RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:VICENZA
NOME INSERZIONISTA:kristal
NAZIONALITA': brasile
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma le foto le levigano un po' il viso
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico e curato, il visto tradisce l'età
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX: 34787289xx
LA MIA ESPERIENZA:
incontrata in quel di vicenza un mese fa o poco più, in un bel palazzo e altrettanto bel appartamento. tutto discredo e di facile reperibilità e privacy.
la tipa si dimostra subito molto socievole e simpatica e la leggera, sottolineo leggera delusione di quando l'ho vista mi è subito passata. meglio una non strafiga che una strafiga antipatica.
saldo e si inizia.
la tipa è scatenata, potremme dare corsi di bj in italia tanto è brava, mentre mi succhia la tocco ovunque, la pelle è morbida e profumata. la dotazione è di tutto rispetto e molto reattivo visto che è duro senza che neppure la tocchi.
si fa sbattere in mille posizioni...stremato e sudato le schizzo sulle tette.
non mi mette fretta per rivestirmi e congedarmi, quindi tutto ok bella esperienza, che ripeterei volentieri
ciao
tony
CITTA DELL'INCONTRO:VICENZA
NOME INSERZIONISTA:kristal
NAZIONALITA': brasile
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma le foto le levigano un po' il viso
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico e curato, il visto tradisce l'età
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX: 34787289xx
LA MIA ESPERIENZA:
incontrata in quel di vicenza un mese fa o poco più, in un bel palazzo e altrettanto bel appartamento. tutto discredo e di facile reperibilità e privacy.
la tipa si dimostra subito molto socievole e simpatica e la leggera, sottolineo leggera delusione di quando l'ho vista mi è subito passata. meglio una non strafiga che una strafiga antipatica.
saldo e si inizia.
la tipa è scatenata, potremme dare corsi di bj in italia tanto è brava, mentre mi succhia la tocco ovunque, la pelle è morbida e profumata. la dotazione è di tutto rispetto e molto reattivo visto che è duro senza che neppure la tocchi.
si fa sbattere in mille posizioni...stremato e sudato le schizzo sulle tette.
non mi mette fretta per rivestirmi e congedarmi, quindi tutto ok bella esperienza, che ripeterei volentieri
ciao
tony
Ultima modifica di un moderatore: