[RECE] La vera regina dei massaggi - Bari - Bakeca

Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nulla
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/foto-v-e-r-takk105988757?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Araceli (se ho capito bene, anche se mi sembra un nome spagnolo, ma mi pare di averlo letto in qualche suo annuncio di altre città in cui è stata)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': lei dice 22, credo comunque non oltre i 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio erotico corpo a corpo, leggero FK, HJ
COMPENSO RICHIESTO: da 80 a 120
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: buona e cordiale in generale, ma su alcune cose da rivedere
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì (scale per arrivare in cima al palazzo, ma c'è ascensore)
INDEX RICERCHE:
38880839xx

LA MIA RECENSIONE:

Ed eccomi qui a recensire la tizia di cui si era parlato nel thread massaggi Bari generale, in relazione a foto e annunci. L'incontro è avvenuto qualche giorno fa ed è stato appena sufficiente come giudizio finale. Sufficienza che è la media tra delle buone cose e altre pessime o mediocri. Facilmente rintracciabile e raggiungibile, la sua voce tranquilla mi guida nella via in cui riceve e di cui abbiamo parlato anche nel thread generale: Tommaso Fiore. Giunto lì e parcheggiato facilmente, la richiamo, mi indica portone, lo apre e mi dice di salire con ascensore fino all'ultimo piano, dopo il quale ci sarà da fare un'altra rampa di scale per arrivare al K2.

Mi apre e trovo una bella figliola: lei dice di averne 22, al massimo gliene darei 25. Viso acqua e sapone (non di quelle bellezze fulminanti, ma di una dolce avvenenza), sorriso leggero ma sincero, labbra piccole, alta circa 1,65-1,68, magra, belle gambe: si presenta in t-shirt, shorts jeans inguinali e scarpe da ginnastica alte Adidas: ok, niente tacco come nelle sue foto (infatti le faccio la battuta sul tema, che avvia subito un buon dialogo), ma tutto sommato quelle scarpe le danno un tocco meno finto e più amichevole da subito. Nelle foto, comunque, è lei.

Non è la sciantosa da night club, ma una giovane ragazza rumena che fa questo mestiere per soldi (è lei stessa a dirlo). L'appartamento in cui riceve è un bilocale, se non ricordo male, con bagno abbastanza spazioso (ma doccia stretta stretta). Tutto sommato abbastanza pulito, anche se si era in penombra con serrande mezze abbassate. Propone 80 massaggio erotico in topless, 100 massaggio erotico nuda, 120 body to body nuda. Le chiedo se durante il massaggio si va oltre e mi dice che per quello si arriva a 150. Vorrei fare quello da 120, ma contratto sul prezzo, anche perché sono della teoria che la prima volta è meglio partire dalla base e al massimo si converte in qualcosa di più durante (se merita) o magari la prossima volta.

All'inizio è abbastanza ferma sulle sue, dice che lo sconto me lo farebbe alla seconda volta che ci vado (che volpona!!!); poi dialogandoci un po' ottengo di fare per 90 il massaggio erotico nuda (quello da 100), cercando di capire cosa avverrà durante il trattamento. Versamento di obolo e lei controlla che le banconote siano vere, mettendoci anche un bel po'....vabbè...

Nel frattempo, mentre mi dice già di spogliarmi, continua a ricevere un paio di chiamate a cui risponde sempre, dando le indicazioni solite, ecc...non le dico nulla. Ero già appena docciato (come sempre), ma le chiedo di andare in bagno per vedere se lo faceva anche lei. Io ci vado, ma lei no. In ogni caso risulterà pulita e profumata durante il massaggio, nulla da dire. In tutto questo, non ha ciabatte da darmi per cui, già denudato, vado in bagno scalzo....

Ci accomodiamo in altra stanza dove c'è lettone con classico asciugamano e rotolone posto sopra. Lei nuda, a prima vista, è un belvedere: magra e slanciata, seppur non altissima, fa la sua bella figura, soprattutto con i suoi capelli molto lunghi sciolti. Se li lega prima del massaggio. Di tette avrà una seconda un po' scadente e svuotata, non belle esteticamente.

Partiamo a pancia in giù: usa un olio inodore, ma ne usa tanto. Va bene, non ho problemi. Inizia accovacciandosi accanto e massaggiando tutto, dalle gambe alla schiena. Naturalmente non sa nulla di massaggi, ma tutto sommato finge di impegnarsi. Mentre sto a pancia in giù, comincio a tastarla: ha un bel collo, mi attizza, ma....qui inizia la peggiore nota dolente... non è depilata alle gambe completamente!!!
:treaten:

Non potevo crederci: ma come, se esiste un ABC dell'estetica o per una massaggiatrice che pratica un massaggio col suo corpo, credo che al primo posto vada proprio la depilazione totale delle gambe! Capisco che si può avere una ricrescita rapida, capisco che non stai lì ogni mezzora a rasarti (e ne conosco che lo fanno), ma non puoi farmi sentire il pelino sulle gambe. Questo no.

È stato molto demoralizzante, perché tutto sommato sino ad allora mi stavo chiedendo dove fosse la fregatura. Ed eccola, puntualissima, e in tutto il suo splendore. Non le dico nulla naturalmente, nonostante il dialogo continuasse e mi raccontasse durante il massaggio un po' di sé: è stata anche a Pescara, Lecce, Rimini (gli annunci ci sono, in effetti, e anche Dragon li aveva già notati nel thread generale) e dice che Bari non le piace granché, fondamentalmente perché ci sono pochi clienti, molti prenotano e non si presentano, non le va molto a genio la città.

Il massaggio comunque continua: lei viene a sbaciucchiarmi un pochino dietro l'orecchio, cosa che mi piace molto e pian piano la convinco a salire sopra di me, sempre mentre sto a pancia in giù. Insomma, il body to body pian piano prende "corpo", in tutti i sensi. Comincia a strusciarsi tutta e, altra nota dolente, riceve una chiamata dal cell. (non mi ero accorto che se l'era portato): risponde!!!!! La lascio fare, ma subito dopo le dico chiaramente che non può rispondere mentre sta effettuando il trattamento e che non è stata pagata per questo. Dice che deve rispondere, perché altrimenti perde clienti, non ha la segretaria, ecc....

Un altro al posto mio l'avrebbe sfanculata anche solo per questo. Le dico garbatamente che non può fare così, perché altrimenti non conserverà neanche quei pochi che ci vanno. Capisce un po' l'antifona e per fortuna arriverà solo un'altra chiamata durante il massaggio, che lei rifiuterà subito. Dopo 20 minuti di pancia in giù, ci si gira e sono molto in tiro: tutto sommato, nonostante il pelame delle gambe, lo strusciamento continuo della sua figa sul culo ha avuto il suo effetto, oltre a certi suoi sbaciucchiamenti su orecchio e guance. Dopo la girata, prende altro olio, unge tutto e prosegue lo strusciamento salendomi sopra, ma stando ben attenta che resti un semplice body to body.

Nel frattempo la digitalizzo dolcemente e le piace, si avvicina per consueti sbaciucchiamenti laterali, provo l'FK, mi dice che non lo fa. Ma nel proseguire, poi, dialogando solo con lo sguardo cede a un leggerissimo FK, giusto per darmi un contentino, mi sa. È fumatrice e si sente. Insomma, il body prosegue così, tra strusciamenti continui, finge una cavalcata standomi sopra (ma assolutamente senza penetrazione) e, pur raggiungendo il piacere, grazie a un HJ così così, dopo circa 45-50 minuti (niente Bj o bbj), non riesco a godere come avrei voluto per colpa della depilazione mancata.

Osservandola poi bene noto che pur avendo una pancia magra e piatta, ha diverse smagliature intorno all'ombelico e per una della sua età, non è molto normale. Che abbia avuto un figlio e porti ancora i segni? Non lo so, è una mia supposizione, ma posso sbagliarmi. Il culetto è tondo e piccolo, niente di eccezionale, ma neanche da buttare, ovviamente. Avrebbe bisogno di palestra per tonificare tutto, non c'è dubbio. La pelle è liscia (ma perché è molto giovane), ma così risulta anche un po' appesa e flaccida, come le sue tette. Credo che le manchi proprio un po' di palestra o sport in generale.

Finita la "giostra", scattano le classiche pulizie col rotolone e doccia in bagno. Lei resta nuda per tutto il tempo ancora e abbiamo ancora modo di chiaccherare: le chiedo se ha anche altri numeri, ma dice di usare solo questo. E che sta in casa con un'amica (operatrice massaggifera pure lei, probabilmente è questa, perché quando l'avevo intervistata mi aveva indicato stesso indirizzo:
http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...ri-ce-nudista-mora-kv9x105988117?from-toplist), che però in quel momento era via per dei servizi. Qualche volta lavorano anche a 4 mani.

Che dirvi: anche se sono riuscito, credo, a ottenere il massimo col minimo obolo (escluso Rai 1 o BJ), la sensazione che mi è rimasta è stata un po' desolante. Le aspettative iniziali, dopo averla vista, non si sono poi concretizzate come speravo. Probabilmente perché questi suoi "difetti" fisici sono stati così evidenti. Non sono uno che richiede la perfezione o pretende di trovare chissà quale top model, ma il pelo sulle gambe, proprio non si può né sentire né vedere. A nessuna donna, figuriamoci a una ragazza molto giovane. Mi è sembrato un segno di trascuratezza e scarsa professionalità, un parolone davvero in questo settore.

Sufficienza risicata. E sono pure buono.
:nea:
 
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
463
Reaction score
2
Tanta solidarità esimio collega massaggifero. Ahimè credo che le mie esperienze massaggifere e non solo stiano volgendo al termine in terra barese per un ormai prossimo trasferimento lavorativo (roba di pochi mesi). Ovviamente continuerò a seguirvi e spero di poter contribuire con ultime esperienze sebbene le finanze saranno mangiate dal trasloco.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #5
Caro Diabolikum, mi spiacerà molto non averti più come collega autoctono, ma spero che la piazza in cui ti trasferirai possa offrirti qualcosa di meglio...
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
463
Reaction score
2
Caro collega, la piazza sarà sicuramente meglio anche se più costosa ma molto variegata, Lombardia...ed ho detto tutto.

Ovviamente quando tornerò qui giù sarò molto lieto di deliziarvi di qualche rece se avrò modo e tempo per dilettarmi.
 
Commenta
Alto