- Espulso
NOME: Lady (forse)
CITTA DELL'INCONTRO: Auricarro
ZONA: https://www.google.com/maps/@41.021...4!1s9Pwhl4regJWHdFmeJHTzFg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': COLOMBIA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bruna, carina, bel seno, grande culo
ATTITUDINE: timida, poco intraprendente
LA MIA RECENSIONE:
ero andato sulla 96 per la mitica Denisa, ma arrivato in loco la ragazza era occupata con un collega. Allora ho tirato dritto. Arrivato all'incrocio per Auricarro ho girato a dx e poi a sn alla prima stradina.
La strada inizialmente asfaltata si fa sterrata e poi sbuca sulla complanare chiusa della strada in rifacimento. La casetta rossa della tipa è la prima che si incontra sulla dx.
Da lontano non mi è sembrata male fisicamente, ed in effetti è così.
Capelli lunghi neri, viso carino, altezza 1.60, tette grandi (mi son sembrate naturali), vita stretta e culo grande (da latin) ma liscio senza smagliature.
Le chiedo se fa BBJ ma chiede supplemento. Rinuncio.
Lei si spoglia completamente, si siede sul letto, mi incappuccia ed inizia un buon bj. Io in piedi tocco tutto (si fa ravanare anche davanti). Durante la pompa mi accarezza.
Quando è in perfetto tiro mi chiede come scopare.
Le chiedo percora per godere del meraviglioso grande culo.
Si procede per pochi minuti, perchè questa volta, a differenza delle altre, capitolo subito.
Un minimo di social durante la rivestizione, poi saluti e baci.
Non male.
CITTA DELL'INCONTRO: Auricarro
ZONA: https://www.google.com/maps/@41.021...4!1s9Pwhl4regJWHdFmeJHTzFg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': COLOMBIA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bruna, carina, bel seno, grande culo
ATTITUDINE: timida, poco intraprendente
LA MIA RECENSIONE:
ero andato sulla 96 per la mitica Denisa, ma arrivato in loco la ragazza era occupata con un collega. Allora ho tirato dritto. Arrivato all'incrocio per Auricarro ho girato a dx e poi a sn alla prima stradina.
La strada inizialmente asfaltata si fa sterrata e poi sbuca sulla complanare chiusa della strada in rifacimento. La casetta rossa della tipa è la prima che si incontra sulla dx.
Da lontano non mi è sembrata male fisicamente, ed in effetti è così.
Capelli lunghi neri, viso carino, altezza 1.60, tette grandi (mi son sembrate naturali), vita stretta e culo grande (da latin) ma liscio senza smagliature.
Le chiedo se fa BBJ ma chiede supplemento. Rinuncio.
Lei si spoglia completamente, si siede sul letto, mi incappuccia ed inizia un buon bj. Io in piedi tocco tutto (si fa ravanare anche davanti). Durante la pompa mi accarezza.
Quando è in perfetto tiro mi chiede come scopare.
Le chiedo percora per godere del meraviglioso grande culo.
Si procede per pochi minuti, perchè questa volta, a differenza delle altre, capitolo subito.
Un minimo di social durante la rivestizione, poi saluti e baci.
Non male.