[RECE] Lady Gorchi - Grosseto - Bakecaincotri

Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
42
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lady Gorchi
RIFERIMENTO INTERNET: http://grosseto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lady-gorchi-mistress-padrona-swrs92052801
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bdsm di tutto un po'
SERVIZI USUFRUITI: foot fetish, massaggio prostatico, anal training, cbt, pissing, COF
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: magra, castana, bel fisico, bei piedi per coloro che apprezzano
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve in camper
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32715597xx

Già recensita in http://community.punterforum.com/showthread.php?t=167082&highlight=32715597xx

LA MIA RECENSIONE:
Da molto tempo attraverso una fase asciutta per motivi vari che non sto qui a spiegare... spulciando gli annunci vedo che su Grosseto finalmente appare una vera mistress. In rete su di lei si trova poca roba ma ha sessionato con una delle stelle italiane e pertanto si dovrebbe andare a buon fine, inoltre, cerca cerca, si trovano foto di lei con il viso scoperto e questo per me è sempre un buon segno.
Chiamo e dico che mi piacerebbe incontrarla: no limits con l'eccezione dei segni, la vita in coppia ha i suoi problemi. Mi dice che va bene e che sono 150 per un'ora. Parliamo un po' delle pratiche: dico che voglio torture assortite, dilatazione anale e pissing, poi può fare ciò che vuole ma non deve lasciarmi segni addosso.
Partiamo con lei che i fa leccare le sue scarpe e i suoi piedi, me li fa annusare e me li struscia in faccia. Io eseguo a quattro zampe. Dopo un po' mi lega i coglioni e mi mette delle mollette con dei pesi sullo scroto, sul pene e sui capezzoli e mi ordina di danzare e scuotere il culo finché non si staccano da sole. Fatica e dolore ma eseguo.
Fase successiva: prende degli aghi e mi infilza lo scroto, poi rimette la legatura e le mollette. MI fa ringinocchiare e mi ordina di leccarle nuovamente i piedi. Passa un po' di tempo e mi fa alzare, girare e decide di dedicarsi al mio culo: prima mi digitalizza, poi mi ordina di chinarmi e di incularmi dentro e fuori. Quando mi allontano mi tira i coglioni, quando mi avvicino mi spinge le dita su per il culo. Dopo questo riscaldamento prendo un plug a pompa con vibratore, lo infila su per il culo, lo gonfia e lo accende. Mi fa inginocchiare a quattro zampe e comincia a picchiarmi sui coglioni con i piedi e con il frustino e mi riempie di calci in culo. Quando ne ha abbastanza lo tira via ancora gonfio per godersi lo spettacolo del mio culo aperto.
Infine mi fa sdraiare, mi monta sopra e mi concede un bello zampillo tutto da bere, cosa che faccio prontamente, poi mi ordina di masturbarmi mentre mi sputa addosso e quando sto per venire prima mi ordina di fermarmi e poi comincia il count down. Da dieci a zero e vongo sui suoi piedi, pronto per l'ultima umiliazione: leccare tutto e ripulirla.
Fatto questo mi pulisco anche io e mi rivesto. Facciamo due chiacchiere veloci e lei si complimenta per la resistenza, anche se non ha potuto sfogarsi del tutto. Io la ringrazio e le dico che è piuttosto brava e che su Grosseto è una piacevole sorpresa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
42
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #2
9eba9b409526fcbbccf6cb10921956c1.upload.jpg fc8d71fcd7a53a11b8850e25b18dfb45.upload.jpg
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
302
Reaction score
96
Scusate l'intromissione ragazzi, ora l'annuncio gira in zona ancona. La ragazza mi attizza molto ma a me essere dominato non piace moltissimo, è possibile secondo voi fare qualcosa di soft (essere pistati, leccare i piedi di lei etc.) e poi fare qualcosa di "normale" io a lei? Farei prima a chiamare lo so ma è giusto per capire che tipo mi potrei trovare davanti...
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
98
Località
Montemarciano
Sì, certo... fa anche cose più soft! Io ci son stato quanto è passata in Ancona una delle ultime volte (vedi rece) e al telefono aveva sparato praticamente 3 livelli di servizio, soft a 100, livello medio a 150 e hard a 200!
Per avere qualche info in più ti consiglio di leggere bene le due rece e la richiesta info e di chiamare lei, è molto gentile al telefono e molto chiara!
Se vuoi avere qualche info da me contattami magari con un messaggio privato!
 
Commenta
Alto