[RECE] La rosa - Padova - Massaggiannunci.it

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:La rosa (Lili)
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.massaggiannunci.it/CENTRO-BENESSERE-LA-ROSA
CITTA' DELL'INCONTRO: Padova Corso Stati Uniti
NAZIONALITA': China
ETA': 20-25
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio con olio, HJ, Doccia
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: 1.55m 45kg 3a Mora Capelli lisci Curve
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): ???
ATTITUDINE: sufficiente, sorridente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3o piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 04987006xx

LA MIA RECENSIONE:
Di recente sono stato nel suddetto centro China per la prima volta.
Suono, mi aprono, salgo le scale (a meta' delle quali c'e' un bambino tattico), entro, il luogo fa una bella impressione, mi fanno accomodare.
Stanza abbastanza grande e luminosa (oh la! una volta tanto)
- poltrona e tavolino per effetti personali
- slip usa e getta
- con letto con baldacchino per camminare sulla schiena,
- lenzuolo di carta usa e getta
- cusino gonfiabile da collo usato come poggia testa
- ciabattine
- tinozza di legno
- televisione spenta
Arriva la tipa Lili, chiedo il massaggio da 30min a 35e, mi dice di spogliarmi, mi porge gli slip e se ne va.
quando torna sono sul letto, e lei ha con se l'olio johnson's baby oil e il cellulare che riproduce canzoni cinesi.
mi poggia il cellulare vicino all'orecchio e comincia a cantare.
Lei e' carina, formosetta, vestitino che sarebbe un attimo aprire e vedere quanto sono pushate le tette che emergono...
Comunque un massaggio non malvagio alla schiena, poi passa a masseggiare anche le gambe, natiche e interno cosce a sfiorare lo scroto.
Dopo che mi ha ben impiastricciato di olio mi dice che se voglio poi posso fare la doccia per 10e, ma che per la prima volta posso farla per 5...che misera astuzia...comunque accetto
poi mi giro,massaggia un pochino davanti, mi chiede se voglio che si adentri verso zone che stavano richiamando la sua attenzione, e le dico di si. Mi dice che vuole un ventino, le dico che le do 10 o che lasci perdere. Accetta, e commincia questa manovella in bagno d'olio, con solleticamenti vari. Non mi permette di slacciarle il vestito, ma la mia mano vi si insinua a saggiare la consistenza del seno di tutto rispetto e ad accarezzarle l'inguine... D'un tratto un fiotto solca lo spazio tra noi. Mi pulisce, e mi accompagna alla vasca. Abbondante uso di sapone, lei ha dei bei modi. Alla fine della fiera,mi rivesto sgancio un 50ino direttamente alla ragazza, ringrazio, saluto e me ne vado.
Questa e' la foto della camera
t_afddc3704b65bda094dcdbc20dc5a47d.jpg

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
Ciao Gilligan ...... Mi sa che hai usato la scheda tecnica per le recensioni dei trans..... (Dotazione ?!?!?).
hai provato a palpare la cinesina anche la sotto ?!?!? Ah ah ah

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
il centro merita forse il piu' bello di padova e dintorni , ma qualche tempo fa ' facevano massaggi di merda , come forse o recensito ma non mi ricordo , detto questo non ci sono piu' andato.....bye

Commenta
Alto