[RECE] Lady Martina Trans - Modena - Piccoletrasgressioni

Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
11
Reaction score
5
Località
Emilia Romagna
NOME INSERZIONISTA: Lady Martina, anche Martina Model xxl
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/mistress-trav/lady-martina_25250
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Sud america?
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto forse un po' datate, ma conforme.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, Fetish
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, robusta, in carne, ma non grassa. Carnagione scura, depilata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L abbondante
ATTITUDINE: Cordiale, amichevole, gentile prima e dopo
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano senza ascensore. Nota su cui fare attenzione: l'appartamento ha un paio di gradini subito dopo la porta d'ingresso e nella penombra si rischia di cadere. Lei comunque ti mette in guardia subito.
TELEFONO: 32740452xx

LA MIA RECENSIONE:
Prima incursione dell' anno!
Era un po che volevo provare una Mistress e dopo un po' di tentennamenti ho chiamato Lady Martina.
Risponde dopo pochi squilli e con voce calma e gentile ci accordiamo per l'incontro. Vista la richiesta del servizio è irremovibile sui 150.
Raggiungo il luogo e chiamo, ma mi chiede 10 minuti per essere pronta. No problema, faccio due passi pensando a quello che mi aspetta.
Finalmente mi dà il via libera e entro nell'appartamento. Lei si nasconde dietro la porta come solito e mi accoglie in corpetto e stivali di pelle, lunghi capelli biondi e un arnese bello grosso, ma floscio già libero.
Le foto dell'annuncio probabilmente sono un po' datate. I fianchi e il viso sono più rotondi, ma è lei. Poi anche l'attrezzo sembra proprio che sarà delle dimensioni promesse.
Un paio di convenevoli e la consegna del regalino e entra nel personaggio della padrona.
Mi fa cominciare dagli stivali per poi salire. Frustino, schiaffi, sputi, insulti vari, ci sono delle manette sul comodino... Tutto secondo copione. Finalmente mi fa arrivare al tesoro. L'attrezzatura raggiunge le dimensioni e la solidità massime ed è veramente imponente.
Dopo un po' di giochi orali passa a lavorarsi il mio lato b. Ci da dentro per un po' e si ferma solo perché sta per venire. Si toglie, ma mi impone di non alzarmi. E chi si muove...
Prende qualcosa dal comodino e.... O mio dio! Un fallo di gomma enorme! Poteva essere un calco di Shane Diesel!
Con parole di conforto inizia a spingere... Mi sento sfondare, ma è inesorabile. Resto senza fiato.
Tolto quello respiro di nuovo e mi chiede se ne voglio ancora. Ha in mano un altro dildo, grosso come il primo, ma sensibilmente più lungo. Avendo già il culo dolorante declino l'offerta. Un veloce passaggio in bagno e mi propone di farla venire con l'aggiunta di ulteriore regalino, ma ho raggiunto il mio budget e devo rifiutare.
Mentre mi rivesto facciamo due parole cordiali. Piacevoli.
Un bacio e ci salutiamo.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.865
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
​Figurine: mt1.JPG mt2.JPG mt.JPG :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto