[RECE] LADY ANITA XXL PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Qualcuno sa dirmi perchè vado a testare simili personaggi, ogni tanto dovrei guardarmi allo specchio e dirmi, ma Olindo :mda:
Eh và così, ho lo spirito da punter, mi piace provare e chiamo sta qua mai vista:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24410

su google col numero trovo che prima si chiamava Carolina e ha girato mezza italia, ovviamente tutti aspettavano Olindo e nessuno (giustamente) si era lanciato nell' impresa :mda:

La chiamo, non spiccica una parola di italiano, mi dice via Arno (solita e nota location al primo piano..) e vuole 80, mahhhh lanciamoci, arrivo, mi apre, solito trucco del nascondersi dietro la porta e quando chiude non vedo nulla, mi riceve nel buio più totale :shok: mi prende la mano e mi dice ciao tesoro, portandomela sul suo pacco, era nuda con una sottoveste nera e mi ritrovo nella mano una proboscide da elefante :mda: :shok:
Mi porta in camera e lì c'è una lampadina rossa che un minimo illumina, non è male, corrisponde alle foto e ovviamente è un travellone doc di importazione, conferma la richiesta di 80 e iniziamo le danze, notevolmente dotata, pulita e anche educata, inizia a suonare il cellulare e avrà risposto almeno a 10 chiamate in 15 minuti massimo che sono restato :treaten: , comunque: frettolosa, finge spudoratamente, safadaggine meno di zero, io solo attivo, non vedo l'ora di finire e andarmene.
Mentre mi rivesto riesce a dire che lunedì va a Milano (occhio quindi amici meneghini!) e che Bologna non le piace perchè non si guadagna: e io, ovvio, chi vuoi che torni da una come te che rispondi al telefono e sei safada come l' orso yoghi :biggrin: e lei, ah tesoro, se tu pagare 150 io non rispondo, le avrei dato uno sberlone :aggressive: ma le ho detto, beh a me non mi rivedi di sicuro :biggrin:
Me ne vado disgustato dall' incontro :bad: , ma chi me lo fa fare di avere queste idee :mda:
Telefono: 32702350xx
:bye:
 
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
waterworld ha scritto:
..Olindo number oneee :biggrin:

Certo che a "proboscide" non scherza..mi ricorda qualcosa che era a Rimini :spiteful:

A Rimini chi waterworld?
Comunque non mi era mai capitato di entrare e trovarla nuda che mi prende la mano al buio e me la mette sulla proboscide :mda:
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
157
Reaction score
4
Età
45
Località
Modena
beh al diavolo quel suo aspetto da travello...l'inizio è davvero eccitante (entrare al buio con una che ti mette la mano sulla verga è il massimo!!!)...

e poi...che proboscide!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:

mi piace ma è inaccessibile...purtroppo la zona via arno per me è off...devo sperare in un suo cambiolocation o città
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
653
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Non sembra malaccio dalle foto,tutte iniziano da travello poi qualcuna a i mezzi per essere una transex altre nò,peccato che se ne vada a Milano,se venisse a Firenze oserei andare a trovarla la sua mazza mi incuriosisce............... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #8
Qua tutti incuriositi ad andarci, ma a cosa servono allora le rece di Olindo che si butta rischiando :mda:
Non avete letto che è stronza all'ennesima e che se non le dai almeno tripla urbana ti considera meno di zero e pensa solo al cellulare?
MAH....
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
157
Reaction score
4
Età
45
Località
Modena
grande olindo...nel mio caso l'osservazione è stata fatta, ma con le dovute attenuanti di superficialità.
Mi spiego: non cerco mai su bologna, bensi su modena.
Ogni tanto leggo le exp bolognesi (perchè il panorama della ghirlandina non è un granchè)...e nel tuo caso mi ha colpito la particolare accoglienza al buio!

Inoltre, essendo prevalentemente un amante del chupa-chups, i bei calibri come questo mi interessano ben piu' dell'aspetto globale della t-gatta...ma questo è un altro discorso.

grazie cmq del tuo continuo e costante contributo!
:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
antosomma ha scritto:
grande olindo...nel mio caso l'osservazione e' stata fatta, ma con le dovute attenuanti di superficialità.
Mi spiego: non cerco mai su bologna, bensi su modena.
Ogni tanto leggo le exp bolognesi (perchè il panorama della ghirlandina non e' un granchè)...e nel tuo caso mi ha colpito la particolare accoglienza al buio!

Inoltre, essendo prevalentemente un amante del chupa-chups, i bei calibri come questo mi interessano ben piu' dell'aspetto globale della t-gatta...ma questo e' un altro discorso.

grazie cmq del tuo continuo e costante contributo!
:bye:

Di nulla, finchè ne esco indenne continuerò coi miei contributi a questo preziosissimo forum :good:

:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
romagna
olindo ha scritto:
waterworld ha scritto:
..Olindo number oneee :biggrin:

Certo che a "proboscide" non scherza..mi ricorda qualcosa che era a Rimini :spiteful:

A Rimini chi waterworld?
Comunque non mi era mai capitato di entrare e trovarla nuda che mi prende la mano al buio e me la mette sulla proboscide :mda:

La mitica Paola...tremenda nostalgia! :sorry:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
Olindo capisco la situazione ma devi ammettere che quella mazza tenta di provare la visita. Una domanda, le diventa dura? E la cappella come e'? Grazie mille.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
ibonecas ha scritto:
Olindo capisco la situazione ma devi ammettere che quella mazza tenta di provare la visita. Una domanda, le diventa dura? E la cappella come e'? Grazie mille.

Ma cosa vuoi che mi ricordi di quello schifo di esperienza, quello che ho ricordato è già scritto :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
79
Scusate faccio una riflessione: credo che uno degli scopi del forum dovrebbe essere di isolare certi soggetti,in ordine poco professionali, sporchi, e, sopratutto, pericolosi in base ad uno scambio di opinioni ed esperienze. Altrimenti il buon olindo poteva anche starsene zitto o a casa.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
aleph ha scritto:
Scusate faccio una riflessione: credo che uno degli scopi del forum dovrebbe essere di isolare certi soggetti,in ordine poco professionali, sporchi, e, sopratutto, pericolosi in base ad uno scambio di opinioni ed esperienze. Altrimenti il buon olindo poteva anche starsene zitto o a casa.

Io zitto o a casa :shok: :sarcastic_hand:
A parte gli scherzi Aleph, quello che tu dici è verissimo, è una riflessione saggia ma che si scontra con certi tipi e ragionamenti per me a dir poco allucinanti.
Tu esponi una recensione quasi pessima e arrivano e ti chiedono, ma la mazza era dura, e la cappella com'era?
Sono questi personaggi che rovinano il mercato e che continuano ad andare o si incuriosiscono a simili soggetti che di "professionale" hanno meno di zero, ma purtroppo il mondo è bello perchè è vario e non possiamo cambiarlo noi..

Comunque, le mie, come le tue e di tanti altri, recensioni, siano esse positive o negative, contribuiscono a rendere migliore il mondo dei punter e sempre più bello questo utilissimo forum! :good:

:bye:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
Olindo io leggo:

"mi prende la mano e mi dice ciao tesoro, portandomela sul suo pacco, era nuda con una sottoveste nera e mi ritrovo nella mano una proboscide da elefante
Mi porta in camera e lì c'è una lampadina rossa che un minimo illumina, non è male, corrisponde alle foto e ovviamente è un travellone doc di importazione, conferma la richiesta di 80 e iniziamo le danze, notevolmente dotata, pulita e anche educata, inizia a suonare il cellulare e avrà risposto almeno a 10 chiamate in 15 minuti massimo che sono restato , comunque: frettolosa, finge spudoratamente, safadaggine meno di zero"

quello che non va e' che risponde al telefono, poi per il resto scrivi che ha una minchia immensa, e' pulita ed educata. Io penso che potrebbe interessarmi certo che le direi o si tromba o rispondi al telefono, trattasi solo di accordarsi. Circa la safadaggine c'e' a chi piacciono safade e a chi no.

Da ultimo vado a trans da anni, recensisco da sempre sin dai tempi di Tony e non penso di avere rovinato il mercato, ciao ci si legge alla prossima volta.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
ibonecas ha scritto:
Olindo io leggo:

"mi prende la mano e mi dice ciao tesoro, portandomela sul suo pacco, era nuda con una sottoveste nera e mi ritrovo nella mano una proboscide da elefante
Mi porta in camera e lì c'è una lampadina rossa che un minimo illumina, non è male, corrisponde alle foto e ovviamente è un travellone doc di importazione, conferma la richiesta di 80 e iniziamo le danze, notevolmente dotata, pulita e anche educata, inizia a suonare il cellulare e avrà risposto almeno a 10 chiamate in 15 minuti massimo che sono restato , comunque: frettolosa, finge spudoratamente, safadaggine meno di zero"

quello che non va e' che risponde al telefono, poi per il resto scrivi che ha una minchia immensa, e' pulita ed educata. Io penso che potrebbe interessarmi certo che le direi o si tromba o rispondi al telefono, trattasi solo di accordarsi. Circa la safadaggine c'e' a chi piacciono safade e a chi no.

Da ultimo vado a trans da anni, recensisco da sempre sin dai tempi di Tony e non penso di avere rovinato il mercato, ciao ci si legge alla prossima volta.


recensisci da sempre e hai 12 messaggi all' attivo?
quindi qui vieni per leggere e non apporti nulla?

le mie sono solo domande, ovvie considerazioni da quello che tu scrivi.
Perchè io secondo te non le ho detto "ora basta col telefono visto che ho pagato"?
E lei continuava, cosa faccio, inizio a litigare?
Credo di avere ogni diritto di rimanere allibito di fronte a chi mostra ancora interesse e pone domande su una che si comporta in quel modo, ciao a te.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
Olindo, su questo forum sono è vero stato poco attivo se chiedi a chi scriveva dai tempi di Tony ti diranno che recensisco da sempre, ad ogni buon conto grazie per la tua cortese collaborazione. A presto, ciao.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
ibonecas ha scritto:
Olindo, su questo forum sono è vero stato poco attivo se chiedi a chi scriveva dai tempi di Tony ti diranno che recensisco da sempre, ad ogni buon conto grazie per la tua cortese collaborazione. A presto, ciao.

Ma figurati e perdona i miei toni un pò decisi ma credo che noi punter dobbiamo unirci per contrastare chi a pagamento ti fornisce prestazioni che di professionale hanno ben poco!

:bye:
 
Commenta
Alto