[RECE] Kyra - Bologna - Padaniatrans

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
306
Località
Modena
http://www.padaniatrans.com/Shemale-pordenone-113.asp

Dopo tanti tentativi a vuoto in questi anni finalmente riesco a contattarla, al telefono molto gentile e disponibile mi spara la richesta del triplo urbano per la solita " cosa tranquilla ", ma riesco a scendere al doppio urbano. Rispetto alle info precedenti adesso riceve in Via Porrettana al numero dei mondiali d' Argentina di fine anni 70. Palazzina indipendente su una traversa senza uscita con ottima privacy. Mi apre la porta e rimango folgorato. E' diversa dalle foto del mio link, adesso castano chiara, capelli raccolti, vestitino rosa a 2 pezzi. Mi fa' accomodare in camera da letto piena zeppa di pelouche e con luce soffusa proveniente da una lampada rosa di Playboy. Ci spogliamo e lei e' bellissima. Pelle perfetta, tettine da seconda misura capezzoli da mangiare, culetto sodo e bel tatoo posteriore. Subito reattivissima prima cha io inizi qualsiasi tipo di preliminare e consistenza marmorea. Ci copriamo a vicenda e ci lanciamo in un ottimo 69 per alcuni minuti. Mi chiede se voglio prenderlo e qui sinceramente ho messo da parte ogni sorta di pudore ancestrale e ho detto di si....sara' stato l'ingrifamento....sara' strata la sua gentilezza e femminilita'....ma ho ceduto. Mi mette di schiena, mi unge per benino e tenta l'affondo. Proviamo per alcune volte ma il dolore e' troppo forte e quindi le chiedo di smettere. Ho sempre letto di sue dimensioni mini, addirittura qualcuno parlava di un dito medio della mano..beh se questa e' una dote mini faccio i miei complimenti a tutti voi e a chi prende roba extra large. Ovviamente la mia elasticita' posteriore e' pari a zero ma definirla mini dotata mi sembra veramente azzardato. La giro a pecos e dopo averla cavalcata arrivo a destinazione. In sintesi e' la migliore gattina in quanto a femminilta' da me testata in tutta la mia pur non vecchissima carriera. Dato che adesso non ha un'annuncio attivo ho cercato l'unico link presente in rete adesso. Il numero corrisponde e mi ha detto che non sempre lo attiva sulle piccole dato che ormai ha il suo giro e dato che in quella location ci vive e' sempre comunque raggiungibile. Snappo per futura mamoria.
 

Allegati

  • Kyra Bologna.zip
    32,6 KB · Visite: 252
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
612
Reaction score
11
"..beh se questa e' una dote mini faccio i miei complimenti a tutti voi e a chi prende roba extra large"

Beh grazie.... sai dopo anni di allenamenti :ok:
Ma non è che non beccava il buco???
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
612
Reaction score
11
scusa ma alla fine è grande come un dito medio o come??
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
306
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #6
Sui 15-16 di lunghezza e due dita di circonferenza
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
36
Reaction score
0
mister ha scritto:
scusa ma alla fine è grande come un dito medio o come??


azz.... ma è completamente cambiata rispetto agli annunci precedenti sembra diventata più figa
per il resto laggendo anche su altri post è veramente minidotata e dicevano pure un pò stronza (ma non ho verificato)
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
306
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #8
Per il discorso stronzaggine con me e' stata molto gentile e quindi forse l'ho beccata in un momento positivo, non saprei dirti. Sulla bellezza, beh direi che non ha nulla da invidiare alle migliori girls che ho puntato in questi anni.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
circa dotazone: si, davvero piccolino ma lo usa molto bene e le piace
stronzagine: lunatica.
la puoi prendere in buona come no
ma un giro da lei merita, almeno perme, sicuramente
pelle davvero liscia
castana sta ancora meglio
cullo bello grosso come piace a me
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Io l'avevo incontrata due volte (e recensita nel vecchio P&P) circa un anno fa nella vecchia location e nella versione pre-tette, veramente una bella esperienza soprattutto per chi ama le t-gatte iperfemminili e non cerca la dotazione super, non ci ero più tornato perchè poi sparì per vari mesi, però ora me l'avete fatta tornare in mente, .. ragazzacci ... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
148
Reaction score
4
Età
72
Vi ricorsdo la mia e ad molte altre recensioni pessime. Esosa, esossima (adesso pare si sia adeguata alla crisi, ma la scorsa estate partiva da 200-250 - come la sua amica Evelyn). Fredda, o meglio, anzi peggio, falsamente safada, a volte sfiora il ridicolo. Insomma un disastro.

Certo bella sì, anzi bellissima, meglio che in foto, forse la più bella oggi a Bologna, ma...
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
per me le recensioni sono tutte vere
nel senso che come vi ho detto è molto lunatica
di sicuro non e una scatenata
fin troppo professionale
ma bella lo è veramente ( era bella bionda e ora castana è anche meglio )
se la prendi in buona c'è da divertirsi
un giro lo merita
poi magari ti trovi bene e ci torni
il rischio vale
il coso e piccolino
ma quando te lo mette sembra più grosso ( sa usarlo )
pelle fantastica
un po culona ma di quel culone che a me fa impazzire
non grosso non piccolo
argentina ( almeno cosi dice )
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.013
Reaction score
15.922
Località
Cosenza
se non sbaglio è la stessa kyra che ho timbrato io in Calabria, almeno in foto mi sembra lei
era sparita da un bel pò di tempo. Bella gattina, non molto dotata ma passionale
 
Commenta
Alto