[RECE] KSENIA - YDG

bobbio

UOMO
Membership
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300329
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Ksenia
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24 dichiarata, secondo me 2 o 3 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, ? lei, ma.....
SERVIZI OFFERTI: bj naked, daty, rai 1, CIM, FK
RATE DI PARTENZA: 250 x 1 ora
RATE CONCORDATO: 250 x 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: circa 170 cm, qualche chilo in più, due belle tette
ATTITUDINE: dolce e abbastanza partecipe, chiaccherona
REPERIBILITA': Buona

Nonostante sia in pista da un pò, non ho trovato alcuna recensione, e mi sembrava giusto provare e contribuire alla causa.
La ragazza è lei, ma dimenticatevi quel visetto fresco da ragazzina, Ksenia dimostra circa 26 - 27 anni, il viso un pò rovinato, i capelli sono più lunghi. Rispetto alle foto è più burrosa, un pò di pancetta e due belle tette. Parla un buon inglese, ed è simpatica. Tutte le sigle rispettate e si bagna abbondantemente. Peccato per l'hotel non all'altezza (un pò squalliduccio). Tutto sommato una buona esperienza, ma non credo di tornarci.

Tanto vi dovevo
Saluti. :bye: :bye:

.... mea culpa, in realtà la "pulzella" in questione l'avevo vista a luglio (data boh so' solo che era di domenica), ma visto i parecchi impegni lavorativi del periodo :rtfm: :rtfm: :rtfm: :sorry: :sorry: non l'avevo recensita.
Vedo comunque che la recensione fatta praticamente collima (che parolona eh) con la mia, tranne su un fatto : forse ricordo male, ma mi sembrava differente (il viso eh) dalle foto e le "pere" mi sembravano "aiutate" dal chirurgo!!! :spiteful:
Per il resto meglio di molte della scuderia, non meglio di altre dai si salva, ma non rivedibile se viene offerto altro!!! :spiteful: :spiteful:

Si, infatti. Il viso è differente, e le tette, ripensandoci, credo siano "bioniche".
Saluti

Indietro
Alto