[RECE] Kristal - Lecce - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
34
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4370
CITTA DELL'INCONTRO:LECCE
NOME INSERZIONISTA: KRISTAL
NAZIONALITA': credo brasiliana
ETA': secondo me più di 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: bj,hj,69,A/P
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80 + 20 di mia volontà
DESCRIZIONE FISICA: alta,era senza tacchi,pelle liscissima e curata,viso però un pò in decadenza
ATTITUDINE: educata,esperta,non mette fretta,A/P
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:poche scale
VOTO: più che buono

LA MIA ESPERIENZA: Un paio di ore di libertà,e l'ottima giornata soleggiata,mi consentono di farmi un giro nel centro. Solito girovagare di gente, ma sinceramente mi annoiavo. Torno a casa,accendo il pc e cerco di vedere quale sia la situazione trans a lecce. Certo,ero un pò arrugginito,ma con tanta voglia di qualche incontro. Scelgo la suddetta,perché penso che una con l'età un pò avanzata sia più esperta e con meno seghe mentali.Tra l'altro ho letto anche recensioni senza infamia e diciamo suffucienti come voto,e la sufficienza,specialmente nella mia zona,è davvero molto difficile da dare come voto. Bene,la chiamo e mi risponde con voce gentile,era libera e in un quarto d'ora sono da lei.Mi apre una bella presenza,vestita normalmente con jeans e magliettina.Ci salutiamo baciandoci sulla guancia e ci presentiamo e...e lei mi prende la mano e la mette sul suo coso.Non era in tiro,sia chiaro,ma noto subito la consistenza dell'arnese. Mi dice di seguirla e mi porta in camera da letto.La camera era ordinata,e tutto sommato l'appartamento era quasi in ordine.Io le chiedo di andare in bagno per ridarmi una sciacquata,e lei acconsente indicandomi la porta.Ritorno in camera e lei era nelle coperte in quanto la stanza era un pò freddina. Sincero,non che mi piaccia entrare in un letto e stare a contatto con lenzuola con cui sono stati a contatto altra gente...e infatti le chiedo se fossero pulite,lei mi risponde positivamente.Mi spoglio e sondo la pulizia del letto,era come diceva lei! Entro ed era nuda,solo con la mutandina. Inizia il rito dei preliminari con tanto di baci,bacetti,strusciate,toccate e quant'altro.Il seno è ben fatto,duro e non penzolante,la pelle è liscissima e poi che dire,il suo gingillo era già in tiro che era una bellezza e me ne accorgo perché durante lo strusciamento sento la sua consistenza.La temperatura sale nelle coperte e quindi decido di uscire dal letto e lei mi segue.Noto con vista stavolta,che il suo arnese era uscito dalle mutande ed era di ottime dimensioni.A quel punto mi chiede cosa volessi fare e io le rispondo "io in genere non programmo niente,lascio fare al tempo". Lei sorride,si gira e prende dal comodino 2 preservativi (la migliore marca tra l'altro,cosi da evitare rogne).Indossiamo i condom e iniziamo un magico 69 e inizio a capire che lei è più attiva che passiva perché spingeva il suo cazzo nella mia bocca con saltuari miei conati.A questo punto mi tolgo al volo dal 69 la prendo la metto a pecora e la infilo senza cremina,utilizzando solo la saliva. Zacccc,entra che è una bellezza...d'altronde l'esperienza (la sua) è pur sempre esperienza. La cavalco per 10 minuti circa,poi cambiamo posizione ed è lei a prendere il gioco in mano. Si mette sopra,con la faccia e con il cazzo rivolti verso me.Li tolgo il condom ed inizio un hj mentre la pompo.Lei gode,e si vede ed infatti mi dice di non menarglielo più perché sennò veniva. Dopo un pò mi sfilo dal suo buchetto,mi tolgo il condom lei si distende sopra me e la inondo spalla e sedere. Lei si alza prende un condom nuovo e mi dice: adesso toccherebbe a me,te la senti? le rispondo di darmi un paio di minuti di tempo e nel frattempo lei,sempre ancora sopra me,mi infila il suo arnese in bocca spingendo la mia testa contro di se.Passano circa 10 minuti,mi increma e...zacccc! Il classico dolore/fastidio iniziale,le dico di far piano e lei tranquillissima e dolciccima,inizia un su e giu da oscar! Cambiamo posizione e mi metto sopra e i suoi colpi iniziano ad essere forti e ritmati...si ferma per poi ricominciare e mi fa mettere in posizione missionario e mi pompa ancora più veloce per almeno 10 minuti altri.Poi si toglie il condom e mi mette letteralmente il cazzo (che nel frattempo si era fatto durissimo) in mano,la sego forte e dopo nemmeno 30 secondi mi viene un pò sul petto un pò in faccia (senza che io abbia contatto orale,non sono il tipo) abbondantemente. Ci puliamo,rimaniamo sul letto a chiacchierare un pò e lei mi dice che ci sono pochi clienti,ma che alla fine la stanza non le costa molto,per cui riesce a stare bene. Mi dà un suo secondo numero di telefono (non quello che circola in rete) e mi dice di chiamarla se voglio stare un pò con lei. Mi vesto e solo alla fine li appoggio il rate concordato sul comodino (e questo è un ottimo segno),la bacio sulla bocca al volo e le prendo il cazzo in mano un ultima volta.Non avessi avuto da fare,lei sarebbe stata pronta per un secondo round,almeno credo.Mi accendo una sigaretta (le chiedo il permesso),mi accingo ad uscire e sono magnanimo di cuore: li dò altre 20 euro,perché se li è meritati,in tutta franchezza.
Ci ritorno? Certo,ma solo quando avrò 100 euro in più,vista la situazione economica al giorno d'oggi meglio comprarmi 100 euro in cibo che spenderli (ripeto,spenderli ottimamente in questo caso) a trans. La chiamerò all'altro numero? Si,lo farò,così almeno cerco di capire il motivo per cui mi abbia dato l'altro numero.
Tanto vi dovevo.
N.

Re: [RECE] KRISTAL-LECCE-piccole trasgressioni

bella bella rece,complimenti.Appena torna voglio andarci anche io.In che zona riceveva precisamente?la prima volta che e' venuta la chiamai al cell e disse che si trovava vicino alla stazione.Rinunciai perche' li' ci abitano dei miei parenti....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto