[RECE] LAIST PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
94
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: Laist
NAZIONALITA': sud americana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% real
SERVIZI OFFERTI: oral /anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 90
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima

L'incontro risale a due settimane fa, scrivo solo ora per mancanza di tempo.
La sintesi è questa: ha fatto il suo compito, senza grandi slanci.

Premessa. Cercavo una trans dominante e ben dotata.
Ho provato con Carla (ampiamente recensita nel forum); telefono staccato.
Ho provato con Morenna, che avevo già incontrato un paio d'anni fa e non ero stato particolarmente soddisfatto, ma considerata le dimensioni dello scettro ho pensato a una seconda chance. Talmente sostenuta e antipatica al telefono che ho lasciato perdere.
Arrivo dunque a Laist.
Location adiacente alla stazione ferroviaria, palazzo con molti uffici. Non ho incontrato nessuno.
Sono i giorni di afa mortale e nell'appartamento un piccolo condizionatore portatile pompa aria tiepida. Non può mancare il cagnetto petulante. Lei mi accoglie e mi dice: "Hai fatto presto, dammi 5 minuti per una doccia".
Esce dal bagno nuda in infradito e mi accompagna verso il lettone sfatto.
"Che ti piace fare?" Rispondo che voglio essere dominato e le chiedo di indossare scarpe con tacchi alti.
Esegue e mi fa inginocchiare tra le gambe per renderle omaggio. Ecco, finisce tutto lì.
Mugolii, solito turpiloquio trito e ritrito e poco altro. Mi sdraia sul letto e mi infila, senza troppa convinzione.
Buona dote, ma troppo svogliata.
La calura era tanto, in effetti, ma le banconote erano tutte buone.
Credo che questa sia la sua prima recensione (almeno non ne ho trovate altre); la circostanza non mi pare casuale.
Non credo che tornerò.
Ciao.

P.S.
A tran dominanti stiamo male su piazza.
 
Registrato
22 Marzo 2009
Messaggi
50
Reaction score
2
io la recensione l'avevo fatta, ma risale a tanto tempo fa ed aveva un altro nome...che non ricordo. Per dirti, quando andai io, riceveva in zona pratello. Anche io le chiesi di essere dominato...e anche a me mi fece inginocchiare...poi però mi andò diversamente, molto molto bene. Confermo la dote, lunga ma sottile...adatta al piacere.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
tacco12 ha scritto:
io la recensione l'avevo fatta, ma risale a tanto tempo fa ed aveva un altro nome...che non ricordo. Per dirti, quando andai io, riceveva in zona pratello. Anche io le chiesi di essere dominato...e anche a me mi fece inginocchiare...poi però mi andò diversamente, molto molto bene. Confermo la dote, lunga ma sottile...adatta al piacere.

sei parente di takko :mda: ?
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2009
Messaggi
50
Reaction score
2
sei parente di takko :mda: ?[/quote]

non che io sappia. Semplicemente avevo un altro nick...ma fui 'escluso' perchè a detta di qualcuno (immagino gli admin) non recensivo...Vero, non rcensivo...ma perchè non andavo sovente, come ora del resto. Dovevo scrivere 'ad minchiam'????
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
tacco12 ha scritto:
non che io sappia. Semplicemente avevo un altro nick...ma fui 'escluso' perchè a detta di qualcuno (immagino gli admin) non recensivo...Vero, non rcensivo...ma perchè non andavo sovente, come ora del resto. Dovevo scrivere 'ad minchiam'????

Ti ho semplicemente posto una domanda, se sei sempre così polemico anche con chi ti fa una battuta con simpatia sfido che nei forum hai vita breve.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2009
Messaggi
50
Reaction score
2
Ti ho semplicemente posto una domanda, se sei sempre così polemico anche con chi ti fa una battuta con simpatia sfido che nei forum hai vita breve.[/quote]

Non era una risposta polemica. Ho spiegato chi sono. Prima non avevo il nick takko12.
 
Commenta
Alto