[RECE] La Beautè - Vazzola (TV) - bakeca

Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://treviso.bakeca.it/massaggi-benes ... r517061924
CITTA DELL'INCONTRO: Vazzola
NOME INSERZIONISTA: Mariangela
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio su fouton
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: viso5; media statura, 3a di seno, corporatura normale
ATTITUDINE: disponibile, gentile.
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

Nel link segnalato pubblicizza massaggi per singnore, ma in rete ci sono altri annunci rivolti a uomini e coppie.

Sono stato presso questo centro un paio di volte, il massaggio dura circa un’ora ed è una sorta di tantra, abbastanza sensuale che viene fatto a terra in nudità integrale, parte in maniera rilassante su lato A con buoni sfioramenti nella zona ano via via sempre più intensi, dopo circa 20 minuti si passa al lato A con una sorta di body massage e strusciamenti vari, fino ad arrivare alla zona hot con tecniche di carezza più o meno intense, fino al piacere finale a manovella.
Dopo di che si ritorna al massaggio sul lato B in maniera ancora più rilassante, quasi da addormentarsi.
Durante il massaggio lei è rimasta in perizoma.
Dopo il massaggio è possibile fare la doccia.
 
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: Vazzola - massaggio tantra

Il finale l'ha proposto lei? Secondo te è possible chiedere anche un bbj? Ma sopratutto....ne vale la pena?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.722
Reaction score
1.009
Età
55
Località
Reggio Emilia
Il titolo non è corretto: [RECE] La Beautè - Vazzola TV - bakeca

Aggiungo pseudo-matrice e index! :biggrin:
Buongiorno, l’Istituto d’Estetica “La Beautè”, offre dei professionali rilassanti percorsi benessere effettuati con la dolcezza che un pubblico femminile d’elite richiede.
Pulizia, privacy, sauna, doccia multifunzione, solarium, facile parcheggio di fronte l’Istituto. Tutto è pensato per il massimo benessere che una Signora desidera.
Passerete delle ore molto piacevoli con noi.
Visitate la nostra pagina Facebook “Centro d'Estetica e Massaggi La Beautè" per foto della struttura, elenco e prezzi dei trattamenti o inviateci un e-mail per concordare i trattamenti e le vostre preferenze.

index: 04387407xx (recuperato da Facebook!)

[spoiler:3amm63up][attachment=0:3amm63up]Vazzola.jpeg[/attachment:3amm63up][/spoiler:3amm63up]
 

Allegati

  • Vazzola.jpeg
    Vazzola.jpeg
    16,6 KB · Visite: 1.080
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Vazzola - massaggio tantra

Il finale è stato "automatico" non richiesto espressamente da me, non saprei dirti se si può andare oltre, io non l'ho richiesto, lei non lo ha proposto.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
Per la cronaca....ho mandato mail con richiesta info, e mi è arrivata risposta (automatica) con descrizione dei massaggi.
Dice che è stato introdotto un massaggio body...e uno "mouth"...cioè con strusciamenti con il viso e le labbra della massaggiatrice.
Quasi quasi una visitina....
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
60
Reaction score
0
Smurf ha scritto:
Il titolo non è corretto: [RECE] La Beautè - Vazzola TV - bakeca

Aggiungo pseudo-matrice e index! :biggrin:
Buongiorno, l’Istituto d’Estetica “La Beautè”, offre dei professionali rilassanti percorsi benessere effettuati con la dolcezza che un pubblico femminile d’elite richiede.
Pulizia, privacy, sauna, doccia multifunzione, solarium, facile parcheggio di fronte l’Istituto. Tutto è pensato per il massimo benessere che una Signora desidera.
Passerete delle ore molto piacevoli con noi.
Visitate la nostra pagina Facebook “Centro d'Estetica e Massaggi La Beautè" per foto della struttura, elenco e prezzi dei trattamenti o inviateci un e-mail per concordare i trattamenti e le vostre preferenze.

index: 04387407xx (recuperato da Facebook!)

[spoiler:1tt6yvux][attachment=0:1tt6yvux]Vazzola.jpeg[/attachment:1tt6yvux][/spoiler:1tt6yvux]

Il mouthmassage mi mancava finora....non si finisce mai d'imparare. Hanno un annuncio anche qui:
http://servizi-per-adulti.vivastree...saggi-tantra-e-completi-body-massage/28244537
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
Io prevedo di fare un giro la settimana prossima :biggrin: , vi farò sapere com'è andata. :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
142
Scusa ma è veramente come nella foto?
Se è lei io sarei scappato!
Jerry
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
infatti io non mi sono fatto fare nulla, solo un massaggio senza alcun extra. massaggio che a mio giudizio non era nemmeno così professionale come vuol far credere la tipa. però c'era gente prima di me e un tizio che aspettava il suo turno fuori.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.651
Reaction score
4.798
Località
Vergate sul Membro

BUMP IMMOTIVATO
I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Sottolineo inoltre l'inutilità di domande del genere. Se ci fossero novità qualcuno le avrebbe già scritte, e se non l'ha fatto, non lo fa certo ora perchè qualcuno lo chiede.
La condivisione di esperienze è in base alla volontà, non su richiesta.

 
Commenta

Rogito

Espulso
UOMO
Registrato
27 Settembre 2021
Messaggi
64
Reaction score
53
Età
69
Stanco dei rischi rigarossa e puffi lei centri Cina mi cimento e sondo centri massaggi italiani e inizio da vazzola la beaute qui incontro la signora Mariangela che vedo gli recensita che mi propone un 4 mani con una collega io opto però per un due mani iniziamo le danze spogliazione del sottoscritto mentre la donzella si apparta dalla zona massaggio e ritorna nuda solo coperta da semplice velo quindi inizio con doccia le denudarsi nel frattempo e diciamo il caldo della doccia e i suoi sfregamenti iniziano a fare effetto io nel frattempo allungo le mani a 360 gradi senza avere alcuna resistenza per cui palpeggiamenti del buon seno lato b ecc si prosegue in altra stanza a questo punto con massaggio con mani con corpo e un uso ottimale della lingua ovunque collo capezzoli scroto e fratello e da parte mia ricambio parziale ma ben apprezzato ottenuto poi uno sviluppo enorme del fratello fine corsa con un bel inaffiaggio delle tette direi ottimo ma mi domando dopo tutto ciò che non ci sia l'all inclusive cioè un bel rai1 perché quanto fatto preluderebbe all'all io ritornerei ma senza all sono titubante spero in lumi altrui anche perché la donzella ci sa veramente fare e ha una camaleontesca capacità di trasformarsi da estetista qualificata in focosa anche se per finta e scatenata geisha attendo io il mio da esploratore lo ho fatto
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.163
Reaction score
3.186
Stanco dei rischi rigarossa e puffi lei centri Cina mi cimento e sondo centri massaggi italiani e inizio da vazzola la beaute qui incontro la signora Mariangela che vedo gli recensita che mi propone un 4 mani con una collega io opto però per un due mani iniziamo le danze spogliazione del sottoscritto mentre la donzella si apparta dalla zona massaggio e ritorna nuda solo coperta da semplice velo quindi inizio con doccia le denudarsi nel frattempo e diciamo il caldo della doccia e i suoi sfregamenti iniziano a fare effetto io nel frattempo allungo le mani a 360 gradi senza avere alcuna resistenza per cui palpeggiamenti del buon seno lato b ecc si prosegue in altra stanza a questo punto con massaggio con mani con corpo e un uso ottimale della lingua ovunque collo capezzoli scroto e fratello e da parte mia ricambio parziale ma ben apprezzato ottenuto poi uno sviluppo enorme del fratello fine corsa con un bel inaffiaggio delle tette direi ottimo ma mi domando dopo tutto ciò che non ci sia l'all inclusive cioè un bel rai1 perché quanto fatto preluderebbe all'all io ritornerei ma senza all sono titubante spero in lumi altrui anche perché la donzella ci sa veramente fare e ha una camaleontesca capacità di trasformarsi da estetista qualificata in focosa anche se per finta e scatenata geisha attendo io il mio da esploratore lo ho fatto

Cortesemente, dovresti compilare anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria:

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono:
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro:

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Attitudine:
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE

Puoi compilare la scheda in un NUOVO POST, qui di seguito, ci penserò poi io a sistemare il tutto.
Hai 3 giorni di tempo per compilarla, poi sposterò nei sospesi.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
627
Reaction score
64
Ciao Rogito, scusami ma non ho capito nulla, di chi stai parlando?

Dove siamo? Niente link quindi niente godimento...

Vorrei andare anche io da lei ma senza riferimenti...

Grazie in anticipo delle informazioni
 
Commenta

Rogito

Espulso
UOMO
Registrato
27 Settembre 2021
Messaggi
64
Reaction score
53
Età
69
La donzella Mariangela dovrebbe averne sulla cinquantina forse qualcuno meno di anno ma come recensito da me una volta in azione massaggio doccia sembra trasformarsi una specie di doctor Jackie mister hyde non saprei se ad arte cioè è una attrice per cui finge o è una super super porca forse 50 e 50 non saprei in ogni modo a me ha molto attizzato rimane quel quid di cui dicevo e chiedevo se c'era la possibilità di ottenere
 
Commenta
Alto