[RECE] Lada - Bruxelles +77470438171

Registrato
3 Giugno 2009
Messaggi
402
Reaction score
744
Numero di telefono: +35799230259
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Lada | Oohlala.be
L'incontro è avvenuto: Più di una settimana fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bruxelles
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Lada
Nazionalità: Russa
Età: 30 - 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice: non so

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:

In trasferta nella capitale belga non perdo tempo e appena arrivo inizio subito a sondare il terreno per il nostro hobby preferito, grazie ad alcune dritte beccate in un altro forum dopo una breve ricerca approdo a questa signorina.
Riceve in un hotel zona Parco di Bruxelles, l'agenzia che c'è dietro si mostra subito responsiva tramite messaggi e in men che non si dica busso alla porta della sua camera.
Mi si para davanti una stangona con i tacchi che è più alta di me, viso corrispondente alle foto anche se c'è un leggero ritocco ma vi assicuro che è una figa della madonna, il debole che ho per le russe mi fa partire subito per la tangente.
L'arrapamento è immediato, sbrigo le formalità amministrative, doccia veloce e ci troviamo faccia a faccia, le nostre lingue iniziano a roteare vorticosamente e nel mentre le sfilo vestaglia e mutandine, la giro e mi tuffo nelle sue fantastiche natiche.
Lei mi agevola aprendo le gambe e mettendo una gamba sul letto, si come avrete capito non ci capisco più niente mentre slinguazzo ano e vulva come un dannato, la giro ed una volta sul letto continuo a darle piacere.
Lei se la gode e si bagna e mi incita prendendo la testa con le mani e spingendomi verso la sua vagina, andiamo avanti per 10 minuti buoni e poi le chiedo di scopare, avevo il cazzo che stava per esplodere.
In realtà non ci capiamo e me lo prende in bocca, non va tanto male anzi è pure brava però con una mossa fulminea prendo il goldone e lei finalmente capisce.
Partiamo con una missionaria di fuoco dove non si risparmiano FK ed io mi gusto quelle tettone che fino ad allora aveva tenuto nascoste !
Il cambio di posizione invece sancisce la mia prematura capitolazione, ero troppo eccitato e sono venuto come un ragazzino.

Di nuovo una doccia, saluti di rito e mi ritrovo per strada felice come un bambino, come prima esperienza non è affatto male ma in cuor mio sò già che non sarà l'ultima :)
 
Indietro
Alto