[RECE]Kyara della luna Gallarate Toptrans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
127
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... oto=146524
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate, VIA Cadore
NOME INSERZIONISTA: Kyara della luna
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25 penso
SERVIZI OFFERTI: tutti, bj,RM,FK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:alta, 180, capelli lunghi, mora occhi scuri, gran culo, tettine.
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, rampa di scale.

La mia esperienza:
Dopo un periodo forzato di stop, causa periodo di crisi, oggi decido di andare alla ricerca di una bella scopata.
Purtroppo la piazza di varese non offre molto e spesso, quelle che vengono, sono fregature. Su toptrans mi concentro su Halissa (che era /è presente nel forum) e Kyara. Chiamo Halissa, al telefono mi spara subito un 100 rose non trattabili. Ripiego su Kyara, al telefono gentile mi dice che per l'incontro servono 70 rose.
Raggiungo l'appartamento di via Cadore, traversa di via Torino e la richiamo. Mi apre e salgo al primo piano. Mi fa accomodare e lei è davvero carina. Rinfrescata, lascio le rose e lei comincia a spogliarsi. Ha un bel fisico, un gran bel culo messo in evidenza da un bel perizoma. La raggiungo sul letto e cominciamo a sfiorarci, per far salire la temperatura. Cerco la sua bocca, ma non vuole...per ora. Si sfila le mutandine e sorpresa! Un tarello di notevoli dimensioni! Dopo essersi presa cura del mio, con una certa decisione mi spinge la testa sul suo cazzo. Lo prendo in bocca, è grosso e faccio fatica a prenderlo tutto. Si fa pompare per un bel po, finchè non decide che è ora di mettermelo dietro. Mi fa sdraiare a pancia giù, mi increma e comincia a spingere piano piano. E' grosso, spinge, mi allarga piano piano, siamo eccitatissimi...adesso mi bacia, con passione. Non vuole cambiare posizione, ma visto il mio lungo periodo di astinenza, vengo senza essere toccato. Mi ripulisco, e lei mi guarda e se lo mena...vorrebbe ancora, ma il mio periodo refrattario non me lo permette...mi rivesto e lei sul bordo del letto sempre con il cannone in tiro...ma niente non ho voglia...facciamo anora 4 chiacchere, mi dice che di base è a Genova e dovrebbe partire forse domenica.
Che altro aggiungere...più bella dal vivo che in foto...peccato un po di peluria di troppo qua e la...altrimenti sarebbe perfetta.

Index:
331 57331XX

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto