[RECE] LADY MARZIA - NAPOLI - TOPTRANSITALIA

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LADY MARZIA
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10896
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': CIRCA 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SUFFICIENTE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38024828XX

LA MIA RECENSIONE:

Reinserisco la rece in formato minuscolo così come consigliatomi.

Mi ritengo un transpunter di rispettabile esperienza e vi rendo questa mia prima rece sperando di farvi cosa gradita.

Dopo avere riservato all'ottima aline fenaroly l'esclusiva dei miei ultimi 5 o 6 incontri - che avvengono di norma con cadenza circa trimestrale - e dei quali mi riervo specifiche recensioni, decido che e' finalmente arrivato il momento di tornare a riassaporare qualcosa di diverso.
Dopo avere seriamente considerato la possibilita' di assecondare la curiosita' di assaporare, ed all'esito valutare, le tanto decantate doti e maestrie di valeria closed, mi faccio sopraffare, come sempre, dall'affectio sudamericana e prescelgo la lady marzia, incoraggiato dalle lusinghiere recensioni di moltissimi colleghi perugini e non.

Nella tarda mattinata di ieri la intervisto e fisso un preappuntamentO per la serata.
Al telefono la tgatta in esame e' molto disponibile, educata e cordiale e cio' mi conferisce notevole fiducia per la buona riuscita dell'incontro.

All'orario preannunciatole, la richiamo e le dico che sarei stato lì nel giro di una ventina di minuti.
Lo scannatoio e' quello oramai noto, in zona capodichino, prospiciente alla sede degli studi di una nota radio partenopea.

Mi riceve in reggicalze, slip ed una striminzita mantellina di velo vero.

Indubbiamente e' lei quella delle foto, sebbene molto meno truccata.

Molto educata, accomodante e socievole, mi invita a salire una minuscola scala a chiocciola che da in un altrettanto minuscola stanza con lettone e bagno.

Mi spoglio, si denuda e si sdraia sul letto. La raggiungo, inizio con un fk al quale non si sottrae per nulla. Ricrescita di non poco conto al di sotto del labbro inferiore: primo elemento decisamente a sfavore. Sono arrapato, non mi smonto. Comincio a toccarle e succhiarle i seni che non hanno una forma molto invitante e che hanno una dimensione indicabile in una quarta abbondante. Scendo con le mani ai suoi piani bassi dopo che lei mi ha toccato il fratellino e ne ha decisamente apprezzato la turgidita'. Tuttavia, la sua verga non reagisce prontamente, sebbene di li' a poco si ergera' facendosi apprezzare non tanto per lunghezza quanto per diametro. Glielo prendo in bocca, comincio a sicchiarlo per bene ed ecco che si materializza il secondo e decisivo elemento negativo: percepisco uno sgradevole, seppur non fortissimo, odore proveniente dal culo. Ipotesi anal rimming con 69 (che adoro e che e', forse, il mio cavallo di battaglia) decisamente accantonata. Immediatamente, quasi istintivamente risalgo alle tette, ma la loro durezza non mi aiuta. Riprovo col fk, ma la ricrescita di cui sopra e' un ostacolo.

Sono in difficolta', ma non mi avvilisco e cerco di salvare il salvabile. Ero partito con l'idea di farmi scopare ma, non so bene per quale motivo, non glielo chiedo.
Le chiedo, invece, di suonarmi il piffero, cosa che fa, fortunatamente, in maniera egregia, ponendosi in posizione tale da succhiarmelo e porgermi il suo augello, invitandomi a riservarle egual trattamento: non mi sottraggo. Il pompino, accompagnato, da giochi di labbra e saliva e da unabile e piacevole sfregamento della cappella e', per mia fortuna, rosolutivo. Dopo circa 10 piacevolissimi minuti, vengo e la nostra gioca amabilmente con il mio seme spalmandomelo sulle pareti del membro.
Meno male!! 70 euri a cui ho dato degna sepoltura :lol:

discreto social time. Resta altri 15 giorni circa: a mai piu'!!

In definitiva, cari confratellii transputtanieri: persona davvero a modo, sia a telefono che di persona; safadaggine bassa (ma e' ovvio che dipende da chi si trova davanti, probabile che io non la ispirassi più di tanto, pur avendo, modestamente, finora incontrato il piacere di ogni tgatta incontrata); peccato per lo sgradevole olezzo avvertito dal culo, per la ricrescita al di sotto del labbro inferiore e per le rotondita' addominali e di cosce che vanno ben oltre la piacevole burrosita' che si apprezza dalle foto presenti sul sito. Altra delusione il culo: puo' andare bene il culone, per carita', ma i notevoli avvallamenti di silicone (simil cellulite), danno
inequivocabilmente l'idea dell'eta' che inesorabilmente avanza.

Per il resto.....de gustibus, non metto in dubbio l'estrema positivita' delle recensioni che ho letto. A me e' andata e sembrata cosi'.

Transcopate tanto e bene!!!

Con affetto e stima.

Vostro affezionatissimo tikitaka

Reaction score
16.584
ricordino

Allegati

• lady marzia.jpg
    lady marzia.jpg
    39,6 KB · Visite: 191
Commenta
Alto