Da tempo cercavo una vera mistress trans e nonostante conoscessi Gisy da anni ho scoperto su un sito internazionale la sua vera passione e le numerose recensioni su di lei come Mistress internazionale specializzata in Germania. Spinto da questo gli ho telefonato ed ho fissato un appuntamento specificando che volevo un rapporto di dominazione e che volevo essere usato da lei in tutti i modi. Essendo molto impegnata mi ha dato appuntamento tre giorni dopo. Mi sono presentato nel posto che gia conoscevo e quando ho salito le scale ho visto un immagine che per bellezza mi ha paralizzato; truccatissima con bocca rosso fuoco ed occhi da paura,capelli vaporosi ,lei tutta in latex super lucido,vestito aderente,guanti lunghi neri lucidi e stivaloni a spillo lucidi e con in mano un frustino!!!!!!!! mi sono bloccato e lei con fare molto autoritario mi ha subito trasformato in cane vero e proprio; maschera,zampe,coda nel sedere,guinzaglio!!!una goduria mai provata!!!!mi ha umiliato in tutti i modi!L'ambiente era pieno di tanti attrezzi ma lei ha iniziato a punirmi con fruste di tutti i tipi mostrandosi eccitata nel vedermi soffrire ed urlare!!! ha abusato di me in tutti i modi!Sono arrivato ad un punto in cui non riuscivo a capire piu' nulla !ero in mano sua! lei ordinava qualsiasi cosa ed io obbedivo immediatamente!Proprio a questo punto bloccandomi mani,piedi,bocca capezzoli,naso ha iniziato in modo risoluto la doppia penetrazione simultanea!!davanti in bocca un pistone automatico che mi riempiva la bocca e dietro contemporaneamente lei che ha stantuffato con sempre più veemenza incurante dei miei urli fino a farmi schizzare godendo in un modo mai provato!!!!ho continuato a godere per diversi minuti dopodiche mi ha liberato e mi ha ordinato di rivestirmi!! Dopo breve social sempre in modo autoritaria in cui mi ha spiegato che negli anni ha coltivato questa sua passione studiando in varie parti d'Europa ma soprattutto a Berlino! e dico che si vede perchè è molto professionale !lo posso dire avendo frequentato varie mistress in Europa!Da ora in poi scoperto che cel'ho vicina verrà sempre da lei!Veramente entusiasmante!!