[RECE] La dottoressa Bruni - Vietri sul Mare (SA) - Bakecaincontri

Reaction score
60
CARATTERISTICHE GENERALI

Nome inserzionista: La dott.ss Bruni
Riferimento internet: http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10024-10024-studio-dott-d6uk113275869
Città dell'incontro: Vietri sul Mare (SA)
Nazionalità:Italiana
Conformità all'annuncio:50%
Servizi concordati: Bbj, rai 2
Servizi usufruiti: Bbj, rai 2
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato:50
Durata dell'incontro:10 minuti
Descrizione fisica: Giunonica, di faccia oscena.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): non so
Attitudine: svogliata e frettolosa
Reperibilità:facile
Presenza di barriere architettoniche:scale
Index Ricerche(numero telefonico nel formato 1234567xx): 38046917xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho fatto un sogno ambientato nello scorso inverno. Come sapete sono attivo, ma sono convinto che le trans siano più porche e diano più soddisfazione in questo mestiere, ma mi sbagliavo. Avendola adocchiata anche su un un altro sito, e convinto dalle rece del fatto che le foto rendessero molto al di sotto della realtà, concordo per un appuntamento di sabato sera in seconda serata. Riceve poco oltre il centro abitato di Vietri, direzione costiera, in un appartamento isolato dalla strada. Entro e mi accoglie questa persona alta, ottimo seno, buon fisico, ma di faccia pecca molto, diciamo che in volto è molto poco femminile. Lo scannatoio è però pulito e discreto mi fa accomodare e inizia subito un Bbj fatto devo dire molto bene; ma ha fretta. Si mette a pecora e mi invita a penetrarla, mi chiede di fare piano perché le fa male. La mia dotazione è media di lunghezza e L in larghezza. DOpo appena 2 minuti mi invita a venire, lo faccio nella sua bocca e vado via. Lei è emiliana, nient'affatto gentile, anche un po' razzista, frettolosa e molto poco partecipativa. Insomma, le foto sono quelle, le rendono onore, per cui chi le vede sa a cosa va incontro. Finisco il sogno pensando che non avrei voluto ripetere quella esperienza.

T.v.d.

Colibry2

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
nomi: dott. Bruni o dott. Cassini...
altro link:
http://www.bakecaforum.com/38046917...-cazz-oni-duri-prelievi-esagerati-t34998.html

matrice:

cassini.jpg cassini2.jpg cassini3.jpg

Commenta
Alto