[RECE] La mia lei con te - Taranto - Bakecaincontri

Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
taranto prov.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: la mia lei con te
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/coppie/la-mia-lei-con-xatt126068881
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soft
SERVIZI USUFRUITI:rapporto soft solo manuale
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA:lei magrissima tettine 1^,lui normale barba
ATTITUDINE: freddissimi
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38807673xx

LA MIA RECENSIONE:
coppia di fidanzati,dicono,invece coppia di convenienza, per lucro.Lei magra esile,senza lode,lui più brillante piacente,ma si fà notare per l'indifferenza della sua presenza,solo di accompagnatore. Facile il contatto,appuntamento con indicazioni prestazioni e tariffa,concordato scambio toccamenti soft manuali,orali,.Presentazione fredda,così come lo svolgimento dell'incontro,Lei rifiuta tutto,solo toccamenti tettine e clitoride,no baci,no leccate,e su insistenza di lui freddamente smanettamento con titubanza,senza impegno una stanchevole sega con mio aiuto di come farla. Tutto freddo,in evidenza la fretta di svolgere la loro missione di solo lucro:Lo fanno per necessità,ma senza erotismo,lui complice aiutante .NON VALE la spesa,se non per la giovane età,non ripetibile,negativo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
taranto prov.
  • Creatore Discussione
  • #2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: la mia lei con te
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/coppie/la-mia-lei-con-xatt126068881
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soft
SERVIZI USUFRUITI:rapporto soft solo manuale
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA:lei magrissima tettine 1^,lui normale barba
ATTITUDINE: freddissimi
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38807673xx

LA MIA RECENSIONE:
coppia di fidanzati,dicono,invece coppia di convenienza, per lucro.Lei magra esile,senza lode,lui più brillante piacente,ma si fà notare per l'indifferenza della sua presenza,solo di accompagnatore. Facile il contatto,appuntamento con indicazioni prestazioni e tariffa,concordato scambio toccamenti soft manuali,orali,.Presentazione fredda,così come lo svolgimento dell'incontro,Lei rifiuta tutto,solo toccamenti tettine e clitoride,no baci,no leccate,e su insistenza di lui freddamente smanettamento con titubanza,senza impegno una stanchevole sega con mio aiuto di come farla. Tutto freddo,in evidenza la fretta di svolgere la loro missione di solo lucro:Lo fanno per necessità,ma senza erotismo,lui complice aiutante .NON VALE la spesa,se non per la giovane età,non ripetibile,negativo.

il nuovo numero è 39210792xx,adessso fà preliminari e ra1 sempre covered,glaciale,150,gli affari vanno bene,auguri,altre recenzioni recenti?
 
Commenta
Alto