[RECE] La Divina - Cosenza - bakecaincontrii

Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
82
Reaction score
2
Età
40
Località
Cosenza
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-la-divina-b3tn51105403
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Cosenza)
NOME INSERZIONISTA: La Divina
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei (viso ripulito da fotoshop)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 con i tacchi, bel seno e bel fondoschiena tatuaggio sul braccio destro...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): sui 17/18 cm (credo L)
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 33887803xx



Salve ragazzuoli, Sam Fisher ritorna all'attacco facendo dell'oscurità notturna la sua arma principale, io mi muovo nelle ombre, ma sono loro a seguirmi, io pianifico e rimango nascosto nel buio... mauhauhauhauhuah vabbè dopo quest'ironia che spero sia consentita passo al dunque xD

Chiamo la tipa verso le 22:00, già al telefono si dimostra molto simpatica dicendomi con il "cinquantino" mi faceva divertire... "bene" esclamo... mi convinco e vado ^_^
Lei abita in un appartamento al primo piano situato nella piazza del centro commerciale di fianco a un noto negozietto di scarpe :P la raggiungo in dieci minuti.
Mi apre il portone, salgo e trovo lei che apre la porta... mi fa accomodare con molta calma e con un bel sorriso stampato =) lei praticamente è uguale come nelle foto solo che di viso è più "sporca" nel senso che sul sito vedi la sua pelle liscia e levigata quando in realtà ha delle piccole "voglie" sulle guance... e comunque più mascolina... dico che è carina lo stesso anche di faccia!! il fisico è perfetto, tantè, che andai con l'intenzione di essere passivo ma soltanto guardarle le tette e il culetto mi aveva fatto cambiare idea xD cicatrici sotto il seno non so se ne abbia poichè è rimasta col reggiseno bassato per tutto l'incontro... il seno a me è piaciuto moltissimo... cooooooomunque passiamo al sodo!
Lei mi mette subito a mio agio parlando un pò e mi dice che è argentina e che ha 28 anni... subito dopo mi chiede cosa voglio fare... bhè io ero indeciso perchè prima volevo essere passivo ma poi ho cambiato idea e quindi le propongo di essere io l'attivo... iniziamo a leccarci e mentre le "succhieggio" e "palpeggio" le tette, che a me "ripeto" sono piaciute tantissimo, mi implora di farle un BJ... bhè acconsento... mi inginocchio, mi porta davanti allo specchio e me lo infila in bocca... squilla il telefono... non risponderà... mentre chupo le si fa duro e si mette a pecora... io mi fiondo per leccarle un pò il sederino... profumato direi... solo che a na volta si alza e mi implora di scoparmi... o_O mi dice... dai ti prego ti prometto che non ti faccio male... bhè la mia intenzione all'inizio era essere passivo... poi con quegli occhietti... bhè procediamo...
mi mette a pecora mi lubrifica e per un colpo di fortuna, mi giro per riguardarle la grandezza del pene giusto per farmi 4 calcoli del dolore che avrei provato, la vedo bella convinta che mi punta senza preservativo O.O stoooop... "mettitelo"... lo farà in un istante... mi ripunta coperto... e addio...
entra prima con delicatezza... poi trapana letteralmente... ma per fortuna ha messo tanta crema e il dolore non l'ho sentito, e poi ad essere sincero è bravissima e mi ha fatto davvero scialare! quì devo dire un particolare... quando mi infilza io mi metto la mano al mio fratellino per masturbarlo... ma lei me la toglie e mi dice "amore lascia stare che stasera mi voglio divertire che mi sei davvero piaciuto".
Ora, io per colpa di mia nonna ho qualche kiletto in più... diciamo un bel pò di kiletti in più xD e la tipa mi toccava in una maniera quasi ossessiva... quindi mi sa che le piacciono i cicciottelli u.u
vabbè teoria mia... proseguo...
dopo dieci minuti di colpi forti e decisi mi stende a pancia in giù e continua a spaccare dicendomi che la sto facendo uscire pazza... vabbè...
poi mi gira a pancia in su si prende le mie gambe sulle spalle e mi continua a trapanare in modo un pò violento... e gridando soprattutto... "urla di piacere, probabilmente finte ma erano urla di piacere xD" quando si sfila e mi viene sul petto... poi mi mette il culo in faccia e si dedica al mio giocattolino e verrò copiosamente...
Finita l'avventura la tipa si stende sul letto stanca e mi dice "mamma che mi hai fatto" bhè a sto punto pagami tu le stavo per dire muahuhauahuahuah xD naaaah non glielo dissi... parlottiamo perchè mi dice di restare e di fare come se fossi a casa mia... mi dice di stare tranquillo che c'è nell'altra stanza c'è una sua amica e che nessuno mi toccherà niente e che potevo uscire liberamente dalla stanza andare in bagno tipo o prendere qualcosa nel frigo "tanto i soldi li avevo lasciati in macchina ;)"... molto alla mano devo dire e non sembra nascondersi o che nasconda qualcosa... ti lascia entrare e non ti porta nemmeno subito in camera anzi ci mancava che me lo mostrasse l'appartamento... tantè che l'amica esce mentre io vado in bagno e ci salutiamo tranquillamente...
La tipa è molto simpatica... è valida ed è fisicamente bellissima e di viso carina! è brava ragà a me è piaciuta... non sarà una super top ma la migliore che ho incontrato fin ora è lei =)

Un saluto a tutti... Sam Fisher ritorna nel buio...
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.392
Reaction score
24
Matrice:
 

Allegati

  • Divina01.jpg
    Divina01.jpg
    35,6 KB · Visite: 298
  • Divina02.jpg
    Divina02.jpg
    59,3 KB · Visite: 336
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.047
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Taylor la Divina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21334
http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-la-divina-b3tn51105403
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Cosenza)
NAZIONALITA': dice di essere argentina
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ed è meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, baci, leccatine e attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 cm, magra, tonica, pelle un pò abbronzata, capelli lisci castani, seno morbido e rotondo, tatuaggio sul braccio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, direi un 18 cm duro
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33887803xx



LA MIA RECENSIONE:
Ero molto attratto da questa bella "ragazzina" ormai presente in città da diversi giorni, e finalmente sono riuscito a provarla. Guardando le foto mi è subito sembrata la mia tipa ideale: fisico snello, minuta e molto femminile. Al telefono si è mostrata cordiale e gentile, la voce è un pò "forte", direi quasi mascolina, non troppo però, diciamo il mix giusto che ti fa salire addosso quel senso di trasgressione. La tipa già dal contatto telefonico aveva dimostrato le sue qualità di porca, dicendomi che con 50 euro mi avrebbe garantito una prestazione completa!!! Non credevo dicesse sul serio, e invece è stata di parola perchè non ho speso oltre le 50 rose richieste, ed ha pure sborrato!!! Perciò dopo aver fissato l'appuntamento mi sono fiondato da lei nel giro di pochi minuti. Nonostante sia il mese di ottobre è una serata calda, e per me è l'ideale per andare a trans!!! (odio le giornate fredde).

Mi riceve in una zona lussuosa di Rende: l'appartamento è nuovo ed è tenuto pulito ed in ordine. Mi apre la porta senza nascondersi dietro e appena la vedo mi rendo conto che è molto meglio dal vivo che nelle foto, davvero molto bella e femminile. Nell'annuncio sembrava più ragazzina, quasi una alle prime armi, ed invece è una di quelle trans con addosso la sua rispettabile esperienza. Avrà poco meno di 30 anni. Fisico da sballo, culo sodo, addosso non ha nessun segno di peluria, non ha la pancia, è magra. Sembra appunto una di quelle ragazze adatte alle lap-dance. Di pelle è leggermente più scura, sembra abbronzata, ha i capelli lisci castani e soprattutto ha un bel sorriso che ti trasmette tanta tranquillità e fiducia nella prestazione. In passato infatti, alcune trans, mi avevano ricevuto in modo scazzato e già da lì potevo intuire la fregatura della prestazione. Stavolta invece le premesse erano buone e la tipa ha mantenuto le aspettative. Solo che stavolta i miei programmi non sono andati proprio per come avrei voluto. Mi spiego meglio. Io sono solo attivo, e anche stavolta ero andato con l'idea di fare le mie solite classiche "porcate", ovvero scoparmela, succhiare e farmi succhiare, e possibilmente farmi annaffiare. E invece stavolta ho beccato questa trans che ama soprattutto la parte attiva, per cui alla fine sono tornato a casa sverginato (adesso se mi legge Elita mi chiama frocio) :biggrin: La mia esperienza somiglia molto a quella del mio concittadino Sam Fisher.

Dopo aver saldato il dovuto, mi fa attendere qualche istante in camera da letto (probabilmente per andarsi a lavare le parti intime). Mi denudo completamente e appena rientra in camera iniziamo le danze. Le spiego cosa voglio fare, lei mi asseconda, ma poi le cose prendono un'altra piega. Inizio i preliminari baciando e leccando quel seno perfetto che si ritrova. Non ho notato cicatrici intorno, sembra naturale: è bello, rotondo e morbido, direi una quarta abbondante. Gliele ciuccio e noto che lei inizia ad eccitarsi, forse anche per via di un armadio a specchio che c'è di fronte dove lei può ammirare tutta la scena erotica. Mi incoraggia a continuare, e nel frattempo con le mani inizia a toccarsi il pisello. Lei in quel momento non è completamente nuda, addosso ha ancora mutandine e reggicalze, ma dopo averle succhiato le tette per alcuni minuti, finisce di spogliarsi totalmente e finalmente posso iniziare a dedicarmi alle sue parti intime. Mi incita a praticarle un anilingus e subito dopo prendo in bocca il suo fratellino che non è per niente piccolo. Ovviamente non è una superdotata, tuttavia il suo cazzo è di dimensioni rispettabilissime. Io sono normo-dotato, e il suo è più grosso del mio. Direi più o meno un 18 cm ricurvo, con cappella scura omogenea all'asta, e grosse palle penzolanti. Diciamo che da questo aspetto l'avevo un pò sottovalutata. Come già detto, avrei voluto fare l'attivo, ed invece dopo i noti preliminari, mi chiede se voglio prenderlo. Naturalmente declino l'offerta, ma lei insiste e dice che vorrebbe provare almeno una volta. Le spiego che altre trans avevano tentato con me questo genere di approccio e non c'erano riuscite, ma lei insiste ed è molto convincente. Io a quel punto, come è già successo altre volte, lascio provare anche a lei, convinto che non sarebbe riuscita a penetrarmi.

Prende tanta crema, me la spalma sul buchino e inizia a infilarmi dentro le dita. Continua così per un paio di minuti, poi mi chiede di sedermi sul suo giocattolo che è già bello dritto e pronto ad infilzarmi. Noto però che la furbetta non si è ancora coperta, e meno male. Glielo faccio notare, per cui rimedia subito infilandosi il guanto. Come volevasi dimostrare, non riesce a penetrarmi, quindi mi fa cambiare posizione nonostante la invitavo a lasciar perdere. Ma lei aveva troppa voglia di possedere quel culo stretto e vergine, per cui mi fa mettere a 4 zampe dicendomi di rilassarmi. Lentamente - con mia grande sorpresa - riesce a infilarmelo tutto dentro, e vi assicuro che il mio è un culo molto stretto. Il dolore quindi è allucinante, provo a divincolarmi, ma lei da sopra riesce ad immobilizzarmi come un'esperta di arti marziali e mentre io urlo di dolore, lei inizia a darci dentro sempre più forte, alteranando anche frasi da porca e bacetti sul mio collo. Non avevo vie di fuga, questa bella trans così dolce e femminile, mi stava letteralmente "violentando"!!! Vivo così un'esperienza completamente nuova. Il dolore poi, piano piano inizia a diminuire, anche per merito della crema che fa il suo effetto anestetizzante, e così anche io dopo un pò inizio a sperimentare un piacere diverso. La tipa però è molto eccitata e infatti dopo pochi istanti la sento urlare di piacere. Mi dice "amore ho sborrato". Credevo mi stesse prendendo in giro, considerato che erano trascorsi appena 5 o 6 minuti, ed invece una volta sfilatosi il guanto ho potuto constatare che aveva detto la verità.

Mi chiede se voglio bere il suo latte contenuto nel goldone, ovviamente declino l'invito.:biggrin: Tuttavia il suo cazzo è ancora bello duro, me lo infila in bocca e mi ordina di "pulirglielo" per bene. Poi tocca a lei farmi godere. Stavolta però, piuttosto che penetrarla, ho preferito farmelo ciucciare: lei è molto brava nel lavoro orale e dopo pochi colpi (abilissimi) di lingua le sono venuto sulle sue belle tette. Sono tornato a casa soddisfatto, per 50 euro non si potrebbe pretendere di meglio, soprattutto se si ha di fronte una bella porcona. Certo, ammetto che avevo programmato tutt'altro tipo di prestazione, ma è andata così e non mi lamento. Ho fatto una nuova esperienza, e anche io adesso posso dire di aver provato la parte passiva che non avevo ancora sperimentato nella mia vita sessuale. Non so però se in futuro proverò di nuovo questo ruolo, ma comunque dipende anche dalla trans che mi troverò di fronte.
Per concludere, la tipa per me è positiva. Tendenzialmente è attiva, ma credo sia per professione anche passiva. Durante la prestazione non ha mai risposto al telefono. Pulizia personale nella norma. E' molto bella e non credo che in questo momento a Cosenza ci sia di meglio. Alla prossima :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.047
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
grazie mrfrankie, ma non so se in futuro ripeterò l'esperienza, ho una soglia del dolore molto bassa e di certo la ragazza non era una superdotata, ma nemmeno una con la quale iniziare a sverginarsi. Quindi per ripetere l'esperienza dipenderanno soprattutto le situazioni e le dimensioni. Stavolta la cosa è nata quasi per gioco, e lei è stata molto brava e paziente nel "prepararmi". Avrà impiegato circa 6-7 minuti prima di riuscire a possedermi :biggrin: Cmq per me è stata un'esperienza nuova, e sono contento di averla provata :wink:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
175
Reaction score
1
Località
trombolandia
La Divina è una sicurezza, poche menate e pochi fronzoli, tutta sostanza! E che sostanza! :w00t:

Ogni volta che passa dalle mie parti una timbrata è d'obbligo. L'ultima volta mi ha proposto un trio insieme ad un suo amico ma ho declinato l'offerta, ma credo che prima o poi sarà un'esperienza da fare! :ok:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.047
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
si ares, penso anch'io sia una sicurezza! Soprattutto in questo momento in una città come Cosenza, dove è pieno di fakes o di cessi. E' una trans safada, che ama dominare i suoi maschietti....ed è anche bella ed economica! Raramente mi trovo bene quando vado a trans, le mie recensioni positive infatti sono davvero poche, lei perciò la posiziono tra le migliori in assoluto tra quelle passate dalla mia città :wink:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.047
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
Grande Fortunato!! stavolta siamo stati fortunati xD mauhauhauhauh :ok:

si è vero, siamo stati fortunati....come ti dicevo nell'altro thread dedicato a lei, ero molto tentato dalla tipa e con tutta probabilità sarei andato a provarla a breve. Tu però mi hai anticipato e la tua bella recensione mi ha spinto definitivamente a provarla. Quindi dico grazie anche a te :preved:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
82
Reaction score
2
Età
40
Località
Cosenza
è un onore poter essere d'aiuto al Grande Fortunato...=D uno dei più grandi Punter della nazione xD ahahahhahahahha :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
531
Reaction score
33
A volte è un piacere leggere certe rece, vedo che ogni tanto qualcuna delle nostre amiche tgatte sono brave maneger, in un periodo di crisi come questo, non è male adeguarsi. Rate accettabile e prestazione ottima, guadagnerà sulla quantità. L'altro ieri ho fatto un giro di telefonate nella mia zona, dicendo che avevo 50 rose, su 8 solo una (che poi è un fake) mi ha detto si, le altre manco a parlarne. Sarei curioso di sapere quanti clienti fanno al giorno. Ogni tanto qualcuna con cui ho confidenza, mi ha ammesso che non si lavora molto (infatti si adeguano anche loro, anche se al telefono chiedono 70, però lasciano un margine di trattativa non tralasciando la qualità). Quindi, un GRANDE BRAVA alla nostra amica qua recensita, nella speranza che faccia un salto anche in terra siCULa.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.047
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
A volte è un piacere leggere certe rece, vedo che ogni tanto qualcuna delle nostre amiche tgatte sono brave maneger, in un periodo di crisi come questo, non è male adeguarsi. Rate accettabile e prestazione ottima, guadagnerà sulla quantità. L'altro ieri ho fatto un giro di telefonate nella mia zona, dicendo che avevo 50 rose, su 8 solo una (che poi è un fake) mi ha detto si, le altre manco a parlarne. Sarei curioso di sapere quanti clienti fanno al giorno. Ogni tanto qualcuna con cui ho confidenza, mi ha ammesso che non si lavora molto (infatti si adeguano anche loro, anche se al telefono chiedono 70, però lasciano un margine di trattativa non tralasciando la qualità). Quindi, un GRANDE BRAVA alla nostra amica qua recensita, nella speranza che faccia un salto anche in terra siCULa.

Per il momento in Sicilia non è ancora arrivata, ma almeno si è avvicinata di molto, adesso infatti è a Reggio: http://reggiocalabria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-la-divina-5b4951935912

nuovo index: 32097816xx
 
Commenta
Alto