[RECE] La perla d'oriente - Livorno - Annuncia.it

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NULLA
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.annuncia.it/Massaggi/massaggi-orientali_114246
CITTA DELL'INCONTRO: LIVORNO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ANGELA
NAZIONALITA':CINESE
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI : MASSAGGI, HJ, BBJ, FK, DATY, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: MAIALA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33810740XX

LA MIA RECENSIONE:

Questo è il centro massaggi più vecchio di Livorno, sito in Via del Vigna a lato di una nota palestra e un centro estetico, stesso parcheggio, pertanto a rischio di sgamo.
Prima era gestito da italiani, ora sembra tutto cinese.
Entro e si presenta quella che sembra essere la capa, mi propone un massaggio da 1 ora a 50 euro, accetto, mi porta in una staza abbastanza fredda e fatiscente, e mi dice di spogliarmi.
Arriva una sedicente Angela, non brutta, ma troppo secca per i miei gusti, mi fa sdraiare a pancia sotto e mi comincia a massaggiare. Dopo nemmeno 5 minuti, comincia a baciarmi sul collo e mordicchiare l'orecchio, e mi sussurra: per 100 faccio tutto, e io chiedo cosa intende per tutto, e lei risponde: pompino, scopale, tutto!!!.
\Le dico che 100 mi sembra troppo, al massimo 50. Lei dice POCO e non insiste.
Forse l'ho indispettita, e il massaggio lo fa prorpio male. Dopo un 15 minuti di pseudo massaggio mi fa girare, io a quel punto comincio a ravanare sotto il vestito e mi lascia fare, cerco il buchino, e prima con cautela, poi sempre più insistene ci infilio 2 dita.
A questo punto si scoglie, si alza il vestito e mi spinge la topa contro la mia mano. A quel punto mi dice: per 50 faccio pompino, rilancio a 30 e accetta.
Comincia a leccarmi palle, asta e cappella, io intanto la spoglio e comincio a toccarla tutta, chiedo il 69 e lo ottengo, poi la rigiro e comincio a leccargli la passera. Lei ci sta, o finge bene, e ritratta ancora: altri 50 e scopale.
Non mi interessa e non rispondo nemmeno. passo a provare un FK e accetta, a quel punto, con me in piedi, la soingo verso il fratello, e concludo con cim.
Mi pulisce, mi rivesto, pago e vado via.
CHE DIRE PREZZO ONESTO PER PRESTAZIONE ONESTA,. NON SO SE DA RIPETERE.

Saluti

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
CARATTERISTICHE GENERALI

Ottimo inizio Jasper! :)
Ti faccio solo qualche piccolissimo appunto per migliorarti in futuro!!! :ok:
  • occhio al titolo! Come riportato nel riquadro in alto avresti dovuto indicare [RECE] La perla d'oriente - Livorno - Annuncia.it
  • inserisci la matrice dell'annuncio per futura memoria! Quando non ci sono foto e/o le foto sono fake (come nel 99% delle china) puoi riportare solo il testo; il la chiamo pseudo-matrice :)
  • riporta tutti gli index indicati nell'annuncio, in questo caso ne hai dimenticato uno! 05864259xx

centro estetico massaggi la perla d oriente situato a livorno via della vigna XYZ se vuoi un massaggio esequito da ragazze orientali vieni a trovarci o per info

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie Smurf,
Il numero 0586..... non l'ho riportato, perchè dobvrebbe non esistere più o associato ad altra attività non volevo creare problemi di comprensione

Salutoni

Commenta
Alto