Andato a trovarla lunedi sera dopo avere visto l'annuncio su piccoletrasg.http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15344. Prima di andare do' un occhiata al forum e almeno sono tutti concordi nel dire che lei e' quella della foto anzi se possibile dal vivo ancora meglio,e infatti quando mi apre la porta (appartamento molto carino,pulito,al primo piano di un condominio)mi trovo davanti una splendida gatta.Lei e' molto gentile fa di tutto per mettermi a mio agio,passaggio al bagno poi mi accompagna in camera.Prima nota dolente,il,telefono suona in continuazione e lei risponde sempre!!Ci accordiamo per il doppio della velocita' urbana e iniziamo le danze!!.Seconda nota dolente,lei e' veramente freddina,come del resto gia' postato su altre recensioni,ogni volta che cambiavo posizione rispondeva al telefono,e questo a mio parere e' gia' sufficiente a non tornarci piu' in caso di un suo ritorno a Modena.Comunque ero talmente infoiato che in 25 min.sono entrato e uscito....!!!.
In conclusione lei veramente bellissima alta 1.70 fisico perfetto,pirillo non propio reattivo ma armata bene,pulizia al top,si lavora solo protetti!!!,peccato solo che lei di partecipe praticamente zero,pensa solo a rispondere al telefono,che tra l'altro suona sempre.Spero possa essere utile a qualcuno,tanto vi dovevo!!
In conclusione lei veramente bellissima alta 1.70 fisico perfetto,pirillo non propio reattivo ma armata bene,pulizia al top,si lavora solo protetti!!!,peccato solo che lei di partecipe praticamente zero,pensa solo a rispondere al telefono,che tra l'altro suona sempre.Spero possa essere utile a qualcuno,tanto vi dovevo!!