[RECE] KRISTELL - Civitanova Marche - Corriere Incontri

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/comp...tegory&catid=388&Itemid=6&va=1&openannuncio=1
ma poi l'ho trovata anche qui http://www.migliorincontri.it/profilo/clarissatx-trans-civitanova-marche
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche http://maps.google.it/maps?saddr=43...01079,0.002642&t=h&mra=mift&mrsp=0&sz=19&z=19
NOME: Kristell
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': a cavallo dei 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei quella della foto su migliori incontri
SERVIZI OFFERTI: TUTTO COPERTO A/P
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI +O-
DESCRIZIONE FISICA: che dire ... se si fa il deno è una trans al 100%
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva dominante
REPERIBILITA': nel pomeriggio non ha risposto, la sera ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Via laterare cmq trafficata, appartamento al piano terra di un condominio
INDEX RICERCHE: 34546747XX

PREMESSA:
Nel pomeriggio di martedi (11/03/13) rientrando da lavoro mi prende l'incontenibile voglia di una trans (e si ragazzi, capita ...) allora provo vari numeri memorizzati nel mio fido palmare ma ... nessuna risponde (che sfiga!!!) e cosi, interpretandolo come un segno Divino smetto di chiamare e vado a cena!!!!
Dopo cena esco, e complice il segno di Vino (un buon rosso) riprovo a chiamare e Kristell mi risponde al primo colpo, mi indica la strada e son li in 5 minuti ...

RECENSIONE:
Mi apre la porta una stangona, 1.80 + 10cm di tacchi, calze a rete bianche body a rete e un bellissimo trucco in volto ...
Mi accorgo che non è la ragazza della foto ma mi dico ... è bella comunque, ha un culetto fantastico, un seno immenso ... mi butto ... mi chiede 60, pago, mi fa spogliare e mi accompagna in camera.

A questo punto devo dedicare un po di spazio a descrivere l'ambiente ... un bel bilocale, mi accoglie in cucina/soggiorno, di la vedo la camera e in fondo il bagno. Tutto l'ambiente profuma non di candele ma di sapone profumato, sparso sul pavimento a scaglie, ci sono 2 o 3 lampade wood (quelle che in discoteca fanno illuminare gli abiti bianchi), luci soffuse, davvero un bell'ambiente!!!

Ci appoggiamo sul letto, inizio ad accarezzarla sulle mutandine e la sento eccitarsi, iniziamo a "baciarci" con la punta della lingua 8la cosa mi eccita subito, poi, lei, da dolce diventa dominante, mi prende la testa e me la spinge tra le sue gambe, mi dice prima "bacialo" e poi "succhialo", lo sento crescere in bocca e mi eccito ancora di più, che devo farci, mi piace essere dominato ;)
Mentre glielo succhio lei inizia ad impomatarmi e quando ce l'ha bello duro si incappuccia, mi mette a pecora e mi prende (ha un attrezzo medio, come piace a me)!!! Mentre mi sbatte con foga mi sculaccia (ero in paradiso) e andiamo avanti cosi per qualche minuto ... poi lo tira fuori, lo scappuccia e me lo fa accarezzare mentre incappuccia un fallo in gomma e me lo infila. Con il fallo dietro mi bacia e mi schiaffeggia e io, ormai in estasi, mi godo tutto e mi faccio fare tutto ... me lo rimette in bocca e continuo un bj sul suo membro duro.
Dopo un po mi dice "sto per venire, dove vuoi che venga in bocca o dietro" ... io opto per dietro e lei si incappuccia di nuovo e ricomincia a sbattermi, tempo un paio di minuti e mi viene dentro (e dentro al condom).

Si scappuccia e mi dice "annusa la mia sborra" avvicinadolo (ma stando attenta a non farmelo arrivare a contatto con la faccia), poi si china su di me e mi finisce con un lungo bj senza mani fino a quando non le vengo in bocca (ovviamente anche io nel condom).

Qualche minuto stesi insieme sul letto per riprenderci (io ero distrutto da un orgasmo stupendo), un po di social time (mi ha offerto una vodka?!?!?!) e tanti saluti. Mi ha detto che si ferma un paio di mesi e di tornare a trovarla.

Giudizio finale:
pro: fisico alto e asciutto, mi ha capito e dominato subito, attenta alla salute (mai usati tanti condom in un solo rapporto), gentile e simpatica parla un ottimo italiano con una voce decisamente femminile
contro: non è una vera trans in quanto non ha il seno e porta un finto seno in gomma, non ha una attrezzo grande come hanno di solito le brasiliane, non sono riuscito a provare il suo lato b

Io, portafogli e crisi permettendo, ci torno sicuramente!!!

Saluti a tutti i punter!!!! Maceratesi, recensite, recensite, recensite!!!

Reaction score
33
Ricordino

Allegati

• Kristell trans Civitanova Marche.JPG
    Kristell trans Civitanova Marche.JPG
    52,8 KB · Visite: 203
Commenta
Alto