[RECE] Krina - OTR - SP1 Qualiano (NA)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
NOME: Krina
CITTA DELL'INCONTRO: Circumvallazione Esterna - Giugliano NA
ZONA: di fronte al rudere
NAZIONALITA': credo Romena ??
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 70, capelli lunghi lisci castani, carina di viso, belle cosce
ATTITUDINE: silenziosa
Valutazione sintetica personale: (6/10)

Stava seduta su una sedia con le sue belle gambe accavallate, le calze e quel bel viso carino da teen, mi ha mandato in orbita. Mi accosto e ci dirigiamo al solito hotel. Arrivati in camera appena metto i soldi sulla scrivania agguanta il cinquantino come un bambino prende una brioce. Parte con una sega, non sono eccitatissimo a dire il vero, ho già svuotato in mattinata ma standole vicino con quel viso e quella bocca mi prende una strana voglia di baciarla. Mentre prova a farmelo intostare esploro il fondoschiena, non è molto bello, un po' schiacciato però per fortuna è sodo come quello della collega solo che Roksana fisicamente, diciamo che è perfetta. Noto dei grandi nei sul petto.. Dopo un po' mi gomma, e con la bocca riesco subito a prendere vigore, con lei più paziente rispetto della collega che ho già provato. Mi sporca di gel e la pecorizzo. Cosa piacevole è sentire lei che si lamenta, sembra una ragazzina che si fa male mentre abusi di lei, parla Romeno a tratti con chissà quanto me ne dice. Riempio il gommino e mi vado a lavare. Lei come la collega invece si riveste e non si sciaqua. La riaccompagno, rimane in silenzio tutto il tempo fino a quando io non la sfotto un po' strada facendo. Quando mi guarda mi prendono strane voglie. Bella ragazza ma credo ritornerò da Roksana.

Reaction score
3
sono le 2 ragazze capelli neri che si mettono in uno spazio prima della postazione di altre colleghe con auto audi e opel astra??
puoi mettere la posizione con google ??

Commenta
Alto