Trans Kyara 3661572629

Registrato
2 Aprile 2019
Messaggi
46
Reaction score
51
Località
Lamezia
NOME INSERZIONISTA: Kyara
RIFERIMENTO INTERNET: Catanzaro: APPENA ARRIVATA A LIDO ❤️ KYARA❤️ BELLISSIMA TRANS PRIMA VOLTA . ATT/PAS SENZA TABBU ANCHE PER UOMINI PRIMA ESPERIENZA
------------------------- : Annunci top: foto gallery trans Kyara 3661572629 CATANZARO
CITTA DELL'INCONTRO: Catanzaro Lido
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal, Cum
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 fino a 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 (pacchetto completo)
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min + social
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media, carnagione olivastra e corpo bello da guardare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L (buona in circonferenza)
ATTITUDINE: Safada
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ------
TELEFONO: 32897528xx - 3661572629

Recensione:

Non c'è che dire, forse una delle esperienze più belle che ho fatto fin ora; Appena ho visto il suo annuncio non ci ho pensato due volte, faccio una rapida ricerca online e subito a chiamarla per prendere appuntamento;
lei risponde quasi subito ( Probabilmente non era impegnata ) e ci accordiamo sul dovuto e location;
arrivato, subito mi ritrovo una bellissima TGatta sorridente con un bel 2 pezzi che nascondeva poco di tutta la sua bontà;
entro e non c'è stata la solita routine, cioè pagamento immediato ecc. ma mi ha accolto come se ci conoscessimo da tempo, quindi social abbastanza presente e fra una parola e l'altra mi ha fatto mettere comodo; chiarito su quello che preferivo fare verso il compenso ed iniziano le danze;
membro bello presente, certamente non una dote xxl, ma sicuramente funzionale, quindi senza perdere tempo inizio un BJ; lei ti invoglia alla porcaggine, ti spinge ad essere disinibito, libero alla perversione e ti invoglia a fare di più; ama essere leccata, sopratutto sul seno, piace essere stuzzicata ed io per quello che sapevo fare, cercavo di accontentarla ;) ;) ;
siamo passati a diverse posizioni, io da passivo, sentivo bene la sua presenza, ti domina e si fa desiderare, ma dopo 20 min belli pieni di puro sesso, stavo per capitolare e li lei si ferma, mi guarda e dice che vuole che capitoli su di lei, quindi si inginocchia e le vengo in faccia, io soddisfatto mi siedo nuovamente sul letto per prendere fiato e lei sorrideva ricoperta dal mio seme; fa usare il bagno e mi ricompongo, non sono andato via subito, le chiedo un bicchiere d'acqua e mi trattengo per qualche minuto per un po di social; finito di bere mi alzo e la saluto come una vecchia amica.

Valutazione?<

8 su 10 ( Rose )
10 su 10 ( Prestazione )
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    43,8 KB · Visite: 13.975
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,1 KB · Visite: 389
  • 1.jpg
    1.jpg
    113,9 KB · Visite: 300
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.679
Località
Cosenza
Salviamo anche le foto hot (sono reali?)
 

Allegati

  • hot1.jpg
    hot1.jpg
    42,2 KB · Visite: 219
  • hot2.jpg
    hot2.jpg
    37,5 KB · Visite: 236
Commenta
Registrato
2 Aprile 2019
Messaggi
46
Reaction score
51
Località
Lamezia
  • Creatore Discussione
  • #3
beh, di certo lo zampino informatico c'è, per esempio il pene non è proprio così e se proprio devo essere pignolo un po di pancetta c'è, ma per tutto il resto è lei.... consiglio di vedere le sue foto su Annunci top: foto gallery trans Kyara 3661572629 CATANZARO "nel reparto selfie" dove sono molto veritiere e magari vedere qualche suo video dove si nota la reale grandezza del pene
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
65
Reaction score
79
Località
Cosenza
Valutazione sintetica della mia esperienza: (5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Kyara
RIFERIMENTO INTERNET: Catanzaro: FALERNA MARINA APPENA ARRIVATA ❤️ KYARA❤️ BELLISSIMA TRANS PRIMA VOLTA . ATT/PAS SENZA TABBU ANCHE PER UOMINI PRIMA ESPER
DATA INCONTRO: 25 Luglio 2020
CITTA DELL'INCONTRO: Falerna (Catanzaro)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': +30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 (decisi da me)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti +lungo social time
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella, alta 170/5 cm, carnagione olivastra e pelle super liscia, occhi scuri splendidi, culone.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 32897528xx

Ennesima trasferta questa volta alla volta di Falerna. Contatto Kyara la mattina via whatsapp (che considero ormai il miglior strumento di contatto) e la t-girl si dimostra molto simpatica e disponibile inondandomi anche di foto e video che testimoniano la sua bellezza. Insomma mi “convince” e la sera parto da Cosenza. Lei rientra appositamente a casa da fuori dove aveva appena finito di cenare. Location che conosco per esserci stato oltre un anno fa incontrando la sublime Anna Hickiman; semplice da trovare uscendo dall’autostrada a 500 metri a destra dietro un hotel, ampio parcheggio, privacy totale, Mi aspetta fuori e……….wow! Che figa, dal vivo meglio che in foto dove già mi appariva molto bella. Entriamo ed inizia una serata ed un’esperienza totalmente diverse dal solito. Accoglienza fantasmagorica: musica a palla, luci stile discoteca Kyara si scatena in un ballo fantastico con punte di erotismo altissime; mi coinvolge ma, preso alla sprovvista, sono un po' legnoso. La invito a fumare una sigaretta così mi riprendo dall’approccio inaspettato, iniziamo a parlare ma lei….riparte e sempre ballando fa uno striptease favoloso restando in perizoma e reggiseno. Culone che normalmente non mi attira e tette pronunciate (unico neo le cicatrici sotto visibili in determinate posizioni). Faccio uso del bagno e mi salta addosso tirando fuori una lingua kilometrica che avevo già notato in foto; affonda la lingua fin quasi alla gola. Nel frattempo aveva indossato dei guanti lunghi, vuoli che glieli sfili con la bocca, insomma delirio totale a suon di musica, balli erotici. Mi sbatte sul letto, io sopra di lei, limonata lunghissima e qui comincia l’inferno: mi stringe forte e comincia a leccarmi le orecchie inondandomi di porcate, partono i morsi di cui ancora oggi porto i segni sul petto e non capendo più niente mi fiondo sul pirillo (una M leggermente ricurva) per un lungo e gustosissimo BJ in cui mi invita continuamente a sputarle sulla cappella benchè sia oliata già di suo. Sul BJ perde ulteriormente la testa, urla, si dimena, questa cosa un po' mi distrae dal gustarmi il suo arnese che è ciò che più adoro in un rapporto con una trans ma ho la capacità di capire che devo lasciarmi andare completamente perché questo è un rapporto “diverso”. Si alza, mi stende sul letto e mi balla in piedi sopra roteando il pirillo eretto che poi mi infila in bocca scopandola con veemenza. Prima che soffochi la fermo e la riporto stesa sotto di me, vorrei essere penetrato ma non ci provo nemmeno visto il dolore che ogni volta provo allora le chiedo di sbattermelo comunque sul sedere e godo, godo…….. Ora è lei che vuole prenderlo in bocca (desiderio o tentativo di farmi concludere?), provvedo stando sempre sopra di lei e parte un BJ di una bellezza incredibile, è super veloce, l’arnese mi diventa di marmo e godo, mi rendo conto che in quel modo capitolerò ma dopo tutto quello che è successo mi sembra la degna conclusione: senza neanche avvertirla le inondo viso e petto, lei ride, gode. Io stramazzo sul letto, sorrido. Ricarico la testa e la sego fino a farmi inondare il petto. Sigaretta, mi costringe (in senso buono) a fare la doccia con tanto di asciugamani puliti. E’ sempre cordiale, amichevole e simpatica, insomma una meteora nell’universo trans. Risponde ad un paio di telefonate ma declina le visite: ha deciso di andare in discoteca.
Intanto mi spiega che probabilmente oggi va via a Catanzaro, Falerna non le piace come contesto, allo stesso tempo mi chiede di aiutarla a trovare un appartamento su Cosenza/Rende, vorrebbe prenderlo per un anno come casa di riferimento dove stare la maggior parte del tempo spostandosi in altre città di volta in volta.

La saluto, baci (con la solita linguona scatenata) e abbracci
.
1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Commenta
Alto