[RECE] Laleska Top - Milano - Toptransitalia

Reaction score
2.551
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=9533
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Laleska Top
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 (circa)
DOTAZIONE: S
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BJ (covered), 69, ANAL
DESCRIZIONE FISICA: come da foto allegate e da inserzione, alta circa 1,70, leggermente più in carne rispetto alle foto ma solo leggermente, molto femminile, pelle morbida, seno per me bellissimo, sedere naturale (così lei mi ha anche confermato), molto curata
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min (per il sopraggiungere di altra persona, altrimenti saremmo restati a chiacchierare ancora)
INDEX: 38037812xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

LA MIA ESPERIENZA:

(prima recensione, speriamo di fare le cose corrette)
Leggevo il forum non da registrato e spero di aiutare tutti a non prendere fregature, credo e spero che lo scopo principale sia questo, non racconterò i dettagli intimi, spero apprezziate ugualmente il mio aiuto al forum.

Parto con una positiva, mi sono trovato bene.
L'inserzione corrisponde al vero.
Ho trovato altra rece ma su Firenze, io l'ho incontrata a Milano nel 2018 e visto che l'ultima era del 2014...

Lei è come da foto, a dirla tutta, più femminile dal vero, come spesso accade.
E' scattata quasi subito empatia, ottimo social, abbiamo anche scherzato.
Mi ha detto che non è sempre nel medesimo appartamento (quando torna a Milano), sarebbe inutile quindi dare molti dettagli sul dove, l'appartamentino era molto pulito, ordinato e il bagno con doccia perfettamente funzionante, mi è sembrato corrispondesse al suo carattere.

Corpo morbidissimo, pulita e profumata il giusto, il seno incantevole, non mi chiede il compenso prima (fatto che a me da sempre uno sprint in più, è sintomo di reciproca fiducia), sedere naturale, pisello sotto la media, direi "quasi piccolo" ma a me è piaciuto molto, reattivo sempre e per tutta la sessione.
Chiarisco subito che i preliminari sono stati cover e non c'è verso di farle cambiare idea, mi ha fatto un discorso sulle malattie e dato che comunque mi piaceva non solo fisicamente, sono restato.
Avevo chiesto se potevo vederla venire, ha detto di si ma non era per me fondamentale, tant'è che quando le cose stavano andando per le lunghe, ho preferito concludere io.
Non ho fatto cose turche, l'amore e basta, baci a stampo sulle labbra, non ho insistito e non so quindi se bacia alla francese, io l'avrei baciata se lei avesse fatto cenno alla cosa.

Ottimo social anche dopo aver finito e solo il successivo cliente ci ha interrotto.

L'avrei preferita più disinibita e più naturale nelle fasi iniziali, frenate dalle relative coperture e purtroppo l'uso di <<troppa mano>>, non per velocizzare (sia chiaro), in quanto baciarsi con il profilattico non è il massimo (per me).

E' sia attiva che passiva, viste le dimensioni potrebbe essere perfetta per chi è alle prime esperienze o per chi non vuole <<farsi del male>>.

Allegati

• laleska1.jpg
    laleska1.jpg
    45,5 KB · Visite: 3.206
  • laleska2.jpg
    laleska2.jpg
    35,5 KB · Visite: 142
Ultima modifica:
Alto