[RECE] La Divina - Salerno - Puntotrans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: La Divina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/ladivina/index.htm
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21334
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme alle foto, a parte la patinatura del photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj, fk, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella, fisico da gran figa, alta e snella come in foto, viso un pó segnato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona, ma poca privacy
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32097816xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata in quel di Salerno, la tipa riceve in un piano terra di un palazzo situato in una zona popolare del centro, densamente abitata, per cui la privacy é praticamente assente.
Sono le 11 circa di sera, chiamo e lei in modo affabile mi indica il rate (parte da 50) e l'indirizzo. arrivato sotto casa la chiamo e mi dice che é impegnata, chiede di aspettare 5 minuti. é notte e per strada c'é poca gente ma chiaramente la privacy é andata a puttane, e non solo lei. dopo 10 minuti di attesa, passeggiando nei dintorni causa difficoltá nel parcheggio, mi richiama e mi dice di raggiungerla.
apre la porta e mi si presenta davanti in slip e reggiseno. niente da dire é proprio figa. alta bella con un bel seno e delle gambe snelle e tornite molto femminili. cominciamo bene. bacino di rito e mi accoglie nel suo scannatoio, uno stanzino a piano terra, che lei tiene molto scuro, con un divano letto (il bagno c'é, é utilizzabile e abbastanza pulito). si presenta e mi chiede il regalino, 50, ma se sono piú generoso con lei, lei sará piú generosa con me. tentenno, poi visto che é proprio figa, le chiedo il bacio alla francese e lei acconsente, ok allora aggiungo 20 e si parte. che vuoi fare? ci sediamo sul divano e cominciamo a toccarci. cioé la tocco io, l'accarezzo, é liscia e profumata, ha un gran bel seno morbido da succhiare. succhio, carezzo, salgo fino alle labbra, la bacio lei ricambia. poi scendo giú, seno sinistro, poi seno destro, poi ancora giú, niente pancetta, arrivo al cazzo. é moscio, ha un buon odore, comincio a sbaciucchiarlo, lecco le palle, lei se lo mena un pó; lo prendo in bocca succhio e quello cresce e cresce anche la mia eccitazione. poi risalgo e in ginocchio le metto il mio in faccia, lei comincia a succhiare. qualche secondo si stacca. io scendo ancora, adesso il suo é proprio duro, un pó ricurvo verso sinstra, 17/18 cm, non troppo spesso, ottimo da prendere in culo senza soffrire troppo, penso. lei mi dice, che vuoi fare lo metti tu a me o io a te? per ora tu a me. si alza di scatto, si incappuccia, provo a baciarla ma mi scansa, dice che ci dobbiamo sbrigare, altrimenti le si ammoscia. eseguo gli ordini, mi metto a pecora e lei inzia a penetrarmi. non ci mette molto ad entrare, anche se non lo prendo da un bel pó, avevo visto giusto, é della mia misura :) . pompa dolcemente, io comincio a godere. si ferma e mi chiede di muovermi, lo faccio prima esitante, poi sempre piú a fondo. passano in tutto un paio di minuti che lei mi assesta una botta che mi fa sobbalzare. stronza! provo a rimettermi giú, ma lei si allontana. comincia a farti una sega, altrimenti quando vieni? cosaaaa?! provo ad avvicinarla, a baciarla, piú niente. ma non dovevi essere piú generosa? boh. va verso il divano e mi dice vieni qui, ti faccio un pompino. comincia a pomparmi, incappucciato, dopo 20 secondi parte di mano. gliela scosto gentilmente. mi sto smosciando. riprende a pompare e ci aggiunge un dito nel culo, le chiedo di non fermarsi.. non ancora.. vengo con un dito in culo! salviette e mi rivesto. sono passati non piú di 20 minuti. mentre mi sistemo lei prende il telefono, che prima aveva squillato, e chiama dicendosi disponibile entro cinque minuti. bacino ed esco, sicuro di non tornarci. fuori vedo un tizio in macchina che controlla il telefono. sará stato il prossimo? chissá. tanto vi dovevo

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    58,6 KB · Visite: 894
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto