- Espulso
NOME INSERZIONISTA: Ladyboy asiatica "..un angelo caduto dal cielo..."
RIFERIMENTO INTERNET : https://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-pochi-giorni-127800-8uxn239599229/
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Asiatica
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2,cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: tipica ladyboy asiatica proporzionata e dotata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32088049xx
LA MIA RECENSIONE:
Fine agosto e voglia di ladyboy così sfogliando gli annunci vedo quello di questa trans asiatica "...un angelo caduto dal cielo...".
Si sa che spesso sono fake ma qualcosa mi intriga e chiamo.
Voce decisa ma cordiale.
Si sente che è giovane e nonostante tutto parla un ottimo italiano.
Mi spiega subito tutto e mi convince.
Tento la sorte e la raggiungo in zona Porta Nuova con i soliti problemi di parking.
Arrivo al civico chiamo e salgo con il fiato sospeso: chi ci sarà dietro quella porta?...
Sorpresa!!! È proprio lei!! Piccolina rispetto a me, viso molto carino, capelli corti e chiari, location discreta.
Due chiacchiere mentre le mani indagano i corpi.
È bella soda e il seno abbondante come asiatica, una giusta terza piena e ben fatta.
Indossa una t-shirt che le copre a mala pena il pisellino che deborda ed è irresistibile non toccarlo.
Mi sta in mano ma subito si indurisce e scopro una media misura di tutto rispetto.
La sua pelle è liscia e profumata, così le sfilo la maglietta e la vedo nuda per intero.
Niente male! La faccio girare e rigirare per godermela e lei si presta con il sorriso.
Igiene per me e per lei che faccio io con piacere.
Preferisco inginocchiarmi davanti a lei fino a prendere il suo ragazzino barzotto tra le mie labbra.
Magnifico! Giuste dimensioni, duro, molto duro, liscio, palle piccole ma piacevolissime e profumate.
A letto un 69 perfetto, prima sopra lei poi io.
Vestiamo i giocattoli e mentre lei continua nel suo prolungato bbj io inizio a massaggiare il lato b puccolo, tondo e sodo.
Penetrarla è magnifico, è molto accogliente e le piace se non usi troppa forza.
Lei sopra di me è una goduria.
Le mani stringono i glutei e la bocca succhi il tonico seno tra un bacio e l'altro.
Fine dei giochi!
Il mio ragazzo troppo eccitato le innonda la schiena mentre la godevo alla pecorina.
Ma non finisce.
Lei è ancora in tiro e basta un gesto per farmi intendere le sue intenzioni.
Mi penetra e sbatte con forza e le sue medie dimensioni si sentono tutte e con molto piacere.
È bravissima!
Anche lei era al limite e svestito l'attrezzo lo lascia bagnarmi abbondantemente viso e torace.
Perfetta conclusione per un magnifico incontro.
Peccato non resti molto in città!
RIFERIMENTO INTERNET : https://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-pochi-giorni-127800-8uxn239599229/
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Asiatica
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2,cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: tipica ladyboy asiatica proporzionata e dotata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32088049xx
LA MIA RECENSIONE:
Fine agosto e voglia di ladyboy così sfogliando gli annunci vedo quello di questa trans asiatica "...un angelo caduto dal cielo...".
Si sa che spesso sono fake ma qualcosa mi intriga e chiamo.
Voce decisa ma cordiale.
Si sente che è giovane e nonostante tutto parla un ottimo italiano.
Mi spiega subito tutto e mi convince.
Tento la sorte e la raggiungo in zona Porta Nuova con i soliti problemi di parking.
Arrivo al civico chiamo e salgo con il fiato sospeso: chi ci sarà dietro quella porta?...
Sorpresa!!! È proprio lei!! Piccolina rispetto a me, viso molto carino, capelli corti e chiari, location discreta.
Due chiacchiere mentre le mani indagano i corpi.
È bella soda e il seno abbondante come asiatica, una giusta terza piena e ben fatta.
Indossa una t-shirt che le copre a mala pena il pisellino che deborda ed è irresistibile non toccarlo.
Mi sta in mano ma subito si indurisce e scopro una media misura di tutto rispetto.
La sua pelle è liscia e profumata, così le sfilo la maglietta e la vedo nuda per intero.
Niente male! La faccio girare e rigirare per godermela e lei si presta con il sorriso.
Igiene per me e per lei che faccio io con piacere.
Preferisco inginocchiarmi davanti a lei fino a prendere il suo ragazzino barzotto tra le mie labbra.
Magnifico! Giuste dimensioni, duro, molto duro, liscio, palle piccole ma piacevolissime e profumate.
A letto un 69 perfetto, prima sopra lei poi io.
Vestiamo i giocattoli e mentre lei continua nel suo prolungato bbj io inizio a massaggiare il lato b puccolo, tondo e sodo.
Penetrarla è magnifico, è molto accogliente e le piace se non usi troppa forza.
Lei sopra di me è una goduria.
Le mani stringono i glutei e la bocca succhi il tonico seno tra un bacio e l'altro.
Fine dei giochi!
Il mio ragazzo troppo eccitato le innonda la schiena mentre la godevo alla pecorina.
Ma non finisce.
Lei è ancora in tiro e basta un gesto per farmi intendere le sue intenzioni.
Mi penetra e sbatte con forza e le sue medie dimensioni si sentono tutte e con molto piacere.
È bravissima!
Anche lei era al limite e svestito l'attrezzo lo lascia bagnarmi abbondantemente viso e torace.
Perfetta conclusione per un magnifico incontro.
Peccato non resti molto in città!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: