[RECE] Lady Gisela Trans - Firenze - Tsdating

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Da tempo cercavo una vera mistress trans e nonostante conoscessi Gisy da anni ho scoperto su un sito internazionale la sua vera passione e le numerose recensioni su di lei come Mistress internazionale specializzata in Germania. Spinto da questo gli ho telefonato ed ho fissato un appuntamento specificando che volevo un rapporto di dominazione e che volevo essere usato da lei in tutti i modi. Essendo molto impegnata mi ha dato appuntamento tre giorni dopo. Mi sono presentato nel posto che gia conoscevo e quando ho salito le scale ho visto un immagine che per bellezza mi ha paralizzato; truccatissima con bocca rosso fuoco ed occhi da paura,capelli vaporosi ,lei tutta in latex super lucido,vestito aderente,guanti lunghi neri lucidi e stivaloni a spillo lucidi e con in mano un frustino!!!!!!!! mi sono bloccato e lei con fare molto autoritario mi ha subito trasformato in cane vero e proprio; maschera,zampe,coda nel sedere,guinzaglio!!!una goduria mai provata!!!!mi ha umiliato in tutti i modi!L'ambiente era pieno di tanti attrezzi ma lei ha iniziato a punirmi con fruste di tutti i tipi mostrandosi eccitata nel vedermi soffrire ed urlare!!! ha abusato di me in tutti i modi!Sono arrivato ad un punto in cui non riuscivo a capire piu' nulla !ero in mano sua! lei ordinava qualsiasi cosa ed io obbedivo immediatamente!Proprio a questo punto bloccandomi mani,piedi,bocca capezzoli,naso ha iniziato in modo risoluto la doppia penetrazione simultanea!!davanti in bocca un pistone automatico che mi riempiva la bocca e dietro contemporaneamente lei che ha stantuffato con sempre più veemenza incurante dei miei urli fino a farmi schizzare godendo in un modo mai provato!!!!ho continuato a godere per diversi minuti dopodiche mi ha liberato e mi ha ordinato di rivestirmi!! Dopo breve social sempre in modo autoritaria in cui mi ha spiegato che negli anni ha coltivato questa sua passione studiando in varie parti d'Europa ma soprattutto a Berlino! e dico che si vede perchè è molto professionale !lo posso dire avendo frequentato varie mistress in Europa!Da ora in poi scoperto che cel'ho vicina verrà sempre da lei!Veramente entusiasmante!!

Allegati

• 634.jpg
    634.jpg
    44,7 KB · Visite: 99
  • 706.jpg
    706.jpg
    35,2 KB · Visite: 100
  • 757.jpg
    757.jpg
    44,2 KB · Visite: 99
La recensione va riscritta nell'apposita area trans. Va compilata la scheda tecnica dedicata. Ricordo che per le trans non va messo il cell. per intero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto