[RECE] La Perla d`Oriente - Livorno

Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:la perla d`oriente
RIFERIMENTO INTERNET:nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': china
ETA': boh...35..forse
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:55
DURATA DELL'INCONTRO:35
ATTITUDINE: strana
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti,miscuso fin da adesso se la rece non sarà delle migliori essendo la prima che faccio.
Giovedì 17 mi trovavo per lavoro a Livorno...avendo qualche soldino(pochi in realtà)e un po di tempo,decido di provare questo centro massaggi(credo il piu vecchio di livorno)sito nella via dove si fa la vendemmia.
Allentrata mi accoglie questa "ragazza" cinese di età...indefinita...non bellissima ma viste le cinesi,direi trombabile.
Mi fa accomodare su un lettino in una stanzetta un po`squallida e mi spara subito 100 euro 30 minuti,pompino bello ,toccare tutto, io anna non lo dire al capo(la cinese buldogg all entrata)...di botta rispondo che ho pochi soldi e che va bene massaggio+hj a40 e lei mi propone pompino bello a 50 che poi diventeranno 55 perché,guarda caso non aveva il resto.
Vabbe`,ormai ci sono,mi sdraio e inizia il massaggio con olio johnson sulla schiena e sul collo,direi senza infamia ne lode,ogni tanto passa dalla ztl ma sembra abbia paura di trovarci i vigili e quindi fa subito retromarcia...mentre mi massaggia prova a socializzare,ma penso che se provassi io a parlare cinese piuttosto che lei italiano,forse ci capiremmo di più,infatti alle mie domande:
1)e tanto che sei in italia?
2)a che ore aprite la mattina?
3)quanto paghi di imu?tanto non capiva un cazzo!!!
La sua risposta e sempre stata:
30 minuti ,pompino bello,toccare tutto,io anna,non lo dire al capo....
Vabbe`,ormai
Trascorrono 20 minuti e mi fa girare ,niente olio ,mi massaggia un po le gambe,un po le braccia,un po la pancia,e poi riprova con 65 pompino bello etc.etc.,mi stavo un po sfavando,e quando ha vista la brutta parata,ha preso una salvietta dall'armadio magico dove tiene i soldi per NON fare i resti,mi ha dato una pulita ed è partita con un bj alla Superman,non nel senso che era un super pompino,ma nel senso che andava più veloce della luce,se avessi chiuso gli occhi prima che iniziasse ,a succhiarmelo potrebbe esserci stato Berlusconi oppure Belen e non me ne sarei reso conto tanto andava veloce!!!!
Fortunatamente riesco a finire,Sfortunatamente la doccia non era inclusa,vista la miseria,l`ho fatta a casa....mentre mi rivesto,prova a mettermi la lingua in bocca....e poi voleva che gli toccassi le puppe...oh,alla fine mi ha preso le mani e me le ha infilate sotto al reggiseno...maremma maiala,va a finì mi presenta i suoi genitori...quasi quasi era meglio Berlusconi.
Vabbe`.
Saluti di rito,caramella,caffè,non dire a capo etc.etc.

Comunque,mi dispiace per Voi,ma leggendo un po` di rece ho visto che non sono l`unico che ha preso una sola...speriamo la prossima,se ci sarà,che sia un po` meglio....ciaooo!!!!!
 
Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Scusate per riferimento internet e index ma sono andato perché ne avevo parlato con un amico ...non li so`...il finale é stato fuori.
 
Commenta
Alto