Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Krystall Kabryo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1550
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/kristall-kabryo_15334
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio maggiore (Vicenza)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): orale e anale, entrambi a/p
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto, 50 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: oltre mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 170 cm, culone siliconato ma non esagerato, tette abbastanza morbide, capelli lunghi scuri, carnagione leggermente mulatta, viso meglio che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: molto coinvolta, porcella, versatile
REPERIBILITA': OTR la si vede spesso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, doppia rampa di scale
TELEFONO: 35182565xx
LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a un mesetto fa, prima che la signorina avesse l'annuncio.
Una sera, non trovando una mia fidelizzata, ma desideroso comunque di divertirmi con una dolce fanciulla munita di sorpresa tra le cosce, decido di perlustrare la zona di Montecchio maggiore. Al distributore Loro scorgo tre trans che conversano allegramente: la temperatura è di pochi gradi superiore allo zero, tuttavia questa new entry (le altre sono due volti noti) non pare risentirne, tanto che mette bene in mostra la sua mercanzia, lasciando aperta una generosa scollatura e indossando pantaloni quasi ad altezza coscia (la direzione però è dall'alto al basso)
A tu per tu la tipa mi sembra giovane, allegra, ben truccata e sufficientemente carina per i miei esigenti gusti, cosicché la carico velocemente, contrattando poi in auto la prestazione. L'idea sarebbe di fare un semplice test in macchina, ma in tal caso la prestazione sarebbe per sua stessa ammissione limitata a una cosa orale o poco più. Quindi, nonostante riceva in un posto che non mi piace per niente (il solito, nelle immediate vicinanze del distributore), mi lascio convincere a optare per una prestazione a suo dire senz'altro più completa e soddisfacente nel suo appartamento.
Entrato nella sua reggia (se consideriamo gli standard somali, con rispetto parlando), non mi sorprende ciò che trovo: un po' di disordine, odore di fumo e il bagno, pur garantendo la funzionalità di ciò che serve all'uopo, è piuttosto caotico e non proprio tirato a lucido.
Pazienza, finalmente in camera, entrambi nudi, si dimentica tutto e cominciano le danze. Lei fisicamente è proprio bona: alta circa 1,70, con un culo tipico da trans brasiliana, cioè siliconato, ma fortunatamente non in maniera esagerata; le tette sono anch'esse belle grosse e hanno una consistenza abbastanza naturale. La depilazione, pur non perfetta al 100%, è tuttavia soddisfacente. La sua attrezzatura è invece di tutto rispetto: il cazzo è una misura sicuramente L, sia per lunghezza che per grossezza. Lei afferma siano 21 cm, e se non lo sono poco ci manca (senza dubbio oltre 18, da confronto col mio). Le foto non rendono molto, ma è proprio un signor bastone, che risalta ancora di più sul suo fisico molto femminile e di altezza medio-bassa. Anche le palle e lo scroto hanno una buona volumetria, superiore alla media delle trans.
Nell'azione la t-gatta ci mette molta passione e partecipazione: è lei che cerca la mia bocca per baciarmi profondamente (io per un po' faccio il prezioso, ma dopo mi concedo). Il petting spinto poi scivola in un pompino, su mia richiesta coperto (credo proprio faccia anche orale cabrio, ma spero che il suo cognome d'arte, se a questo si riferisce, si limiti a ciò e non vada oltre); ecco, se proprio vogliamo, in questa fase ho avuto esperienze migliori: lei ci mette davvero impegno e succhia a fondo, ma ogni tanto si sentono un po' i denti.
Ricoperta anche la sua banana, per ora solo barzotta, facciamo poi un cambio di ruolo, e qua se la gode alla grande, dimostrandomelo con un ingrossamento considerevole del suo bastone, oltre che con sospiri e smorfie molto eloquenti.
Il 69 che ne segue si trasforma in un inaspettato quando delizioso e lungo anal rimming da parte sua. Tendenzialmente non cerco questa pratica, che reputo poco sicura, ma in quel frangente è dura tirarsi indietro!
Ingolosita dal mio culetto, insiste per farmi suo, dichiarando che è sì versatile, ma la parte attiva le piace di più. Nonostante la lubrificazione e un'ingresso molto lento, ci metto un po' prima di abituarmi al suo bastone dentro di me; trovato però l'equilibrio, il ritmo inizia ad aumentare, con grande soddisfazione reciproca. Alla fine dobbiamo cambiare ruoli, altrimenti lei viene e finiscono i giochi… Non che la cosa mi dispiaccia, anzi: il suo bel culone tatuato mi fa voglia fin dalla prima volta che l'ho visto (e c'è chi non crede al colpo di fulmine!), così, dopo veloce lubrificazione, la prendo alla pecorina, constatando con gioia che il suo sfintere è bello stretto. Sarà anche più attiva che passiva, ma pure in questo secondo ruolo è molto coinvolta e cerca i miei baci, incitandomi a sfondarla per bene!
Cambiamo un paio di posizioni ma prima che io concluda in maniera gloriosa le fatiche di questo romantico incontro, mi chiede gentilmente se le posso concedere ancora una volta l'accesso dal retro: e come negarsi a una simile richiesta? Poi, giunto finalmente alle ultime forze, la faccio uscire e vengo facendomi fare un bel pompino.
Pulizia sommaria con un po' di salviette e vestizione… ma la signorina vorrebbe ancora possedermi, o almeno darmi qualche slinguazzata tra le natiche, così la lascio fare, piacevolmente colpito da tanta dedizione. Il suo cazzo è durissimo, lei è combattuta tra il dovere (tornare in strada) e il piacere (farsi una bella sborrata anche lei); fossi un po' più stronzo e porco la farei venire sicuramente, ma alla fine non voglio approfittarmene, così ci congediamo.
Esperienza decisamente positiva: ragazza bella, porcella, genuina. Peccato per il posto dove riceve, decisamente non il massimo. Rapporto qualità prezzo (almeno in modalità OTR) per me molto valido.