena all'inizio della strada prima del primo benzina ( non ricordo la marca). Mi scuso ancora per l'errore.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2019
Messaggi
11
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
Si confermo la zona descritta e le altre presenze. Scusate ancora per la poca precisione ma non sono le posto:unknw:.
Per la simpatia, ovvio sempre soggettivo, ma capisco che ragazze dell'est in generale spesso hanno sti sbalzi d'umore e spesso cambiano modi in maniera repentina... tendendo a essere poco espansive. Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
16
Reaction score
44
Età
34
NOME: Krina
CITTADELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Alessandro Guidoni
NAZIONALITA': Moldava
ETA': dichiarati 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 60*
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti (con tragitto)
DESCRIZIONE FISICA: 165, magra, bel fisico, capello lungo nero che scende alle spalle
ATTITUDINE: tranquilla e apparentemente
ben disposta.

LA MIA RECENSIONE:
È la terza volta che vado con lei.
Le dó 70€ per leccargliela bene bene.
Inizio e lei se la gode bene bagnandosi.
È figa fisicamente: slanciata è magrolina con un bel culo.
Ad un certo punto decidiamo che è il suo turno di ciucciare e qui il patatrack: lei divide la casa con gabriella una vecchia e grassa otr che batte la stessa mattonella.
Squilla il telefono di krina , lei si ferma col pompino e risponde…ed è gabriella che vuole entrare col suo cliente dopo solo 10 minuti che abbiamo iniziato…
Riprende il pompino velocemente e senza trasporto …mi si ammoscia chiaramente.
Inizio ad incazzarmi perché non capisco per quale motivo un altro collega deve avere la precedenza su di me.
Insomma lei demorde e dice che dobbiamo uscire…qui mi incazzo le inizio a dire che non si fa così è che così perderà tutti i clienti e che allora se L altra otr dopo 2 minuti ha un cliente noi dobbiamo aver finito dopo 2 minuti?
Non si fa così.
Lei mi rende 20€ ma non sono nemmeno venuto.
Esco senza di lei e qui il colmo : incrocio gabriella col collega.
Ma io dico porca troia…ma stai in macchina ed aspetta no?
0 professionalità .
Macchinette mangia soldi.
 
Commenta
Alto