[RECE] Lady Monique - Milano - Sito personale

zagor05

UOMO
Membership
Reaction score
65
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lady Monique

RIFERIMENTO INTERNET: http://divinaladymonique.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, foto reali al 100% e non ritoccate
SERVIZI OFFERTI: BDSM, FootFetish, Strap-on, Dominazione
SERVIZI USUFRUITI: Foot Fetish e Dominazione (soft)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm, tonica, atletica
ATTITUDINE: molto simpatica, attivissima e molto partecipe
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: dipende se l'incontro avviene in hotel o a casa di una amica in questa caso scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): tramite mail

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi a voi con la mia RECE su Lady Monique, premetto che in questo periodo ho fantasie particolari, cioè non sono interessato alla classica scopata con cavallone fighe ma sono in cerca di situazioni particolari e di nuove esperienze, per cui sto puntando su megatettone (a questo proposito metterò dopo un post anche nel settore Tettone, perchè non riesco mai a beccare la mitica Simona di viale Abruzzi), MILF e situazioni di adorazione e/o dominazione con piedi. Inizialmente sono entrato in contatto con Lady Monique tramite Facebook, poi lei mi ha dato il link al suo blog per poter visionare più foto e anche un po' più hot di quelle permesse su FB. Non è una professionista a tempo pieno, quindi non è possibile chiamarla senza prima aver concordato un orario (credo di aver capito che lavori nel settore immobiliare) ma nonostante questo con un breve scambio di sms si riesce nell'arco della giornata a parlarsi. Telefonicamente è molto gentile, ti spiega che lei ha una sua attività professionale e che fa la mistress perchè ama realmente dominare e gli piace vedere i suoi schiavetti leccare e impazzire per i suoi piedi. Devo dire che è molto convincente e rassicurante, quindi decido di fissarmi un appuntamento per oggi pomeriggio (sabato). Dimenticavo, lei specifica chiaramente che non essendo una Mistress professionista a tempo pieno, deve avere feeling con la persona da dominare, quindi mi propone un incontro preliminare in un bar per berci velocemente un caffè e vedere se c'è sintonia. Ok per il caffè. La incontro verso le 15 e devo dire che rimango immediatamente favorevolmente colpito, le foto del BLOG e del suo profilo FB sono reali al 100%, magra, non altissima credo 1.60, fisico tonico e atletico, gambe e caviglie perfette, come piacciono a me!!!! :w00t: Scambiamo due parole, ci troviamo d'accordo su tutto e su come procedere, quindi andiamo a casa di una sua amica che saltuariamente gli mette a disposizione e cge si trova ad una decina di metri dal bar dell'incontro. Mi fa accomodare sul divano, sparisce per qualche minuto per ritornare davanti a me vestita come avevamo concordato telefonicamente: sandalo trasparente tacco 15, collant color carne velatissimo dove sotto il nylon si vedono benissimo le labbra del suo sesso e i suoi piedi perfetti con unghie smaltate di rosso (per l'abbigliamento ero stato ispirato da alcune foto viste sul suo blog). Si mette davanti a me e mi ordina di sdraiarmi ai suoi piedi e di iniziare a leccarli, alternando piedi, sandali e tacchi. Comincia ad insultarmi ed io mi eccito sempre di più, poi si siede lei sul divano ed io sempre sdraiato per terra vengo più volte soffocato dai suoi piedi, mi infila un piede quasi per intero in bocca (sono al settimo cielo e al massimo dell'eccitazione, capisco che se dovessi toccarmi arriverei subito all'orgasmo, quindi cerco di trattenermi dal toccarmi). Lei capisce, sorride e si ferma con l'amabile tortura. Mi fa inginocchiare davanti a lei (sempre seduta sul divano) e comincia a strusciarmi i piedi in faccia, prima lentamente, poi sempre più forte fino ad arrivare a prendermi a schiaffi in faccia con i piedi, vuole vedere la mia resistenza, tutto questo condito da insulti e improperi........poi lei capisce che sono cotto a puntino e con un abile mossa mi tira due sberlette (sempre con i piedi) al membro e se lo stringe forte fra i suoi piedi facendomi un leggero ma deciso foot job.........ed io esplodo venendogli sui piedi, a quel punto mi ordina di pulire il tutto con la lingua. Meravigliosa esperienza, naturalmente per chi ama il genere. Prima di salutarci siamo rimasti a parlare per una buona mezz'ora delle nostre esperienze, è una persona che non ti mette assolutamente fretta, non ha mai guardato l'orologio (anche perchè lei dice di non incontrare mai più di una persona al giorno), prima di iniziare ha spento i cellulari, alla fine sono stato da lei almeno un'ora e mezza forse anche di più. Di sicuro non è una da catena di montaggio del sesso, cioè "da uno dietro l'altro", inoltre è veramente attiva e partecipe alla situazione tutto il tempo. Esperienza molto positiva come quella fatta qualche mese fa con la "muscle girl" peccato che abbia dovuto far togliere agli amministratori del sito la RECE perchè la ragazza ha avuto problemi in palestra. Io mi sono già prenotato per un'altra sessione con Lady Monique, questa volta voglio andare più sul pesante :pleasantry: voglio provare lo strap-on!!!!!! :w00tmesalia: Spero di essere stato utile!!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Messaggio per i MODERATORI, ieri sono ritornato da Lady Monique per una nuova sessione ed ho richiesto nuove pratiche e nuovi giochi, posso fare una nuova RECE o avendone già fatta una in precedenza non è possibile?????
Grazie per una vostra risposta!!!!

puoi accodarla qui, mettendo di nuovo obbligatoriamente la scheda compilata, come fosse una nuova, per poi specificare nel commento che sei tornato
ciao

Indietro
Alto