[RECE] Kristina - Otr - Bari

Reaction score
148
NOME: Kristina
CITTA DELL'INCONTRO: Bari Via Gentile
ZONA: https://goo.gl/maps/XuaBVeo5GgE2
NAZIONALITA': Romania
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, occhi azzurri, bassina, tette piccole, bel culetto tonico,
ATTITUDINE: tranquilla, dice solo Si e No

LA MIA RECENSIONE:
Caricata al punto indicato, mi porta in un posto sperdutissimo mai visto prima infondo ad una campagna con imbocco vicino la pompa di benzina che sta sulla strada parallela andando verso Bari... insomma circa 10 min per arrivare, oggi stavo con auto alta forse per questo mi ha portato lì, anche perché con macchine basse sarebbe stato quasi impossibile...
Scendo e vado lato passeggero... mi pulisce per bene l'attrezzo in modo quasi maniacale ed inizia un BJ veramente pessimo... nn sento niente, sembrava il primo pompino che costrinsi a fare alla mia ragazza vent'anni fà... guardandola bene, capisco che è poco più che una bambina e forse ha iniziato da poco, la faccio continuare ma la consistenza è poca... cmq macchina alta si sfila le mutandine e la faccio sdraiare lungo i due sedili... ragazzi nn vedevo una fighettina così rosa e piccola dai tempi del liceo... sembrava vergine ad occhio, difronte a quella visione paradisiaca le struscio l'uccello a crudo che diventa di marmo, nn dice niente.. nn sò se sarei potuto entrare così, perché nell'intervista ho chiesto solo BBJ, ma una gonorrea me la sarei presa volentieri per quel ben di dio.... cmq gommo col mio condom ultrasottile ed a fatica entro, ha qualche smorfia di dolore e capisco che devo fare piano... a poco a poco prendo il ritmo e va molto meglio anche per lei, ma cmq nn riesco mai ad entrare completamente...cmq sempre più infoiato riempio il gommino...
Pulizie vestizione e sulla strada del ritorno finalmente le sento pronunciare una parola diversa da si o no.. "Soldi"... nn me li aveva chiesti all'inizio ed io mi ero scordato... cmq poiché c'è la carramba in giro inizio ad avere paura soprattutto perché la ragazza dopo l'ispezione genitale non mi sembra raggiungere l'età legale... dall'alto del ponte vedo che è tutto tranquillo e mi fiondo a lasciarla in postazione....

Ultima modifica di un moderatore:
Alto